Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Musica al ricevimento

Monica, il 27 Luglio 2020 alle 08:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Buon giorno donne...curiosità...ma anche il vostro ristorante vi ha dato l'informazione che si possono fare solo balli di coppia e niente balli di gruppo!?!?il che a parere mio senso zero...perche balli di coppia sei a contatto, balli di gruppo no, e altra cosa hanno aperto le discoteche, i ragazzi sono dentro in massa e senza mascherine...e al matrimonio che siamo tra noi parenti e amici mi fai storie?!?! Questa cosa non riesco a digerirla....

3 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 27 Luglio 2020 alle 09:05
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, la penso come te, le regole sono contrastanti e assurde. Ripeto io ho assistito a scene vergognose, irresponsabili e totalmente irrispettose 🤷 È vero che si tratta di una nostra festa privata, però noi preferiamo lo stesso stare attenti, alla fine siamo andati in vacanza, stiamo uscendo con gli amici e a fine agosto andremo ancora via. Personalmente sono molto fiscale sull'uso della mascherina e del distanziamento, ma non si sa con chi si viene a contatto.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si bhe certo ovviamente la tutela degli invitati è al primo posto...però ecco era un osservazione la mia perché questa regola è contrastante e pure stupida a parere mio discoteche si ma balli di gruppo ad una festa privata no...forse e meno pericolosa la seconda...🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è stato detto che i balli senza distanziamento sono possibili solo tra coppie/congiunti. Sono appena tornata dal mare e ho visto alcune discoteche all'aperto e sono rimasta allibita! Io chiederò a parenti ed amici di rispettare le regole, perché devo tutelare la salute di tutti i miei invitati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione