Alessia
Sposa Novella Agosto 2019 Torino

Musica matrimonio religioso in chiesa

Alessia, il 23 Aprile 2019 alle 12:21 Pubblicato in Cerimonia nuziale
Ciao Sposine ! La chiesa dove mi sposerò ha un organo bellissimo che ahimè solo dopo averla scelta e aver spedito le partecipazioni, ho saputo che non funziona e che non intendono ripararlo perché costa troppo.
quindi Amen.
C’è una tastiera dove poter suonare. E sono in dubbio se far venire un violinista oppure semplicemente un musicista che suona la tastiera...in ogni caso devo ingaggiarlo io😩e voi come vi siete organizzati? E il coro?? Voi lo mettete ?
Condividi su:

10 Risposte

• Mrosaria
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Salerno
    Mrosaria ·
    Ciao diciamo ke io nn ho avuto problemi da questo punto di vista. Ha cantato il coro della mia parrocchia e hanno suonato l organista della parrocchia e siccome ho mio fratello e mia cognata ke sono musicisti hanno suonato anche loro arricchendo la cerimonia religiosa e rendendola ancora più emozionante
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    Noi avremo 2 cantanti, organista e violinista 😊
  • Floriana
    Sposa VIP Settembre 2019 Viterbo
    Floriana ·
    Noi avremo due persone: piano e violino. Niente coro! ☺
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    Visualizza messaggio citato
    Allora organista 150, soprano 120 e violinista sulle 100
  • Alessia
    Alessia ·
    Ti è costato molto? A me solo per il violino mi hanno chiesto 200€
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    Alessia noi avremo organista, soprano e violino. Però abbiamo dovuto arrangiarci noi. Il don ci ha dato solo nominativi e basta poi spese e prove tutto a nostro carico
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    Io sono fortunata perché la madrina di nostra figlia con il marito cantano e suonano sempre alle messe quindi ho loro e un ragazzo che suona sempre l'organo nella nostra chiesa a cui farò un offerta
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    Noi avremo coro e organo della nostra parrocchia perché sono tutti amici
  • Alessia
    Alessia ·
    Si sicuramente sarà bellissimo con il coro ... purtroppo questa chiesa che ho scelto non ha a disposizione nessun coro per i matrimoni . E inserire un coro esterno credo sia troppo costoso
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    Precedentemente mi ero organizzata con tastiera e soprano ... poi invece ho chiesto al coro della Chiesa...
    Ad oggi so che si occuperanno di tutta la Messa cantata loro, del mio ingresso e della nostra uscita ... e seppur all inizio sono rimasta un po perplessa (è stata una scelta quasi obbligata) ora ne sono entusiasta per l energia che i ragazzi del coro ci stanno dimostrando nello scegliere tutto insieme a noi ...

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti