Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Morfologica 19+1

Belle 💖, il 15 Giugno 2020 alle 11:45 Pubblicato in Future mamme 0 16
La dottoressa mi ha detto di prenotare tra la 19esima e la 21esima settimana. Il primo posto disponibile era appunto a 19+1 e subito ho prenotato. Volendo c'era anche più tardi... secondo voi ho fatto bene? Oppure sarebbe stato meglio più in là? Aspettando avrei controllato anche se la placenta fosse risalita... sposto??

16 Risposte

Ultime attività da Libera, il 16 Giugno 2020 alle 18:41
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai fatto benissimo!Io ho l’ospedale a 5 minuti di autostrada da casa,per fortuna quella tratta non è mai super trafficata,quindi ritornare dopo qualche settimana non mi sarebbe costato nulla se non 100€ in più perché penso che anche riuscendo a trovare un buco libero me l’avrebbero fatta pagare nuovamente.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono della provincia di latina e devo andare ad un ospedale a Roma. Quindi l'ho fatto prima di tutto x la strada.... tornare la settimana dopo sarebbe stato pesante.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti sei sentita di spostarla è stata la scelta giusta.Peró potevi stare tranquilla,anche io temevo che eseguirla a 19+2 sarebbe stato troppo presto e volevo spostarla ma non c’erano posti liberi e quindi sono andata lo stesso 😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine l'ho spostata 🙈 avevo troppa paura di dover tornare!!!! Con una settimana in più spero di ricevere anche buone notizie sulla placenta
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle!Io l’ho fatta a 19+2 e si è visto tutto!Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dottoressa mi aveva detto che a 19+1 andava già bene...nel caso mi avrebbero dato loro un nuovo appuntamento. Però l'ospedale dove farò la visita è abbastanza lontano.... e ho preferito spostare comunque una settimana avanti. Per essere più sicuri. Avendo ancora la placenta bassa voglio evitare viaggi lunghi.. grazie a tutte.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dipende io l'ho fatta a 19+2e si é visto tutto.. Un po' perché io sono molto magra e un po' perché lui stava posizionato benissimo. Forse ti conviene aspettare un'altra settimana e sei più tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglierei di spostarla di circa 1 settimana, semplicemente per essere tranquilla di vedere tutto senza dover tornare. Io l'avevo fatta a 20 e qualcosa e secondo ke è il tempo giusto! Comunque senti la ginecologa cosa ti dice!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se riesci a spostare è meglio. La mia ginecologa me l’aveva fissata a 19 settimane e l’ho dovuta rifare dopo due settimane perché era presto.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me se riesci a spostare dopo la ventesima sarebbe meglio, altrimenti rischi di non vedere bene alcune cose

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per sicurezza ti conviene sempre chiedere...😊poi ogni ginecologo ha la sua "teoria " quindi magari per lei va bene
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia dottoressa come tempo mi ha dato 19/21 settimane. Ho provato a mandare un messaggio a lei. Vedo che dice....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andai a 21+5... di solito consigliano verso la 20/21... perché prima rischi che sia troppo piccolo il bimbo... io proverei a prenotare una settimana dopo, così non rischi di dover riandare😊
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi alla gine perché io sono andata a visita a 19+3 convinta di fare la morfologica essendo anche in piena pandemia credevo saltassimo la premorfologica e invece quella me l ha fatta a 22+5 mi pare perché diceva che non avrebbe visto ciò che doveva.. So di chi l ha fatta a 19 ed è andato tutto okay quindi sono rimasta con il dubbio che sia stato un modo per prendere soldi (280 euro in 2 settimane in pratica 😑😑😑)
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo farò privatamente... quindi potrei farlo anche le settimane successive.. c'è posto..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Visto di questi tempi quanto è difficile trovare posto per la morfologica mi terrei l'appuntamento ben stretto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione