Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta

Momenti di sconforto 🙁

Fabiana, il 1 Giugno 2020 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao a tutte come state? Soprattutto chi come me ha rimandato il matrimonio...
Se quest'incubo non l'avessimo mai vissuto da oggi matrimonio.com per me avrebbe segnato -45...invece segna -400😱😭 sempre se la data me la confermano ( aspettiamo gli incastri perfetti tra fotografo e musicisti)
E niente ragazze, oggi sto così un po' triste un po' sconfortata...col magone a tratti...scusate per questo sfogo di tristezza...🙁



25 Risposte

Ultime attività da Sara, il 3 Giugno 2020 alle 13:27
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tornerai presto a sognare e a provare bellissime emozioni in attesa del tuo giorno più bello Smiley kiss

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto cara! Ho perso anch'io il lavoro causa covid... Lavoro come accompagnatrice/guida turistica, ma il posto dove lavoro è un luogo in cui non si potrebbero rispettare le regole. Io veramente confido nell'anno prossimo. E se poi non si potrà, vuol dire che questo matrimonio normale non s'ha da fare 🙄 Dalla nostra abbiamo il supporto di entrambe le famiglie ed è la cosa che conta ❤️
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 3 luglio... unica data in cui sono riuscita ad incastrare la chiesa e tutti i fornitori. Però mi piace MOLTISSIMO come data. Io avevo appena iniziato a muovermi con le partecipazioni e tutto il resto proprio poco prima del blocco. Fortuna non ho ancora fatto nulla.. neanche i documenti.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi da Luglio 2020 a Luglio 2021☺️ voi che giorno? Noi stiamo ancora aspettando conferme per il giorno 🤷
    le partecipazioni già fatte le dovrò buttare 😔 a noi mancavano le fedi e le promesse al comune....dovremmo rifare tutti i documenti della chiesa 🤷
    Avrò un anno circa per pensare ad altro e verso Febbraio ricominciare con i preparativi...💪☺️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica, la soluzione di spostare direttamente di un anno credo sia stata la migliore, anche noi abbiamo pensato che ci meritiamo un matrimonio "normale"dove ci si può abbracciare, dove si può stare vicini per ballare per le foto soprattutto ci meritiamo dei ricordi senza mascherine e senza il terrore negli occhi di amici e parenti.
    Mi dispiace per la perdita...capisco molto bene...anche noi abbiamo vissuto due anni difficili tra problemi di salute e la perdita del mio lavoro...aspettavamo con ansia quel giorno per avere quell'"attimo felice spensierato" e poi il tanto desiderato viaggio...invece tutto sfumato per quest'anno .. aspetteremo il prossimo 🤷💪☺️
    Per il momento ringraziamo Dio che stiamo bene😇💐
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiana... eh si già un mese fa... da settembre 2020 a luglio 2021 😱 però sto cercando il lato "positivo" nel senso che mi porto avanti con quelle cose che non avevo ancora fatto o che non pensavo di fare (es. Wedding bag, partecipazioni, centro tavola etc)
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙁 E invece hai posticipato a quando?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪Si passerà in fretta questo tempo che ci separa dal grande giornoooo🤗🤗🤗💐
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai rimandato anche tu?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viviana, la tristezza è comune...se la casa è pronta magari potreste cominciare a viverla insieme e il prossimo anno coronare il sogno...Tra la convivenza e il matrimonio nella vita di ogni giorno cambia poco...anzi proprio nulla😉🤗
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi eravamo in anticipo su tante cose che abbiamo scelto con molta cura...dai fiori alle bomboniere ai segnaposti...la location...avevamo organizzato tutto per come ci piaceva....nessuno mai avrebbe pensato a tutto questo...spero che questo anno circa che da adesso manca al grande giorno sia semplice e che soprattutto passi velocemente...🤞🤗🌹
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, anche noi pensiamo che la decisione presa sia stata la più giusta e la più saggia...ci meritiamo un matrimonio "come si deve" e non con le mascherine, la distanza sociale e soprattutto con il terrore negli occhi degli invitati ...passerà velocemente un altro anno e arriverà il nostro momento 😍🌹
    Avete avuto fortuna a trovare lo stesso giorno😉💐
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già Carmela😔🤷 Nessuno riesce a capire...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ...Grazie Sara per l'incoraggiamento 🌹
    Aspettare il nuovo giorno e sperare che quest'anno passi in fretta è l'unica cosa da fare...forse, tornando alla vita normale, questi momenti sconfortanti ci saranno sempre meno e l'entusiasmo per organizzare e pensare alle poche cose che mancano per il nostro giorno prenderanno il sopravvento...Non vedo l'ora di tornare a provare l'abito, scegliere le fedi...la promessa...🤞💪🤗😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Fabiana,

    il tuo stato d'animo è comprensibile e mi dispiace tanto, ma non perdere mai l'entusiasmo per il tuo grande giorno! Ci vorrà ancora un po' di tempo ma sarà bellissimo Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa molto male e possiamo comprenderci solo tra di noi nessuno riesce a capire 💛
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... x noi sarebbe stato il 3 luglio e abbiamo spostato al 3 luglio 2021.
    L’abbiamo deciso ad aprile quindi siamo passati da -80 a -445. È stata dura, tanto.
    Ad oggi siamo comunque convinti di aver preso la decisione giusta, e siamo sicuri che questo anno passerà veloce e ci godremo presto il nostro gg perfetto
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbero stati - 32 e invece ora -394, ancora oggi non ci credo... Era stato tutto bellissimo, dalla proposta alla scelta di ogni singolo fornitore, delle bomboniere, dei segnaposti, delle partecipazioni fai da te, eravamo anche in anticipo con i tempi, non c'era nessuno tipo di ansia, avevamo fatto tutto e ne eravamo ben convinti e contenti, anche stupiti che tutto fosse così come lo avremmo voluto. Io sono ancora sconvolta da tutto quello che è successo alla nostra Italia, è sconvolgente, non l'avremmo mai immaginato e mai ci aspettavamo di rimandare, di conseguenza, le nozze. Il nostro giorno arriverà e io non voglio abbinare il ricordo a tutto questo dolore, spero che nei prossimi mesi passerà questo senso di malessere e soprattutto mi auguro che questi mesi passeranno più in fretta possibile
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sarei già con l casa ronta e tra 2 settane mi sarei sposata. e invece ... sono molto triste anche io.

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come ti capisco... io sono a -398 😔😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che per me ne avrebbe segnati -26... l'arrivo di giugno è stato un colpo al cuore e non voglio pensare a quel giorno (27)... ora il mio conto alla rovescia segna -416.. ma passerà.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Genova
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancherebbero 10 giorni 😭😭😭
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mi dispiace tanto. Anch'io ho rimandato, adesso, se tutto fosse stato normale, sarei stata a. - 20! E invece sono a - 384. Guarda, ne parlavo giusto prima al supermercato con un ragazzo che ho incontrato e che conosco... Lui si sarebbe dovuto sposare ieri, ma ha rimandato a Settembre e, quando io gli ho detto che ho rimandato direttamente di un anno si è un po' meravigliato. Io credo che ognuno possa fare quello che vuole, visto che siamo grandi e vaccinati, ma per me un matrimonio in questo periodo non è un matrimonio normale. Se non viene a me lo sconforto, non credo che possa venire a nessun altro, visto che sono una tra le rare che ha dovuto rimandare anche la comunione perché all'epoca morì mia nonna...e un mese fa esatto ci ha lasciati mio nonno (quindi avrei voluto rimandare lo stesso). Anche a me assale un po' la paura di non poterci sposare nemmeno l'anno prossimo, e se così fosse vuol dire che mi rassegnero a fare un matrimonio secondo le regole, però io confido nell'anno prossimo! Da quando ho deciso di rimandare, ho il cuore più leggero (la decisione è stata traumatica con annessi pianti) e soprattutto sono più sicura che i miei invitati verranno al mio matrimonio senza la paura che avrebbero avuto quest'anno. Purtroppo è andata così, ci è successa una cosa che l'intera umanità non si meritava e io vado avanti pensando che, in fondo, davanti a tutte le morti che ci sono state, rimandare un matrimonio è il male minore. L'amore non va di certo in vacanza e abbiamo più tempo per perfezionare i preparativi!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... a me invece sarebbero mancati -18 giorni e invece -346☹☹
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me oggi sarebbero mancati - 26giorni.. Ora Invece sono 359 circa.. Fa molto male più che altro sono giorni in cui mi assale la paura che nemmeno l'anno prossimo ci potremmo sposare..
    Sono pensieri ma quando uno è giù di morale prendono il sopravvento 😔 ti abbraccio forte ❤️ speriamo passi tutti nel migliore dei modi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione