Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Marzo 2024 Torino

Nausea

Sposafelice, il 2 Settembre 2018 alle 13:04 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao a tutte volevo raccontarvi una cosa . Il mio compagno adora la carne cruda stavo cucinando gliela stavo preparando ovviamente freschissima e volevo mangiarla anche io ma appena sentito l’odore tra un po’ vomito . Allora ho optato x la bresaola ma ho mangiato a stento . Volevo sapere x voi incinta quali sono stati i primi cibi fastidiosi

25 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 4 Settembre 2018 alle 14:39
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo fino al ritardo ogni sintomo non vuol dir nulla... pensa che l’ovulo termina la fecondazione e l’impianto praticamente 14 gg dopo l’ovulazione (quindi più o meno lo stesso giorno del ciclo) L innalzamento delle beta causa la nausea e tutto il resto dei sintomi e fino al giorno dell arrivo del presunto ciclo le beta non sono ancora alte... incrocio le dita per te.. cerca di vivere seneramente la ricerca della gravidanza perché sicuramente la mente rilassata è un beneficio per tutti!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stare in auto cm passeggero nelle prime settimane mi ha dato nausea forte
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me sono iniziate alle 7 settimana
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alessia io non sono incinta ma mi piacerebbe esserlo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sono arrivate verso la 7 settimana... la sera principalmente quando ero a stomaco vuoto... sono terminate verso la 14esima settimana pressapoco... ora sono di 18 settimane.. missa che dovrai sopportarle ancora un pochino... sono arrivate subito?

    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo. Quando ti è sparita la nausea? Io sono a 10+0 ed è presente come non mai...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dolori al basso ventre come quando arriva il ciclo. I sintomi veri e propri sono comparsi a 7 settimane
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avevo nessun sintomo, stavo benissimo.. anzi avevo qualche dolorino alle ovaie che mi facevano pensare all'arrivo delle rosse.... il giorno prima del test mi sono mangiata e gustata una bella fiorentina cotta alla brace... ovviamente al sangue -.- accompagnata ad un bel bicchiere di vino rosso, un Amarone che ancora sogno la notte! ho iniziato ad aver nausee verso la 7/8 settimana di gravidanza, e li ho iniziato a non gradire più alcune pietanze tipo pesce, mortadella, piadina... ora che sono sparite le nausee sono tornata a mangiare anche il pesce e la mortadella... la piadina nonostante mangio quella senza strutto fatico a digerirla.... ho fatto il periodo a non sopportare il gelato (perchè l'avevo rimesso durante la nausea...) ma tutto ciò dopo aver scoperto di esser incinta e dopo l'arrivo delle nausee

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho problemi con l'odore della carne quando viene cotta….mio marito ha risolto andando a prendere una piastra ad induzione portatile e cucina carne e pesce in giardino!

    Per il resto direi che sono stata fortunata, ho avuto nausea solo per 3 o 4 giorni e ad oggi (6 mesi) non mi da più fastidio quasi nulla.....tranne l'odore dei peperoni cotti!

    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Zero nausea anzi molta più fame! i primi sintomi sono stati il mal di reni già una settimana prima del presunto ciclo e dolore al seno ! sia della prima che della seconda gravidanza!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2017 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che a prescindere dalla gravidanza la carne va consumata cotta, io mai mangiato carne cruda in vita mia; solo il pensiero mi stomaca ! Certo, a maggior ragione in gravidanza!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho sofferto di nausea in gravidanza,ma appena sentivo il rumore del barattolo delle olive che si apriva mi sentivo maleSmiley laugh Smiley laugh nn le potevo neanche guardare ,era l unico cibo che mi dava fastidio !
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto nessun sintomo quando sono rimasta incinta..
    Era il terzo tentativo... I primi due avevo qualsiasi sintomo possibile e invece niente... Non ti fissare sui sintomi e sui segni che non è detto tu che abbia mai...
    Auguri per la ricerca Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaha ecco. Capisco . No anche perché sto dimagrendo parecchio ho perso più di 9 oh perché ne avevo messi su 30 per problemi ormonali . Infatti posso mangiare solo carne frutta verdura salumi. No farine zuccheri e carboidrati
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La carne è stata la prima cosa che mi ha fatto strano mangiare da incinta, aveva un gusto veramente strano e il salmone affumicato pure l'avevo mangiato prima di scoprire e l'ho trovato piuttosto particolare, non in senso buono, per il resto ho sempre cambiato molto idea su cosa prendere al ristorante x esempio 😅 mi andava la pizza ma prendevo qualcos'altro perché appena la pensavo mi sentivo piena e poi mentre mangiavo altro pensavo cmq alla pizza, diciamo che sono diventata capricciosa come un bambino 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gabriella ma non ho detto di esserlo mi è solo venuto il dubbio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ecco grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che non é trattata quella di suino o pollo è rischiosa, ma non quella di vitello per esempio, se no non farebbero la tartare nei ristoranti! Però in gravidanza decisamente va evitata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si mangia in gravidanza
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2017 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....ma non si mangia la carne cruda ..si rischiano gravi infezioni mortali. .!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Marzo 2024 Torino
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono incinta per lo meno non credo 😊mi piacerebbe ma. Sono rimasta sconvolta a sentire quel disgusto perché ne vado matta per quei cibi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è incinta mi sembra di aver capito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la nausea è arrivata alla 6 settimana prima nulla... sento gli odori amplificati ma non mi danno fastidio, cibi fastidiosi nessuno in particolare, con la nausea era proprio difficile mangiare a prescindere. Nessuna voglia particolare, io ho sempre avuto preferenza per i salati piuttosto che i dolci e così è rimasto poi c’erano cibi che preferivo come pasta, pane e derivati per la questione nausea. Non mi andava più di bere le mie solite tisane quotidiane ma forse quello perché sapevo che è meglio non berne in quantità eccessiva in gravidanza. Insomma, ogni esperienza è a se 😂
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma...scusa...non ho cspito...6 incinta e volevi mangiate la carne cruda???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione