Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Dicembre 2019 Catania

Muco e concepimento

Lena, il 11 Settembre 2020 alle 13:27 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ciao a tutte, una curiosità, dopo la fecondazione come cambia il muco? Diventa comunque cremoso o cambia se l'ovulo è stato fecondato? Raccontatemi le vostre esperienze

30 Risposte

Ultime attività da Roby❤️, il 12 Settembre 2020 alle 05:01
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, per quanto faticoso non lo lascerei mai
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 non ho idea di cosa si risponda! Te l'ho detto perché mi sembra un augurio veramente carino nel nostro caso!
    Ps sai che qualche volta le ho viste anche io? Nidificano ai lati dell'autostrada su dei pali della luce a Catania, sono veramente bellissime! Speriamo portino bene
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Smiley heart cosa si risponde a in becco alla cicogna? Tra l’altro, ogni tanto ne vedo qualcuna in campagna, speriamo porti bene!

    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti per il tuo lavoro
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! Anche a te, in becco alla cicogna 🍀
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! In bocca al lupo 🤞🏻

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco... mi domandavo giusto se ci fosse una qualche correlazione! Grazie per aver risposto 😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c’è nessuna correlazione tra aspetto del muco e avvenuto concepimento, così come il seno, la nausea, sono sintomi molto soggettivi, per saperlo prima possibile bisogna aspettare di essere almeno a 10-11 po e fare il test

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita immagino... poi soprattutto per ora con il rischio covid non è il massimo della tranquillità lavorare in ospedale... Ma magari appena sei incinta comunicalo immediatamente, penso che ti cambierebbero subito di reparto pe non correre rischi
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo lavoro in ospedale sono in OSS, quindi sono a rischio biologico/infettivo e a livello anche di carichi. Amo il mio lavoro alla follia e mi sono sempre fatta in 4 x il lavoro e le colleghe, ma adesso mi hanno cambiato reparto e mi hanno messo in un reparto molto più a rischio xk sono ai trapianti. Quindi voglio tutelarmi io e nel caso il fagiolino
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roberta ti capisco, io ho una passione molto pericolosa e faticosa.. lavoro con i cavalli e da quando è iniziata la ricerca non faccio più tante cose, per fortuna siamo insieme con mio marito e anche se non dico nulla lui capisce..
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lilly, no tranquilla non penso affatto di essere rimasta incinta.. anzi temo che sia un sintomo che dimostri tutto il contrario.. volevo chiarirlo così mi metto il cuore in pace.. perché il muco pare si stia comportando come se niente fosse..
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero con tutto il cuore che anche per te arrivi arrivi presto il tuo positivo. Io sto facendo i conti alla rovescia sul cele Dario. Anche xk faccio un lavoro a rischio e mi devo fermare subito. Quindi anche l’idea di lavorare e non sapere se sono incinta mi angoscia molto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi spiace ma è tutto troppo soggettivo. Anche io lo scorso mese mi sono "illusa" avendo avuto perdite di muco per i 15 giorni dopo l'ovulazione, ma si è trattato solo di un fenomeno al momento non spiegato. Il ciclo mi è addirittura arrivato in anticipo. Ti auguro sia cosi, ma non illuderti per questo. Ciao Smiley star

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirlo a me! Io il mese scorso ho avuto mille sintomi ed ero veramente convinta di essere incinta.. era il primo tentativo ma non ti dico che delusione.. stavolta invece non ho nessun sintomo per fortuna e non mi sento affatto incinta.. così avrò meno delusione quando arriverà il ciclo 🤣 ti auguro di vedere presto un bel positivo!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ma rimango coi piedi per terra. Anche se ho comunque nausea dopo che mangio e dolore al fianco sx come con la prima gravidanza. Questa volta ci sto fantasticando troppo e non mi piace
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace che hai male.. però almeno è un ottimo segno!
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dire tensione al seno è un complimento. Ho il seno che sono a sfiorarlo mi fa male. Mi da fastidio a tenere il reggiseno(poi io che ne ho tanto non ti dico a star senza)... in ogni modo ho male
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E hai solo tensione al seno? Muco com'è?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono a 5po
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io di solito ne ho talmente poco che non mi accorgo neppure dei suoi cambiamenti.. questa volta ho notato qualche macchiolina, niente di che.. tu invece a che punto sei?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ad esempio dopo l’ovulazione non ho muco. Adesso mi sento “bagnata” e quando mi pulisco ne trovo poco poco sulla carte
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, ma secondo te se è avvenuto il concepimento il muco non dovrebbe bloccare il suo normale ''corso'' io ad un paio di giorni ho notato che il mio muco si comporta normalmente ed è diventato cremoso.. forse vuol dire che non è avvenuta la fecondazione?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io ho ovulato da un paio di giorni e oggi ho notato che il muco è diventato bianco e cremoso, mi domandavo se fosse un sintomo di non avvenuto concepimento
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, io mi ricordo della prima gravidanza avevo delle perdite dello stesso quantitativo dell’ovulazione ma solo che erano più acquose ma erano bianche e inodori
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso è rimasto tutto come prima, infatti non mi ero accorta di essere incinta perché non ho avuto sintomi.. A metà gravidanza e a fine gravidanza le secrezioni mucose erano solo leggermente aumentate, ma sempre della stessa forma, colore ecc
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, è una cosa di poco conto, sicuramente ci sono altre cose da ricordare.. era una mia curiosità più che altro.. vediamo se qualcun'altra mi sa dire qualcosa
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sinceramente non mi ricordo proprio, sono sincera!

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Stefy, ti ricordi se hai avuto queste perdite da subito? Io per la prima volta mi sono accorta da sola di aver ovulato e dopo un paio di giorni ho notato che il muco è cambiato.. di solito ne ho talmente poco da non vederlo.. siccome spero sempre in una cicogna vorrei capire come interpretarlo..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lena, sinceramente non ho fatto caso a questo particolare, di certo posso dire che in gravidanza le perdite di muco sono molto abbondanti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione