Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Navicella come culla

Chicca, il 11 Agosto 2018 alle 06:55 Pubblicato in Future mamme 0 23
Si o no? Sin dal primo giorno io e mio marito abbiamo deciso che oer i primi mesi la pupa dormirà nella navicella anche di notte

23 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Agosto 2018 alle 16:37
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si... vedremo molto probabilmente sará un regalo dai nonni paterni quindi spero che se così sarà il mio cucciolino gradirà! Mi diceva la tipa del negozio che è un bene farli dormire in un posto diverso dalla navicella così iniziano a distinguere il giorno dalla notte, non so se sia così o meno però tentar non nuoce!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stessa cosa. Anche per una questione di igiene e per dargli già una sensazione di “letto” abbiamo preso la next to me.
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo la carrozzina che usava mio marito..xk usare in casa la carrozzina che uso anche per uscire è scomodo (abito al 3' piano e dovrei portarla su e giù) e poi non mi pare igienico.
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sì. Noi abbiamo usato le navicelle fino ai 4 mesi cca poi non ci stavano più e siamo passati al lettino
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì l'altezza è regolabile, quindi si adatta ad ogni tipo di letto. L'unica cosa che rimane da vedere è se a tuo/a figlio/a piacerà Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Il mio letto è basso tipo il tuo, quindi penso che possa fare anche per me!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho quella della Chicco e si aggancia al letto contenitore, i piedini si piegano e si appoggiano al letto matrimoniale. Tanto è attaccato con delle cinte quindi non si muove. In questa foto un po' si intravede, purtroppo non ho un'immagine migliore da farti vedere

    Navicella come culla 1
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con la prima bimba abbiamo fatto cosi... ha dormito nella navicella fino al 7 mese e ci siamo trovati benissimo! La nostra era non strettissima quindi siamo andati bene..io mi alzavo appena sentivo piangere e allattavo poi dormiva ancora.. dalla navicella direttamente al lettino! Ovviamente la navicella la tenevo in casa..x uscire ne avevo un altra più leggera da caricare in auto ecc.. e adesso mancano 28 giorni all arrivo della seconda e farò ancora così. .. ho lavato tutto e tirato fuori di nuovo le cose!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di giorno navicella, di notte culla.. primo per un fatto igienico e poi per avere due ambienti distinti tra il giorno e la notte.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella originale della chicco si
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha dormito nella navicella fino a 3 mesi quando poi non ci stava più ed è passato al lettino e un po' al nostro lettoneXD ..la mettevo a fianco a me nel letto così non dovevo alzarmi per tirarlo su quando doveva mangiare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carla, la next to me è possibile agganciarla al letto contenitore?
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il mio dubbio era proprio quello di dovermi alzare sempre per controllare e invece con un lettino magari è più comodo...! E'che manca poco (-38) e devo muovermi a decidermi!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me dipende da come piace a tua figlia. Io pure ero partita con l'idea di farla dormire nella navicella. Però dopo 3 settimane di continui risvegli, anche perché con l'allattamento al seno devi attaccarla a richiesta, ho comprato la next to me e ce l'ho tenuta di notte fino a 6 mesi, prima di passare al lettino dopo lo svezzamento. Però ho sentito di neonati che non vogliono stare nella next to me, o invece di bimbi che fin da subito dormono tutta la notte quindi la navicella va benissimo. Purtroppo sono cose che non puoi prevedere prima di conoscerla! Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino ai 4 mesi ha dormito nella.navicella.pou nel.lettino
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico no (abbiamo comprato la next to me) xche le mie amiche gia mamme mi hanno detto che la navicella è scomoda (nn x i bimbi che c dormono benissimo) ma x noi mamme xche dovrai necessariamente alzarti dal letto tutte le volte che piange o anche solo x controllare...quindi x evitare d alzarmi,e nn volendo invasioni del mio letto Smiley smile abbiamo preso la next.cosi ce l ho sempre vicina
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto così con il primogenito però spostarlo da lì al lettino, é stato un dramma e ce lo siamo ritrovati nel lettone per un periodo. La secondogenita dormirà nel lettino la notte e nella navicella di giorno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta dormire nella navicella perché i primi periodi non voleva stare nella next to me, probabilmente era troppo grande per lei, non avevo il riduttore e si sentiva persa! Dal secondo mese la ho spostata nella next to me e dal quarto nella culla.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo faremo dormire nella navicella
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no per un discorso igienico, io con la navicella ci sono sempre uscita e non mi piaceva che la bimba ci dormisse la notte, e da subito l'ho messa nella next to mr.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dormirà nella culla la notte è di giorno nel portanvà🎀🍼🤱🏻🤰🏻
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tantissimi fanno così, io invece ho deciso di metterlo direttamente nel lettino attaccato al lettone, perché così posso vederlo anche senza alzarmi
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi fate cosi? Scusate ma mi è partito il post!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione