Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto

Musica matrimonio

Margherita, il 4 Gennaio 2020 alle 14:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salve sposine e future sposine❤️

Mi consigliate delle canzoni da fare:
Entrata degli sposi in sala (musica allegra e divertente)
Primo ballo da marito e moglie
Ballo con il papà Taglio della torta Grazie in anticipo 😘😘

12 Risposte

Ultime attività da Simona, il 5 Gennaio 2020 alle 19:15
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... volevamo qualcosa di allegro e scoppiettante 🤪🤪🥳🥳
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi avevamo scelto il più grande spettacolo dopo il big bang ! Che carica!!!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per l ingresso al ristorante abbiamo fatto mettere : Grease e il più grande spettacolo dopo il big bang.
    Ballo marito e moglie all of me di john leggend
    Taglio torta.. come nelle favore e a mano a mano di Rino Gaetano 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima canzone se non vi sembra eccessivo io metterei I’m walking on sunshine. 🤪


    Per il ballo le mie preferite sono When you Say Nothing at All di Ronan Keating, Photograph e Perfect di Ed Sheeran e All of Me di John Legend, Portami via di Fabrizio Moro.
    Per il ballo con il papà A modo tuo di Elisa o A te di Jovanotti.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi come ingresso della sala abbiamo scelto Boogie Wonderland, come primo ballo “il mondo” e il ballo con i genitori non l’abbiamo fatto..
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto arrivo: ofhenback, 1 ballo: perfect, taglio torta: come nelle favole. Mi manca l'entrata in sala che mi farò consigliare dal dj
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo queste....entrata ristorante “ il più grande spettacolo dopo il big bang” primo ballo sposi “perfect” taglio torta “incanto” e non potendo fare il ballo con il mio papà lo farò con mio figlio e faremo “una canzone per te” ... adora Vasco 👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ingresso sposi: Love me forever (Elisa) o Uno fra tanti (Giorgia)

    Primo ballo: la vostra canzone! Se no anche Thinking out loud (Ed Sheeran) è molto bella

    Ballo con il papà: Almeno tu nell'universo o A modo tuo

    Taglio torta: Unless it's with you (Christina Aguilera) o Incanto (Tiziano Ferro)

    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo come primo ballo Perfect perché è la nostra canzone... per il ballo con i genitori avevamo pensato a A modo tuo versione Elisa, avendo una cantante molto brava. Per il taglio della torta forse A thousand year e per l’ingresso pensavamo ad una salsa essendo entrambi ballerini ed avendo nella band in percussionista cubano
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo la canzone del nostro primo ballo PERFECT di Ed Sheeran perché è la nostra canzone. Per il ballo col mio papà pensavo di fargli una sorpresa mettendo “Lo sapevi prima tu” di Laura Pausini.
    Poi le altre sono in forse.. amando molto Ligabue pensavamo al taglio della torta di poter utilizzare “L’amore conta” ma è ancora in forse.
    Per l’entrata in location il gruppo musicale che abbiamo scelto ci canterà dal vivo una marcia nunziale su “simply the best”
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso nostro in sala abbiamo scelto o il più grande spettacolo di Jovanotti oppure we found love di rihanna primo ballo abbiamo due canzoni una e di Rino gaetano A mano a Mano oppure una canzone per te di Vasco per il taglio della torta il coldplay a sky full a star
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come primo ballo degli sposi abbiamo scelto Shallow di Bradley Cooper e lady Gaga. Come ballo con i genitori invece A modo tuo di Elisa 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione