Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jas
Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia

Nausea sparita all’improvviso

Jas, il 23 Maggio 2019 alle 10:49 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze, sono a 6+4, lunedì ho fatto la seconda eco (la prima era troppo presto e non si vedeva niente) e finalmente ho visto il mio piccolino, o meglio un puntino 😊 ci ha fatto vedere il cuoricino che batteva e il sacco vitellino, insomma tutto regolare. Da una decina di giorni ho nausea costante, dalla mattina alla sera, non ho mai vomitato ma sono stata comunque male, infatti ieri sono ricorsa a caramelle allo zenzero e braccialetto anti nausea e sono stata leggermente meglio. Stamattina però sto stranamente benissimo (e non ho preso niente) e sinceramente sono parecchio preoccupata! La prossima eco ce l’ho il 28 e ho veramente molta ansia. Possibile che da che stavo malissimo sia sparito tutto?!?!

14 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 26 Maggio 2019 alle 07:22
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale. ..ti ritornerà il senso di nausea più avanti.. io a inizio gravidanza,prima ancora di fare la visita e vedere il nostro fagiolino per la prima volta, avevo nausea tutto il giorno e malessere. ..poi ad un tratto nulla più...tanto che scrissi un topic pure io preoccupata, ho pianto fino all 8 settimana...credevo di aver avuto in aborto interno e non essere più incinta..poi c e stata la visita..era tutto ok e la nausea è tornata ( per fortuna senza vomito) fino al 5 mese.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto nausea costante, 24 ore su 24, per le prime 12 settimane. Una mattina mi alzo ed era sparito tutto, mai più tornate! La mia piccola adesso ha 17 mesi! Non preoccuparti, vedrai che è tutto a posto, penso dipenda tutto dagli ormoni :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2018 Pescara
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo..sono a 12 settimane e dopo aver fatto l'eco a 7 settimane la mia nausea è completamente sparita e da un giorno all'altro e non è più tornata..ho vissuto 4 settimane di angoscia convinta di avere avuto un aborto interno invece a 11 settimane lui era li.. ho capito che la nausea non significa nulla.
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho vomitato tutti i giorni prima di cena, la cena è prima di andare a letto fino alle 16 settimana... Se non hai nausee va benissimo... A volte vanno e vengono. A me erano scomparse per 4 giorni alla 10 settimana... Infatti ero contentissima poi sono ritornate tutte insieme con gli interessi.... Quindi vai tranquilla! 😘
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo tutte paranoiche qui 😂😂grazie per la tua risposta 💕
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii tranquilla Smiley winking nella mia prima gravidanza ho avuto nausea mattutina per circa una settimana...molto forte ( peró nn vomitavo). Poi da un giorno all'altro é scomparsa all'improvviso. Anche io mi ero preoccupata come te , e l'ho detto subito al gine 😅 lui stesso mi ha detto d nn preoccuparmi che é normale. Poi la settimana dopo abbiamo fatto l'eco ed era tutto apposto 😊
    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti ha ragione 😂😂😂anche la mia amica mi ha detto la stessa cosa! Grazie per la tua risposta 💕
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ho fatto la scorsa visita (9+0) ho detto alla dottoressa che ero preoccupata perchè da due giorni non avevo più nausea.

    La sua risposta è stata "ma voi siete strane! Avete la nausea e vi lamentate. Vi passa e vi lamentate. Pensate a godervi la gravidanza!" Smiley winking

    Tranquilla che andrà tutto bene

    • Rispondi
  • Jas
    Sposa Abituale Luglio 2022 Perugia
    Jas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte siete state gentilissime e mi avete rincuorato un sacco! Tra l’altro da poco mi è tornato quel senso di pienezza come se avessi mangiato chissà che quindi spero che davvero sia tutto ok! Ancora grazie ♥️💕
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è il corpo che si abitua agli ormoni. A me sorridono le nausee intorno alla settimana settimana (più o meno come te) e verso la nona anche il dolore al seno mi abbandonò. Però la Gravidanza è proseguita benissimo senza alcun problema e ora il giovincello è qui che gattina per il lettone.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo infatti mi sono preoccupata.. intorno alla 10 settimana tutto passato.. anche se c'è stato un giorno che sono stata davvero male! Comunque ho fatto l'eco da poco è la mia polpetta stava bene quindi cerco di stare calma e serena!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai tranquilla è normale 😊 a me è successo intorno alle 11 settimane che per qualche giorno sono stata benissimo e poi sono raddoppiate stessa cosa ora che sono 16+5 ho fatto i giorni precedenti che stavo bene anzi sembrava finalmente essere passato tutto ed ora è da ieri mattina che non riesco a tenere giù un pasto 🤢😢 stai tranquilla i sintomi vanno e tornano
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara, anche a me è capitato che fossero quasi scomparse per 2 giorni a 10 settimane, poi sono tornate più forti di prima 🤮 quindi, credo che tutto è possibile
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile certo! La nausea non garantisce che la gravidanza vada bene o male! In caso di aborto i sintomi si possono protrarre anche dopo, perché ci sta in circolo l'ormone hcg! Quindi stai tranquilla, sta andando tutto bene 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione