Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Desy
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Muco ovulazione dopo il parto

Desy, il 8 Dicembre 2018 alle 12:12 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte! Ho partorito tre mesi fa, il primo settembre , ancora non ho avuto il ciclo ma oggi ho avuto tanto muco filamentoso proprio come quello dell’ovulazione. Mi chiedo... potrei essere fertile anche se è passato così poco tempo dal parto e sto ancora allattando un pochino? Sono un po’ preoccupata perché ieri ho avuto un rapporto non protetto. Grazie a chi risponderà!

6 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 8 Dicembre 2018 alle 23:40
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti parlo x esperienza.io ho partorito 2 gemelli a febbraio e ad agosto ho scoperto di essere nuovamente incinta.ora sn d 6 mesi....
    Quindi ke dire......
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio, non pensavo che si potesse restare incinta a soli due mesi dal parto!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me assolutamente si, mio marito ha un fratello che ha 11 mesi e mezzo meno di lui, quindi mia suocera è rimasta incinta due mesi e mezzo dopo la sua nascita, le mie sorelle invece hanno 14 mesi di differenza, quindi dopo 5 mesi mia mamma era di nuovo incinta.. quindi credo proprio che possa succedere..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh..direi proprio di Si! Il mio piccolo e nato il 2 Settembre e ad inizio novembre ho iniziato la pillola che si può prendere in allattamento,ho smesso di allattare la notte e a metà novembre mi è tornato il ciclo 😅
    Si cmq state attenti se nn volete rischiare🤤
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa.che mi.dissero alle dimissioni è stata

    " dopo il parto sarà ancora piu fertile di prika se non vuole un altro.figlio e un altro parto entro un anno orends precauzioni mi raccomando"

    Dopo il parto si è molto fertili anche se non si ha il ciclo. Anche se non si hanno rapporti completi si può rimanerne incinta.l'Ovulazione avviene lo stesso. Quindi se non.desiderate un altra gravidanza al momento prendere precauzione(pillola allattamento o condom)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si potrebbe essere...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione