Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova

Nel male qualcosa di bello

Ale, il 28 Aprile 2020 alle 18:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 24
Ciao spose.. non so voi.. ma con questa quarantena sento che con il mio FM siamo ancora più uniti c’è tantissima complicità.. non che prima non ci fosse ma con i nostri lavori ci vedevamo davvero poco nonostante conviviamo da 4 anni 😂 ( io parrucchiera sto o meglio stavo fuori casa dalle 8 del mattino alle 7 di sera e lui chef quindi rientrava la sera tardi) ! Nonostante quello che ci sta succedendo con il matrimonio siamo veramente uniti... Quante come me stanno vivendo questa cosa?? Oppure la quarantena vi ha allontanato?!

24 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 5 Maggio 2020 alle 14:49
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto ❤️... Spero riuscirete a trovare il vostro equilibrio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che tutto si risolva, al momento avverto solo tanta lontananza.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi dispiace cara
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Poi è molto bello poter pranzare a casa. Io sono così stufa di dover pranzare fuori casa, mi sono resa conto che sto molto meglio adesso che mi nutro decentemente con cose cucinate da me. Questo periodo ci sta facendo comprendere tante cose...

    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero... mancherà un po’ 😂
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avendo lavori con orari completamente diversi non ci vedevamo mai... solo la sera o i giorni che io ero di festa.. questa quarantena non ci ha diviso ma ci ha unito 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensandoci bene, quasi quasi mi dispiacerà quando dovrò riprendere a lavorare fuori di casa: di solito esco la mattina e torno il pomeriggio sul tardi, adesso invece possiamo stare assieme tutto il giorno Smiley laugh

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho pensato la stessa cosa anche io, lui lavora in un'altra regione torna dopo le 9. Io per via della quarantena non sto lavorando e mio marito è in smart workin quindi riusciamo a pranzare, a cenare insieme e stiamo molto in sintonia, tra l'altro sono pure al 5° mese di gravidanza e mi aiuta molto in casa...

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello quello che scrivi. La convivenza forzata non è facile specialmente per due persone abituate ad altri ritmi di coppia come voi. Se vi sentite ancora più uniti, nonostante il cambio radicale di abitudini che immagino vi abbia creato un pò di stress (personale intendo non di coppia) credo sia la dimostrazione di un amore davvero speciale e solido. Io e mio marito con questa quarantena ci vediamo ancora meno 🤦‍♀️. Lui è tra quelli che ha sempre lavorato e, anzi, con questa situazione il lavoro è aumentato notevolmente quindi fa un sacco di straordinari e i turni di riposo..beh questi sconosciuti! ..ma non ci lamentiamo va bene così. La nostra fortuna è che io sono a casa in maternità altrimenti non ci saremmo praticamente mai visti visto che io lavoro nella GDO e sono un responsabile, per cui avrei fatto orari folli anch'io.
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍 Auguri per la tua bimba 😘
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta mettendo alla prova questa quarantena però almeno le relazioni vanno per il meglio 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, noi viviamo insieme da 5 anni e siamo sposati da quasi 3 anni e come voi, anche noi lavorando sempre ci vediamo poco (tranne l’ultimo anno che essendo io stata in maternità ci siamo visti di più!). In realtà noi contnuiamo a lavorare, lui fuori casa e io in smartworking, c è la bimba da guardare, non ci annoiamo proprio ecco!! 😂 con il fatto che io sono a casa (lunedì dovrei rientrare!!) ci vediamo comunque di più e devo dire che siamo molto complici, ovvio qualche volta ci scorniamo, ma per il 90% del tempo andiamo mooolto d’accordo!! ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio ragazzo a Gennaio ci siamo trasferiti dalla Sicilia all’Umbria per lavoro e perciò abbiamo iniziato una convivenza dopo quasi 8 anni di fidanzamento. Poco dopo epidemia- pandemia-quarantena. La convivenza è cominciata col botto (h24 forzata) 😂! Per fortuna andiamo molto d’accordo, siamo molto uniti, molto complici. Io amo passare il tempo insieme a lui perché mi fa divertire tanto, ridiamo moltissimo, riusciamo ad essere spensierati quando siamo insieme perché stiamo bene, ci sentiamo nel posto migliore in cui potremmo essere qualsiasi cosa accada, è una bella sensazione. Quindi si, sono anche felice in questo periodo (ce l’ho tutto per me)!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è una situazione facile.. sia per chi deve uscire per lavorare sia per chi è costretto a stare in casa!😓 risolverete tranquilla ❣️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi purtroppo ci sta allontanando. Io lavoro, mio marito è a casa dal 12 marzo. Abbiamo litigato anche stamattina.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente ❤️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcosa di positivo c’è 😂
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente! Pensavo che questa quarantena ci avrebbe messo alle strette, invece non potrebbe andare meglio!
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bello che nonostante tanti anni ci sia ancora complicità 😘
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’importante è che nonostante la lontananza e il non potersi vedere non danneggi il vostro rapporto! Anche noi dovevamo sposarci il 16 maggio ma abbiamo rimandato tutto ... tanti auguri allora ❤️
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Genova
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa quarantena fa riflettere molto e sono contenta di quello che viviamo insieme io e il mio FM
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a noi questa quarantena ha avvicinato tantissimo!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bello quello che hai scritto e anche io lo condivido. Purtroppo noi ancora non conviviamo e quindi stare separati, anche se è davvero dura, ci ha fatto capire quanto ci amiamo. Infatti il 30 maggio ci sposiamo! Dobbiamo avere la conferma dal parroco in questi giorni, ma siamo fiduciosi e non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita insieme! E soprattutto non vediamo l'ora del 4 maggio per poterci riabbracciare!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Quello che hai scritto è molto bello e importante. Sono felice di poter condividere le tue parole, io e il mio compagno siamo molto uniti e ogni momento si difficoltà ci avvicina ancora di più. Credo sia assolutamente normale, per tutte le coppie solide.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione