Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daiana
Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara

Morfeo perché mi hai abbandonato?

Daiana, il 18 Luglio 2020 alle 07:00 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ditemi che non sarà sempre così, ho scoperto da 3 gg il mio positivo, ma sentivo che c'era qualcosa di strano perché è una settimana che non riesco a dormire come prima..... Vado al letto alle 12 ma alle 6 puntuale mi si aprono gli occhi. Io che di solito vado in letargo, e se nn suona la sveglia non mi alzo, come è possibile!!!! Ditemi che passerà sono alla 5+0...

14 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Luglio 2020 alle 00:16
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io appena scoperto il positivo dormivo pochissimo e molto male..poi purtroppo la gravidanza si è interrotta però ti capisco perché è stato uno dei primissimi cambiamenti che ho notato
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi tre mesi dormivo ( già molto meno rispetto a prima della gravidanza ,non riuscivo più a svegliarmi tardi) , il quarto e quinto mese lo stesso anche se iniziavano le paranoie per la pancia che cresceva e pensare se lui stava comodo... Dal sesto mese pipì ogni due ore minimo hahaha ora sono all ottavo e va ancora peggio xD stanotte ho dormito dalle 11:30 alle 2:00 poi iniziava a scalciarmi e non ha smesso fino alle 8 ... Dopo le 8 sono rimasta tra veglia e sonno fino alle 10 sfinita ..
    Ci abituano già alle nottate ?! Che monelli 💙
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pensa che sei solo all'inizio aspetta l'ultimo trimestre... Io per fortuna ho sempre stra dormito ma il terzo trimestre si dorme poco in generale... È per non parlare di quando nascerà... Oggi sono stata sveglia dalle 3 e 50 alle 7...😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata una dormigliona...ho sempre dormito poco... i primi mesi della gravidanza dormivo poco per l'ansia (e penso sia anche il tuo caso)... nel secondo semestre ho dormito abbastanza bene, sempre poco ma la notte dormivo... per circa una settimana ho fatto qualche riposino pomeridiano , poi basta😅 ora che sto entrando nel 9° mese non dormo quasi nulla...mi sveglio verso le 2 e 30/3 per la pausa bagno, e poi di nuovo alle 4 e poi alle 6😅 e vado a letto che è quasi l'1😅però ripeto io sono un caso particolare 😅😅😅
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono al 7mo mese e per il primo trimestre ho dormito continuamente, a qualsiasi ora, in qualunque posto mi appoggiassi. A parte le alzate notturne per plin plin ma riprendeva subito sonno.
    Finito il primo trimestre la sonnolenza pesante è passata, sempre le solite 3/4 pause plin plin a notte.
    Ora ho appena iniziato il 7mo mese ed è una "tragedia": non dormo bene, non trovo una posizione comoda nonostante i cuscini gravidanza, le continue pause plin plin e comincio anche ad avere fatica nel respirare...per fortuna non è così tutte le notti...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara intanto auguri...io i primi mesi avevo sempre sonno e dormivo benissimo...mentre purtroppo dall'ottavo (adesso sn al nono) invece mi capita che se mi sveglio x far pipì verso le 2,30-3,00 ( sembra abbia un orologio interno) poi addio sonno...ti auguro che non sarà così anche per te. Ciao e buona gravidanza. 💋
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato i primi mesi praticamente dormendo...ero priva di appoggiarmi anche sul divano che crollavo come una pera cotta.Oggi sono a 27+0 ma già da qualche settimana ormai se mi sveglio anche solo per fare pipì alle 2:30 è finita non si dorme più con la conseguenza che poi non valgo un cent per tutto il giorno.Quando raramente non mi sveglio di notte alle 5:30 massimo 6 sono già sveglia.Sto provando ad andare a letto più tardi ma non cambia niente...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai daiiiiii.... ormai il più è fatto...e che a questo punto un vorrebbe stringerla tra le braccia la pancia inizia a pesare☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sto ancora bene Elena 😂 a questo punto mi augurerei di dirti che sono in preda ai dolori, e invece si fa attendere..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai vedrai che passerà Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao viviana come stai…..ormai mancano pochissimi giorni Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri intanto.. 😊 Anche io ho avuto problemi di insonnia tra il quarto e il quinto mese e poi fino a qualche settimana fa che sono praticamente a termine.. Sicuramente in questo primo periodo poi passerà, sono gli ormoni in subbuglio, lo scombussolamento di tutto e involontariamente magari anche i pensieri che girano intorno alla gravidanza.. Vedrai che con il tempo andrà meglio
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Pescara
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena, mia sorella è stata proprio come te.... E invece io x adesso tutto il contrario.... Staremo a vedere...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intanto auguriiiiiiiiiiiiiiiii.............ogni gravidanza è a se il corpo reagisce in modo diverso...pensa che io dormivo pochissimo mi svegliavo sempre prima della sveglia mi bastavono poche ore ed ero già pronta...in gravidanza invece un ghiro appena mettevo la testa sul cuscino crollavo e s e non suonava la sveglia nulla continuavo a dormire ….

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione