Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivana
Sposo Principiante Agosto 2021 Napoli

Musica ricevimento “itinerante”

Ivana, il 30 Ottobre 2020 alle 13:03 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Ciao a tutte!!
Siamo alle prese con la ricerca della musica per il ricevimento.
Stiamo cercando degli artisti che possano suonare musica dal vino itinerante. Mi spiego meglio cosa intendo per itinerante: non è tanto il fatto che la band si debba spostare fisicamente nei vari ambienti in quanto la location è abbastanza raccolta in termini di aree dove si svolgeranno i vari momenti, bensì vorremmo che i cantanti si mimetizzassero tra gli invitati ossia cantassero muovendosi durante l’aperitivo ma anche tra le portare varie dando così dinamismo. Conoscere qualche agenzia che lavora in questo modo nei pressi di Napoli? Io ho visto uno spettacolo del genere per un compleanno di 50anni a Milano ma purtroppo sono un po’ carucci considerando spese viaggio ecc.Please help me!!!Grazie mille 😊

2 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 2 Novembre 2020 alle 17:30
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ivana, Smiley smile come stai?
    Il mio suggerimento è quello di richiedere direttamente ai fornitori della tua provincia se offrono questo tipo di servizio.

    Ecco la lista di quelli di Napoli e provincia che puoi tranquillamente contattare da qui:

    Musica matrimonio Napoli

    Dove vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattare Luxury Events Napoli, lo trovi anche tra i fornitori dell'app.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione