Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naty
Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino

Moulinex i companion come il bimby??

Naty, il 8 Novembre 2019 alle 14:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao ragazze io non prenderò il bimby
1 perché non so se lo userò spesso
2 perché costa molto Quindi sono orientata su questo che qualità prezzo nn sembra male ... voi cosa ne pensate ?? Qualcuno c è L’ha e come vi trovate ? Lo so che non è uguale il bimby ma per quello che ci devo fare penso che vada bene Moulinex i companion come il bimby?? 1

9 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 10 Novembre 2019 alle 23:38
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2015 Biella
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho proprio que
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito parlare bene di quello silver crest venduto al lidl .. dicono sia identico al bimbi come funzioni e costa mooolto meno
    Moulinex i companion come il bimby?? 2
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho da anni e mi trovo benissimo. Niente da invidiare al Bimby😃
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2015 Biella
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho avuto tutti e due è non trovo differenze
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata: questo articolo in foto non lo conosco, però l’I companion costa meno del bimbi perché ovviamente ha un po’ di funzioni in meno: il bimbi ha più ricette disponibili, ha lo schermo digitale, ha la bilancia incorporata ed una serie di altre funzioni che il mulinex i companion non ha. Io il mio l’ho pagato appunto 600 euro, il bimbi costa il doppio ed ovviamente la differenza c’è, però il lavoro lo fanno entrambi ed io non avrei mai speso di più come dicevo sotto 😅
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo della foto è il cousine companion, non l’ I-companion che è un po’ più tecnologico credo. Io ho l’I companion ed essendo negata per la cucina è un aiuto, soprattutto perché lo collego al cellulare e fa tutto lui, si arrangia ad impostare timer, velocità ecc. devo dire però che non lo uso moltissimo, l’ho pagato circa 600 euro l’anno scorso e per quello che lo uso vanno benissimo, non avrei mai speso di più!! Io ti porto la mia esperienza da pessima cuoca con poco tempo a disposizione per cucinare, credo che per chiunque abbia un po’ più di destrezza in cucina di me questi affari non siano indispensabili, anzi. Se ti vuoi togliere uno ‘sfizio’ allora il cousine companion (quello in foto) è più che sufficiente, se invece pensi di usarlo per tutto allora ti consiglio qualcosa di più avanzato, però per la mia esperienza personale non ne vale la pena..
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti al lido lo hanno rimesso ... ma si può fare tutto ??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2015 Biella
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo il Bimby è lo usato talmente tanto da rompere le lame così mio marito ne ha approfittato è lo scorso Natale mi ha regalato quello della Lidl è ti dirò che costa un quarto del Bimby ed è uguale o addirittura meglio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho il bimby e mi trovo bene ma se sai già che lo usi poco non ha senso spendere una cifra importante come dici tu! Questo non ti so dire ma se il bimby costa 1300 e questo 399 sicuramente la differenza ci sarà! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione