Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Neo sposinr

Giovanna, il 23 Gennaio 2020 alle 22:57 Pubblicato in Future mamme 0 44

Buona sera a tutte sposine.
Sono una sposa di giugno 2019, ad agosto scoprii felicemente di essere in dolce attesa, ma haimè qst nostra felicità si spense a fine settembre (aborto spontaneo ritenuto)E stato un periodo piuttosto pesante e duro..specie per me che come prima gravidanza ho vissuto davvero una bruttissima esperienza😥Adesso però siamo di nuovo sereni, per fortuna stiamo bene e per il mio gine possiamo ritentarci già se vogliamo... siamo positivi e speriamo bene x qst nuovo anno 2020🤞💚 come lo spero per tutte voi e le donne del mondo.❣Chi come me esperienza simile...?!

44 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 5 Febbraio 2020 alle 19:31
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina ciao e piacere di conoscerti..mi dsp anke x te,so bene kosa si prova ed è davv bruttissimo specie,come prima gravi ed esperienza😥...speriamo in un futuro positivo di nuovo daiii🤞❤ ci stai riprovando?? Io ho atteso giusto 2 mesi e da dicembre ci sto riprovando speriamo bene💚
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna mi ritrovo nella tua stessa situazione maggio 2019 matrimonio , ad agosto sono uscita incinta, settembre aborto spontaneo.. Non si è mai formato il cuoricino.. Fatto raschiamento.. Ora spero in una futur e prossima gravidanza.. Vivere l aborto è una cos tristissima.. Veramente
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo ragazze, forza! vi abbraccio tutte forte forteSmiley smile

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa situazione.. ma vedrai, riuscirà di nuovo anche per noi🤞💚
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo siamo in tante... noi ci siamo sposati a giugno 2018. Dopo un annetto iniziamo a cercare e il positivo arriva subito. Scopro la gravidanza ad agosto ma dopo poco as. Questo è il nostro quarto tentativo. La paura è tantissima... ma non vedo l'ora di vedere ancora il positivo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente ❤️❤️❤️💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti l Eta non centra affatto. Ankio 26 a giugno 27 ma qst nn centra. Daii che la cicogna arrivi presto x noi, e x tt le donne del mondo. Teniamoci aggiornate🤞💚❤❤
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo 😍😍😍😍💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro mi dispiace..io ancora non avevo sentito nulla perché il mio era di pochissime settimane..è un dolore che a nessuno auguro..perché nessuna donna dovrebbe passare queste cose. E ti posso dire che abbiamo i nostri mariti che ci danno la forza di affrontare qualsiasi cosa. Vedrai che a breve ci daremo una bella notizia insieme ❤️ Te lo auguro come lo auguro a tutte qui ❤️
    A me la cosa che da fastidio è il fatto che dicano che sia piccola e che c’è tempo di riprovare. Io ho 26 anni e tra un mese 27. Non c’è un’età per un figlio. Quando si è pronti e quando soprattutto c’è l’amore ❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si tesoro, tu eri più avanti con la gravidanza..mamnaggia.. che brutta cosa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem per me! vedrai che ce la faremo💕💪💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbe nel mio caso lo ftt a 5 gg di ritardo il test, feci anke eco dopo vari giorni è stava tt apposto e alla norma. Poi a 8 quasi 9settimane il dramma. Purtroppo sii l'aborto accade sia x dei vari perché e spesso non si hanno nemmeno certezze del perché.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che quando sono andata in visita, ci siamo messi a ridere perché talmente dalle volte che mi ha cazziata , appena ero entrata ero scoppiata dalle risate 😂😂 io poi essendo di Napoli e vivendo a Milano, ho beccato anche un ginecologo di Napoli e sono sincera mi ci trovo benissimo. È molto preparato ed è anche chirurgo ( mi ha operata per la ghiandola di Bartolini ) e mi ha sempre detto di fidarmi di lui. Ascolterò i suoi consigli perché chi più di lui può sapere. Poi mi ha detto di non leggere più su internet perché ogni persona è a se .. e così sto facendo . Se non fosse per questi forum che magari ci si può confrontare e consigliare 😘
    Ovviamente ha detto visto che hai espulso tutto naturalmente , non mi ha fatto fare nessun esame. Lui dice che se dovesse capitare tre volte la stessa cosa allora lí può farmi fare analisi più approfondite. Ma ha detto che il tutto è successo naturalmente quindi era inutile e avrei speso soldi inutili.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio ci ho pianto, e tanto..non facevo altro che pensarci..ero morta dentro, è stato un vero strazio x me sul serio..(sentimmo anke il suo cuoricino) stava tt ok..e qnd scoprire che da un momento all altro non ci fosse più nulla sta cosa mi uccideva..col passar del tempo poi e con l'amore che provo x mio marito e per la vita mi sono alzata le maniche pensando a chi ha superato cose peggiori nella Vita..e da li ho preso spunto e coraggio. Sopratt confrontandomi cn donne come me mi ha aiutata tantissimo, e pensare che qll donne adesso hanno avverato quel desiderio per intero mi fortifica e mi da davvero tanta speranza e positività. Riaccadrà di nuovo, stavolta però alla perfezione🤞💚❤
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo! il medico comunque mi ha detto che succede taaaante volte e che è "grazie" ai test precoci fatti prestissimo che si hanno queste delusioni. Se non si facessero ancora prima di avere il ritardo non si saprebbe nemmeno che il tentativo non è andato a buon fine e ci si risparmierebbe la delusione... io ho deciso di ascoltarlo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..bravissima. Perché ci ho pianto credimi..ma sinceramente non volevo prenderla troppo male quindi mi sono detta “ andrà bene la prossima “ . Mio marito si sente che a breve rimarrò incinta. Lui se la sente , ma tantissimo . Io anche sono sincera ma ci penso meno proprio per non illudermi.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te! io la prossima volta che ho ritardo non farò il test prima di una settimana o dieci giorni... per evitare tutto questo caos
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara 💪🏼💪🏼💪🏼❤️❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho questa paura di non ovulare..Ofni mese ovulo e mi accorgo del muco che esce. Ho il timore di non ovulare il mese di febbraio ..quindi lo spero tanto..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo già le beta basse a 42, dal 9 al 18 ..avevo 10 giorni di ritardo , mai avuto ritardi di ciclo. Soffrendo anche di tiroide , sono un bel po di anni che sono in cura, anzi il ginecologo ha detto che la tiroide non incide . E sono sempre puntuale col ciclo sempre di 32 giorni. L’unico cosa che forse ho sbagliato è di fare tutto di fretta, test e beta. Ma dentro di me sapevo di avere qualcosa..già il fatto che di solito prima del ciclo ho semrpe perdite marroncine ..e questa cosa mi fece sospettare cioè non avevo nulla ..se non stanchezza e fame. Alla prossima aspetterò ma in parecchi forum e anche il ginecologo dicono che dopo un aborto spontaneo si rimane subito incinta perché il corpo arriva più preparato.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ang93 Anchio dopo sposata al secondo tentativo..❤ e( dopo un mese la brutta notizia)😥
    ora spero non per forza che sia lo stesso..ma bensì che cmq arrivi quanto prima..forza e positività a noi🤞❣
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava tesoro! super positiva sempre!!! io purtroppo il mese seguente non ho ovulato, ho avuto ciclo e perdite lunghe ma ora si è ripulito tutto per bene e via!! altro giro, altra corsa come dicono alle giostre Smiley laugh spero nel mese di febbraio

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, vi leggo sempre ..a volte mi sveglio e sono triste ma la maggior parte serena perché sono fiduciosa..anche se l’attesa è snervante 😂non perdo mai le speranze . Però penso che pulendomi tutta per bene , l’ovulazione dovrebbe essere come prima. Il ginecologo mi disse ( andai in visita il 20 gennaio ) che fra una ventina di giorni c’era più probabilità . E mi ha detto già di riprovare ovviamente se ne avevo voglia dopo questa cosa. Non ho voluto aspettare 😂 e ci stiamo riprovando, non mi arrendo 💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo! vedrai che andrà meglioSmiley heart

    Anche per me positivo scoperto a dicembre e dopo pochi giorni "ciclo".... ma non si molla mai!!!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Ang93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna io al secondo tentativo sono rimasta incinta ..il 9 gennaio scoprii il positivo e 18 aborto spontaneo..il ginecologo mi disse che avevo espulso tutto naturalmente e che stava tutto apposto..ci stiamo riprovando ma stavolta senza avere pensieri. La mia voglia di essere mamma è fortissima , capace di superare anche questo piccolo dolore che mi ha dato..l’unica cosa che adesso ciclo e ovulazione non so quando arriveranno. Che secondo l’app dovrei ovulare inizio febbraio. Noi intanto ci proviamo poi vedremo 🥰🤞🏻
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho avuto 2 aborti nel 2016
    nel 2017 abbiamo fatto tt gl'esami x la poliabortività ed emergono 2 cose: patologia autoimmune(antinucleo positivo) risolto con cardioaspirina e tsh alto che sembra risolto con eutirox... Settembre 2018 il matrimonio e a dicembre 3aborto ancora la tiroide... 2019 mi cambiano il farmaco della tiroide e ad agosto scopro il positivo e adesso sn a 27+4 aspetto Erika che nascerà ad aprile.... Quindi mai perdere la speranza e la voglia di riprovarci.... Ti faccio tantissimi auguri e spero con il cuore che sia il tuo anno... Un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Maria per le tue parole! dev'essere stata dura ma la tua storia dimostra che c'è sempre un lieto fine e bisogna sperarci sempre

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello dai Maria grazie! Speriamo🤞😍❤ un bacio alla tua pupa😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco sii🤞💚
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si in effetti non si può fare affidamento su questi dolori... l'unica è attendere! ancora una settimana

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa ottobre 2017..a dicembre ero già in attesa...fine dicembre aborto ritenuto e raschiamento. Aprile 2018 nuova gravidanza, e ora la mia piccola ludovica ha 13 mesi ...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee❤ ricambioo😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione