COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Beatrice
Sposa Novella Maggio 2020 Piacenza

Musica durante il ricevimento

Beatrice, il 30 Novembre 2019 alle 14:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 41
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti! Vorrei qlc consiglio sull’organizzaziond del matrimonio a pranzo, ad esempio la musica, da subito? Oppure dopo il taglio della torta? Di che tipo durante il pranzo nel caso?

41 Risposte

• Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    Io l’ho gestito con musica dal vivo all’aperitivo che è stata molto apprezzata, durante il prezzo filodiffusione così non è troppo invadente e poi ancora dal vivo/dj per i balli serali che anche li sono stati stra-apprezzati da tutti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    Musica durante aperitivo...poi filodiffusione durante pranzo....e poi dopo pranzo musica e balli per tutti!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Maggio 2020 Piacenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Abbiamo scelto la Locanda dei melograni
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Beatrice, 😉 ti passo i topic in cui si parla proprio di questo, chiedi anche qui:

Consigli musica durante ricevimento

Se ancora non hai trovato il fornitore che si occuperà di animare il tuo matrimonio, ti invito a dare uno sguardo a questo elenco:

Musica matrimonio Piacenza

Animazione Matrimoni Piacenza

Quale location hai scelto?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati a pranzo, c è stata musica tutto il tempo, durante il pranzo di ambiente e poi dopo il taglio della torta da discoteca, ci siam divertiti molto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao!
    Io direi durante che l'aperitivo di benvenuto è carino avere un pò di musica di intrattenimento...poi musica soft durante il pranzo...magari intervallando i primi e i secondi con un paio di musiche importanti x far ballare gli sposi o fare un brindisi.E poi una musica x voi significativa x il taglio della torta.
    Dopo il buffet di dolci via libera alla musica x far ballare tutti!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    Io ho fato musica all’aperitivo, e poi durante il pranzo filodiffusione a random
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa Master Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Beatrice,al mio matrimonio la musica c'è stata da subito...durante il pranzo soft e di sottofondo per poi finire nei momenti"morti"più carica😃
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    Io ho fatto le partecipazioni sono pronte adesso inizio a scrivere i nomi durante le feste le consegno
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ticino
    Giusi ·
    • Segnala
    Durante il pranzo forse conviene una musica molto bassa, per non disturbare i commensali. Dopo pranzo scatenatevi. Va molto la musica soul ai matrimoni ultimamente!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ciao Beatrice, noi ci siamo sposati ad agosto a pranzo. Il Dj e il vocalist hanno intrattenuto gli ospiti durante l'antipasto; in sala, mentre pranzavamo, c'era della musica di sottofondo, poi ci hanno fatto ballare fino a sera, dopo il taglio torta ^^

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Noi faremo il pranzo e abbiamo la musica già dall'aperitivo
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    Anche io.mi sposo il 30 maggio. Le partecipazioni le sto già facendo fare perché a dicembre sarò in Puglia e approfitto per darle ai parenti. Poi magari qui a Milano agli amici, verso febbrraio
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Salerno
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    Anche il mio matrimonio sarà di mattina... poi pranzo con musica di sottifondo...tra una portata e l'altra qualche ballo.. e poi la sera si cambia genere di musica...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata alle 11 e abbiamo fatto pranzo! La musica l’abbiamo avuta dal aperitivo alla fine del ricevimento! Anche durante il pranzo abbiamo avuto la musica sottofondo a basso volume da non dare fastidio!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Anche noi ci sposeremo al mattino e quindi faremo il pranzo! La musica la mettiamo già dall'aperitivo all'aperto.. durante questo momento e durante il pranzo, tra una portata e laltra, la musica sarà dal vivo con un duo. Dopo la torta lo stesso musicista farà poi il dj ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti