Debora
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

Musica Sicilia

Debora, il 5 Dicembre 2017 alle 14:18 Pubblicato in Nozze Sicilia

Ciao Ragazze, passo per passo stiamo organizzando tutto il Matrimonio, anche se veramente difficile da lontano.

Location / chiesa e fotografo scelti:-)

Prossimo step la musica AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO qlc di voi mi sa consigliare qlc di bello elegante ma anche divertente?

Grazie bellezze

Condividi su:

5 Risposte

• Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2018 Novara
    Samantha ·
    Noi abbiamo scelto MUSIC IS DREAM EVENTI... Ci sono anke su matrimonio.com così puoi dargli un occhio😉
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    Visualizza messaggio citato

Si però non c'è molta scelta per gli strumenti, nel senso che non sono musicisti prettamente classici quindi se ad esempio vorresti un trio d'archi o addirittura un quartetto non puoi averlo con loro. In ogni caso il prezzo totale si aggirava tra i 1200 e 1500, scusa ma non ricordo esattamente la cifra.

• B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    Visualizza messaggio citato
    I seltz limone e sale quanto ti hanno chiesto? Fanno anche musica per la chiesa?
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·

Ciao Deborah, ti scrivo un po' circa il mio incontro con alcuni musicisti della zona di Catania ( ma ovviamente si spostano in tutta la Sicilia). Ho parlato con i soul medicine a Misterbianco, molto bravi (li ho pure ascoltati ad una serata estiva in un lido) fanno musica swing, jazz, alcune canzone moderne e pop riadattate con questo stile, a me erano piaciuti molto, il mio fidanzato non era molto convinto perché cercava un qualcosa in più che neanche lui capiva bene :-D cmq era solo la prima band con cui parlavamo quindi abbiamo preso altri appuntamenti. Abbiamo parlato con i selz limone e sale ad acisanfilippo ( o aci qualcos'altro non ricordo bene) molto divertenti, tutta musica moderna, pop, fanno ballare, coinvolgono gli invitati, a mio avviso perfetti per un matrimonio interamente all'aperto e per chi davvero si vuole scatenare... non facevano per noi. Terza band con cui abbiamo parlato si chiamava camera a sud, stesso stile del selz limone e sale e quindi poco affine al nostro stile di matrimonio. Altra band con cui abbiamo parlato sono i galatea ensamble, musicisti classici, meravigliosi per la musica in chiesa (una vera e propria orchestrina da comporre a piacimento ), per il ricevimento ci proponevano una band dallo stile swing e jazz, abbiamo chiesto un preventivo via email considerando le varie opzioni per la chiesa ma non si sono fatti più sentire. Alla fine abbiamo scelto i Golden ensemble perché hanno a disposizione tanti musicisti che abbiamo potuto scegliere per tutte le fasi del matrimonio e quindi per i vari ambienti. Tre elementi in chiesa, (organo+ violiono +violoncello) per il ricevimento: una chitarra live all'accoglienza, per il buffet di antipasti alla chitarra live si aggiungerà il sax, per la cena una band di 5 persone che suonerà musica soft, cambiando un po' stile ed alzando i toni verso la fine della cena quando si vorrà ballare un po'. Totale 1500. Per il buffet di dolci abbiamo lasciato la filodiffusione sia per abbassare il preventivo sia perché troppa musica dal vivo magari può stancare.

• Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·

Ciao Debora,

cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

Musica matrimonio Sicilia

Animazione Matrimoni Sicilia

Ti passo anche i topic con i suggerimenti delle spose della zona:

topic musica Sicilia

Quale sarà il tema delle tue nozze?

Un abbraccio

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti