Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Luglio 2021 Como

New york a gennaio

Cristina, il 3 Novembre 2019 alle 21:19 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao a tutte !!!! Io e il mio f/m abbiamo pensato di realizzare un nostro piccolo sogno e andare in viaggio di nozze a Los Angeles-las vegas - New York.
L'unico dubbio è che partendo il 26 dicembre per Los Angeles arriveremmo a gennaio a New York. Tutti mi stanno consigliando di fermarmi a New York per via del freddo , qualcuna è già stata in questo periodo e può consigliarmi se tenere New York o cambiare meta e nel caso quale ? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Novembre 2019 alle 15:28
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle spose che hanno scelto New York per la luna di miele così potrai confrontarti direttamente con loro:

    topic >> Viaggio di nozze a New York

    Quanto durerà la luna di miele? Smiley smile


    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Natale a New York e tornerei mille volte in quel periodo! È magico!!! Per il freddo non è nulla di devastante, basta essere preparati!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi siamo stati in tutte e 3 le città Smiley smile ... a Los angeles in estate, a las vegas 2 volte in estate e a new york 1 volta a natale e 1 in estate. Noi abbiamo beccato l'anno sfigato a New York infatti a cavallo tra natale 2017 e capodanno 2018 la temperatura si aggirava attorno ai -10/12 gradi, am sai che ti dico? Era bellissimo e ci è piaciuto da morire! Smiley heart Abbiamo stretto amicizia con una coppia di signori del Michigan che passano tutti i natali a New York e ci hanno raccontato che quello era il natale più freddo che avevano fatto, solitamente le temperature sono più alte, fine gennaio/febbraio si abbassano tanto!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a New York sia in dicembre che a gennaio. Dicembre avevo trovato bellissime giornate, i primi di gennaio si stava da dio, non giravo nemmeno con il giubbotto, mentre verso fine mese si congelava e aveva nevicato. Io non ho visitato L.A. ma New York ne vale la pena. È stupenda... ti consiglio anche Boston, Washington e Philadelpia 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il capodanno a New York, è vero potrebbe far freddo ed esserci la neve, ma se riuscite ad esserci per l'ultimo dell'anno sarà sicuramente un'esperienza unica 😍
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche secondo me
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New york anche col freddo e stupenda e ne vale assolutamente la pena. Io ho visto anche Los Angeles e mi ha deluso, ovvio da vedere una volta nella vita ma niente più almeno secondo me.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me los angeles non è piaciuta...tra le due città ti consiglio assolutamente new york!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione