Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino

Musica matrimonio Piemonte

Angela, il 11 Novembre 2019 alle 15:58 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 16

Ciao a tutte, mi sapete dare un consiglio per la musica per il nostro matrimonio in Piemonte?

Stiamo cercando o un dj che curi tutta la giornata musicale, o una band che faccia sia musica dal vivo sia dj set.

Vorremmo evitare balli di gruppo, trenini o robe varie: cerchiamo il divertimento ma con stile.

Non vorremmo spendere oltre i 1000 euro.

Consigli?

Grazie mille!

Ciao


16 Risposte

Ultime attività da Giuseppe, il 5 Dicembre 2019 alle 19:54
  • G
    Sposo Principiante Luglio 2019 Torino
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non prendere Dj Sonni. Ha fatto tutto quello che non doveva fare. Ci ha anche stressato durante tutto il matrimonio.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto Vocal Group, sono al di sotto del tuo budget e sono molto bravi! Se li chiami ti fanno andare da loro e hanno una sala dive ti fanno sentire come cantano e puoi conoscerli!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2017 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho utilizzato due anni fa Wamajo produzione , li trovi su internet sono molto bravi e di classe sono stata sotto i 1000 euro niente balli di gruppo e robe cosi...!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire dj lupo Alberto e molto bravo
    Anche davide zignone
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il nostro matrimonio ingaggeremo I bassorilievi sono un gruppo che suonano live, li abbiamo sentiti in anteprima e sono davvero bravi!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prego figurati, noi ci stiamo trovando molto bene, sono gentili e professionali e ci hanno aiutato nella scelta di tante cose :-D

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono presenti nella categoria fornitori e come potrai vedere hanno tutte recensioni a 5 stelle! Noi tra le prime cose abbiamo proprio detto è che, per carattere, non ci piace la confusione, i trenini, scherzi sciocchi, lanci di giarrettiere ecc e loro sono stati i primi a dire che certe scelte di animazione non rientra nel loro modo di fare ma sono comunque coinvolgenti e creano molta allegria almeno da quello che ho visto dal loro sito e su facebook e dalla sessione a cui abbiamo assistito. Mi sono poi innamorata ed abbiamo scelto loro perchè per la musica in chiesa avremo il violino, voce e tastiera tutto dal vivo che trovo romantico ed emozionante. Per tutto siamo comunque sotto i €1000.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fanno anche intrattenimento con gli invitati? Il mio fidanzato è uno che vuole un beeeeeeel coinvolgimento Smiley laugh

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria, grazie. Li avevo conosciuti anche io, me ne ero completamente dimenticata. Provo a risentirli.

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi alla fine abbiamo prenotato il Duo Incanto. Sono stati gentilissimi e super professionali. Suonano e cantano dal vivo e poi c'è il DJ set ma tutto con un certo stile senza scadere nell'imbarazzante o volgare.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me sono piaciuti in fiera i JUST2 ed infatti li abbiamo incontrati ed hanno confermato la nostra sensazione, sono bravissimi, lei è una cantante meravigliosa e sono un duo con tastiera, mettono sia musica dj set che brani cantati e suonati dal vivo, prova a contattarli li trovi nella mia pagina ed anche qui sul sito.

    Resti nei 1000 e ti seguono ovunque, dalla chiesa/comune al ristorante e dopo

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende da quello che volete dal pacchetto che scegliete comunque dai 600 prova a sentirli e valuti
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Francesca.

    Mi sai dire indicativamente quanto costano?

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2021 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao guarda noi siamo stati davvero fortunati…. perché meglio di loro davvero non esiste nessuno… ti fanno compilare una scaletta con musiche che volete dall entrata in chiesa o dove farete la cerimonia alla vostra canzone al taglio della torta ecc. poi avete possibilità di personalizzarlo con vari effetti dal più classico al più scherzoso… sono molto professionali e lei è davvero molto molto brava. Si chiamano Pamela e Marco io li ho conosciuti tramite questo sito. Prima del matrimonio abbiamo fatto vari incontri e sono venuti anche in location per studiarla per creare l ambientazione giusta. Prova a sentirli credimi sono stupendi

    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io avevo contattato un certo Carlo Casalgrandi...lo torvi anche qui tra i fornitori. Ci siamo trovati benissimo!!! Ha suonato dal vivo (voce, chitarra e tastiera) al ricevimento. Ha un vasto repertorio, è molto discreto e ha rispettato le nostre volontà. E' piaciuto molto a tutti i nostri invitati. E abbiamo pagato una cifra più che ragionevole.

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, avete già guardato tra i fornitori del sito?

    Ti lascio il link

    Musica Matrimonio Piemonte

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione