Alessia
Sposa Master Giugno 2016 Brescia

Nanna neonato

Alessia, il 19 Febbraio 2019 alle 14:18

Pubblicato in Future mamme 53

Ciao mamme, la mi piccola ha 8 giorni, di giorno è un angelo, dorme, mangia e sta nella sua carrozzina... quando arriva sera ed è ora di andare a dormire inizia a lamentarsi, vuole stare in braccio... le do il seno, si appisola... cerco di metterla nella nextome e si sveglia e piange.. la riprendo...
Ciao mamme, la mi piccola ha 8 giorni, di giorno è un angelo, dorme, mangia e sta nella sua carrozzina... quando arriva sera ed è ora di andare a dormire inizia a lamentarsi, vuole stare in braccio... le do il seno, si appisola... cerco di metterla nella nextome e si sveglia e piange.. la riprendo la tengo in braccio e passa tutto.. il problema più grande é che io mi addormento con lei tra le braccia e questo mi fa molta paura... l’altra notte ci siamo addormentate durante la poppata, io sdraiata sul fianco e lei davanti alla tetta, ha tirato così 3h e io ho dormito come un sasso.. ma questo mi fa paura perché é un attimo che mi giro e ho paura di cadele addosso o che soffochi.. non piange ma non vuole stare nel letto ne nella navicella solo in braccio.. avete esperienze? Consigli? La cosa più strana è che poi verso le 7 si sveglia, poppata, la metto nella nextome e vi sta anche fino le 11 del mattino.. 🤷🏻‍♀️
Condividi su:

53 Risposte

• Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io di giorno sto tenendo musica, faccio le pulizie quindi aspirapolvere e ante tutte aperte... la lascio perfino dormire sotto il lampadario ma lei dorme... di giorno dorme tanto ma la notte meno a meno che sia in braccio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Avevo pensato anche alle coliche ma lei non piange, sta in braccio e se la metto giù si sveglia e miagola ☹️
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Ah si...durante il giorno anche se dorme non tenere buio in casa e se devi fare qualcosa in casa falla pure, di notte buio e silenzio in modo che riesca a distinguere le cose
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    La mia ha fatto così per le prime due settimane circa..pensa che avevo comprato la cullami della cam, mai usata, ora la bambina ha in mese e mezzo, dorme solamente nella culla del trio, spero che più avanti si abituerà anche alla cullami.. Avevo provato pure io a dormire dandole il seno a lettime distesa sul fianco ma mi svegliavo con la schiena rotta..l'unico consiglio che posso darti è quello di dormire durante il giorno quando dorme lei in modo da arrivare a notte più riposata, so che è difficile. Io poi dopo le prime due settimane ho avuto molta fortuna perché la mia piccola si addormenta a mezza notte e mi tira tranquilla fino alle 8.30/9.00
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    Di notte è normale soprattutto se allattati al seno che stiano molto più attaccati.. cercano molto la tetta e cercano soprattutto il contatto. L'importante è che non riesca a prendere il giro il giorno per la notte notte cosa che è successa alla mia vicina di casa. Cerca comunque di tenere luce e umore in casa e al contrario la notte. 8 giorni Comunque è abbastanza normale non dormire. Poi comunque potrebbe avere anche piccole coliche
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic