Martina
Sposa Saggia Maggio 2019 La Spezia

Musica ricevimento Si o No 😬

Martina, il 8 Ottobre 2018 alle 15:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Ciao spose e future spose 👰
oggi i dubbi sono sulla musica e l’intrattenimento 🤔

1 APERITIVO sono sicura he per il mio matrimonio avrò musica durante l’aperitivo (probabilmente 2 voci e chitarra perché quello che volevo non lo trovo 🤣)

2 DURANTE LE PORTATE
Eccco qui io non so che fare...
per esperienza personale è brutto quando la musica sovrasta le voci di impedisce di parlare 😒😅
ma non fare nulla.... dipende dagli invitati 😅 personalmente io come invitata mi sono sempre premurata di fare “festa” ai matrimoni altrui... ma gli altri faranno lo stesso 🙄

Quindi sono indecisa musica di sottofondo, qualcuno che faccia intrattenimento o nulla?!? AVETE IDEE 💡?!?!?

3 DOPO CENA E TAGLIO TORTA
ovvio si balla Dj 🙌🏻🙌🏻🙌🏻

Sono curiosa di sentire i vostri piani, i vostri pareri e le vostre esperienze

26 Risposte

• Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣
    che tipo di musica prediligi?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Il tic tic tic delle posate rende perfettamente l’idea 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    Si immagino, se troppo alta o avere le casse sulle orecchie è un fastidio😓😓😓! Un volume giusto che accompagna è il top 🔝
    • Rispondi
  • BibbòBibbà
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    BibbòBibbà ·
    • Segnala

Ciao...dipende a ki ti affidi...secondo me la musica di sottofondo ci va, ovvio che ti permetta di parlare con i componenti del tavolo ma che copra il tic tic tic delle posate che battono sul piatto...dipende a chi ti affidi xkè un vero professionista sa regolarsi con i volumi e con le tempistiche per intervenire tra una portata e l'altra....che permette di spezzare la monotonia di un pranzo e permette di alzarti anke non x forza x ballare x prendere aria e fare spazio nel pancino x la portata successiva...io x esempio morirei senza musica, sono stata ad un matrimonio ke x il pranzo han scelto di non metterla e mi stavo addormentando

• Rispondi
  • ❤ Consiglia ❤
    Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ❤ Consiglia ❤ ·
    • Segnala
    Musica sempre e comunque....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Durante la cena avevano messo della musica in sottofondo, ma molto leggera...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    Noi probabilmente prendiamo un dj per tutto. durante l’aperitivo vorrei ci fosse un po’ di jazz, blues o comunque musiche senza voce, mentre per la cena vorrei delle colonne sonore, a pianoforte, violino, orchestre, che accompagnino soltanto la serata, senza iniziare la festa troppo presto... poi dopo cena si balla!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Beh se è lungo uno stacco o più è d’obbligo 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Anche io amo la musica ma deve essere un elemento che accompagna e esplode quando serve altrimenti finiamo tutti con un gran mal di testa 🤣🤣
    qualche anno fa sono finita nel tavolo vicino alla musica 🎧 😔 era alta per chi stava infondo alla sala 🙄 per me era come essere la cassa stessa 😬
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Nemmeno io ne vado matta
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Si sicuramente la musica dal vivo va ben dosata altrimenti invece che far piacere rompe come tutto in generale
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Stella ·
    • Segnala

Io durante il pranzo metterò della musica di sottofondo, nessuno che suoni dal vivo perché il caos mentre mangio mi da un gran fastidio Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao! Io avrò un duo,cantante femmina e maschio, lui suona anche il piano e il violino! Durante il buffet faranno musica dal vivo, durante la cena musica di sottofondo, dopo cena lui è anche dj e si balla!... Ai matrimoni in cui sono stata in cui mancava la musica era una noia eterna, per me, che amo la musica alla follia, deve esserci in ogni momento! Se è di sottofondo non sovrasta le voci, anzi accompagna meglio il tutto!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala

Durante il pasto secondo me disturba la musica dal vivo, meglio filodiffusione in sottofondo.. magari puoi fare musica dal vivo durante le pause.. noi avevamo fatto due pause, in una abbiamo fatto le foto con gli invitati e mentre noi scattavamo i musicisti cantavano, e nella seconda pausa abbiamo fatto il buffet di sorbetti e anche li musica dal vivo.. qualche ballo e siamo tornati ai secondi!

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Durante il pranzo noi avremo musica di sottofondo, poi faremo una pausa a metà, perché abbiamo scelto un menu piuttosto lungo, quindi penso che faremo qualcosa durante la pausa...anche se non ho ancora chiaro cosa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    Ah ma dai ... Ma siiii vedrai che ituoi amici non vi daranno tregua 😁😁😁😁
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti