COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Musiche cerimonia religiosa

Federica, il 30 Agosto 2019 alle 07:30 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, oggi pomeriggio incontreremo l’organista per la scelta delle musiche da suonare durante la celebrazione della messa in chiesa. Voi quali avete scelto?

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 2 Settembre 2019 alle 07:37
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno sposine, vi volevo ancora ringraziare per i vostri consigli! Siete state illuminanti. Alla fine sono rimasta sul tradizionale anche io 😊👋🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    Grazie a tutte sposine!!! Come sempre mi siete d’aiuto 😃😃😃
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    Ciao Rossella, tranquilla sei in tempo 😉 noi ci stiamo muovendo con largo anticipo per avere la possibilità di valutare e scegliere!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Online ·
    • Segnala
    Grazie!!! Sei gentilissima 😊 più o meno erano quelle a cui avevo pensato anche io!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    Ciao, noi avremo un trio di archi che suonerà in chiesa... ti allego la scheda compilata con le musiche scelte, anche se sono molto classiche 😅

Musiche cerimonia religiosa 1
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Ho visto che ti sposi il 10 ottobre dell'anno prossimo..io mi sposo a maggio 😅
    Io pensavo di aver tempo per scegliere queste cose anche perché in realtà bisogna parlare con il parroco perché ci dica cosa possiamo fare suonare! Spero di non essere in ritardo 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    All'ingresso marcia nuziale: non chiedermi. All'arrivo : ecco il nostro si..poi gloria no ricordo chi sia l'autore .. alleluia ora che ci parli tu.. offertorio: benedetto sei tu signore Dio.. scambio di pace: vi dono la mia pace..comunione; voi siete di Dio e insieme a te..durante le firme ave Maria..e all'uscita marcia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi avremo Ave Maria, Salmo 23, Altissimo, Beato il cuore, Spezzerai l'arco della guerra, Canone di Pachelbel
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Alcune che ricordo sono Sposa Amata, Dolce Sentire, Panis Angelicus
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala

Musiche cerimonia religiosa 2 Noi abbiamo buttato giù questa scaletta assieme alla cantante ... ma la definiremo con certezza più avanti perché ci sposiamo a maggio 2020.
    Quando siamo andati a confermare chi suonerà in chiesa ha voluto già iniziare a fare una selezione di brani per capire i nostri gusti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti