Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Agosto 2019 Asti

Muco gelatinoso

Alessandra, il 19 Gennaio 2020 alle 10:43 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze!!! Stamattina sono andata in bagno mi sono pulita e vedo sulla carta igienica una quantità di muco trasparente e mettendolo fra le due dita diventa albume d’uovo!!! Ma tantissimo muco i mesi scorsi non l’ho avuto cosi tanto!! Secondo voi sono nel ovulazione o mi sto avvicinando? Perché i test di ovulazione mi da faccina lampeggiante quindi fertile... io ho avuto rapporti venerdi sera e ieri mattina!!!
Oggi mio marito non c’è torna domani... cosa mi consigliate? Che i mesi scorsi non abbia ovulato?

6 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 23 Gennaio 2020 alle 11:34
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei cara. Non ho mai usato i Clearblu. Tu per sicurezza vai di compitini.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai tanti compiti sempre 💜
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non capisco.. i test clearblue mi ha rilevato solo faccina lampeggiante non fissa!!! Spero di aver ovulato😔 non ho mai avuto queste perdite cosi intense e visibili
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2019 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai non ho visto la faccina fissa nei clearblue??? Eppure nn ho mai avuto queste perdite cosi intense e visibili soprattutto
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate domani I compiti cara.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il muco più fertile è quello a chiare d'uovo molto estendibile però non è detto che tutte le donne lo vedano e non tutti i cicli non sono uguali quindi non è detto che se non lo hai visto nei cicli precedenti tu non abbia ovulato perché in realtà ogni tipo di muco può indicare la fase fertile. Per essere sicura di aver ovulato dovresti provare la temperatura basale. Comunque se ora hai visto questo tipo di muco è molto probabile che tu sia nella fase fertile e di solito questo tipo di muco precede l ovulazione una volta avvenuta l'ovulazione il muco cambia repentinamente ovvero diventa più cremoso e poi sparisce. I rapporti li hai avuti in teoria giusti, continua ad osservare il muco e in teoria dovresti prendere anche la temperatura basale perché è l'unica che può indicare se hai già ovulato o meno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione