COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Shehani
Sposa Precisa Maggio 2019 Verona

Nausea da primo trimestre

Shehani, il 16 Febbraio 2020 alle 19:09

Pubblicato in Future mamme 95

Ciao ragazze, volevo chiedere a chi di voi ha avute la nausea: quando avete iniziato? In quale tempo della giornata le avete avuto? Io ho sentito che si ha di mattina ma per me non è così. Sono incinta da 6 settimane e da ieri ho un po’ di nausea ma a me capita di notte!! È normale? Ieri mi sono...
Ciao ragazze, volevo chiedere a chi di voi ha avute la nausea: quando avete iniziato? In quale tempo della giornata le avete avuto? Io ho sentito che si ha di mattina ma per me non è così. Sono incinta da 6 settimane e da ieri ho un po’ di nausea ma a me capita di notte!! È normale? Ieri mi sono svegliata alle 2 di notte e mi veniva da vomitare e ho passato un’ora in bagno. Di mattina niente sto benissimo 😅 è strano o è normale? Quali altri sintomi avete provato??

95 Risposte

• Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Capito ognuno ha al suo modo😅 svegliarsi con la nausea sarà bruttissimo
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    Già speriamo a tutte due. Tu a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    Hehehe i finocchi 😃 con l’acqua hai ragione la sera prima di dormire cerco di non bere perché mi viene su. Eppure io ero una che beveva molto sia prima di andare a letto che durante la notte😅
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    Capisco bhe meno male che ora stai meglio. A me non succede di continuò ma ogni tanto.
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    Si è vero le cose che prima ci piaceva ora iniziamo a odiare hehe che strana cosa😅
    • Rispondi
  • G
    Venezia
    Gio' ·
    • Segnala
    Mamma mia, spero mi vada un po’ meglio. Non posso pensare possa continuare così tanto.
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    Io sono alla 15ima e sto come te. Le nausee sono iniziate già verso la 6 settimana. Poi si sono aggiunti i vomiti e la scialirrea ( ipersalivazione). Non mangio verdure salvo i finocchi e non riesco a bere se non 2/3 bicchieri di acqua in un giorno😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    Io sono alla 16esima.
    Ho iniziato intorno alla sesta(e a volte mi succede anche ora ma in forma moooolto più lieve).
    Le ho avute fino alla tredicesima h. 24 a qualsiasi ora del giorno e anche della notte! Ora più lievi ma le ho dopo i pasti un pochino
    • Rispondi
  • G
    Venezia
    Gio' ·
    • Segnala
    Io sto entrando nella settima e sento che sto iniziando ora ad averle.. mi fanno ribrezzo le verdure, cioè io che ne ho sempre mangiate un sacco.. e in più mangio ma poi mi viene un senso di vomito. Faccio anche un sacco fatica a bere acqua perché ho la bocca che ha un gusto terribile...Speriamo bene
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    Io nausea soprattutto dalle 18 alle 21...riesco a tamponarla mangiando ma a volte mi devo proprio sforzare, speriamo passi presto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Io ce l'avevo soprattutto alla mattina, tra le 9 e le 10...qulacosa anche nel resto della giornata ma non come alla mattina.
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    Si è vero. Oggi non ho ancora ma nel mio caso peggio verso sera.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    Non tutte devono avere per forza nausea e vomito e direi... Beate loro, una fortuna per vivere la gravidanza più serenamente. Io avevo solo nausea arrivata all'8 settimana e sparita a quarto mese terminato. Più o meno presente tutta la giornata e anche la notte, si affievoliva mangiando ma per poco tempo.
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    Hehehe grazie 😊
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    Capisco io sono appena tornata dalla prima vista e mi hanno appena dato delle vitamine speriamo 🤞🏼 😅
    • Rispondi
  • Shehani
    Shehani ·
    • Segnala
    Già hai ragione. 😊
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic