Chiara
Sposa Precisa Giugno 2018 Latina

Nausea e Nuperal

Chiara, il 1 Settembre 2019 alle 10:55

Pubblicato in Future mamme 91

Buongiorno ragazze...🤗 io purtroppo è una settimana che soffro di nausea e vomito, soprattutto la mattina ma lo stato di malessere dura tutto il giorno.. la gine mi ha dato nuperal, l ho preso una sola volta e ieri mi sono sentita come rinata.. Mio marito però ha cominciato a dire di lasciare...
Buongiorno ragazze...🤗 io purtroppo è una settimana che soffro di nausea e vomito, soprattutto la mattina ma lo stato di malessere dura tutto il giorno.. la gine mi ha dato nuperal, l ho preso una sola volta e ieri mi sono sentita come rinata..
Mio marito però ha cominciato a dire di lasciare perdere, di prenderlo ogni tanto perché sono sempre medicine e così oggi ieri sera non l'ho preso e oggi sto a pezzi ☹ in questo periodo della gravidanza non lo sopporto, ha sempre da ridire su tutto.. Ma dico io se me l ha prescritto la gine, vuol dire che è sicuro no??
Chi di voi l'ha preso? Posso continuare senza problemi giusto?

91 Risposte

• F
    Super Sposa Maggio 2018 Lecco
    Fede Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si faccio così... spero di risolvere almeno un po'.... venerdì devo andare a un matrimonio e non so come fare!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Sec me potresti cominciare a prendertene una Oggi Pom perché quella per fare effetto ci mette un pò. Non è istantanea.. domani prenditela dopo che hai fatto le analisi
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2018 Lecco
    Fede Online ·
    • Segnala