COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fabiana
Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta

Momenti di sconforto 馃檨

Fabiana, il 1 Giugno 2020 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte come state? Soprattutto chi come me ha rimandato il matrimonio...
Se quest'incubo non l'avessimo mai vissuto da oggi matrimonio.com per me avrebbe segnato -45...invece segna -400馃槺馃槶 sempre se la data me la confermano ( aspettiamo gli incastri perfetti tra fotografo e musicisti)
E niente ragazze, oggi sto cos矛 un po' triste un po' sconfortata...col magone a tratti...scusate per questo sfogo di tristezza...馃檨

25 Risposte

• Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Tornerai presto a sognare e a provare bellissime emozioni in attesa del tuo giorno pi霉 bello Smiley kiss

• Rispondi
  • Enrica
    Esperta Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica
    • Segnala
    Mi dispiace tanto cara! Ho perso anch'io il lavoro causa covid... Lavoro come accompagnatrice/guida turistica, ma il posto dove lavoro 猫 un luogo in cui non si potrebbero rispettare le regole. Io veramente confido nell'anno prossimo. E se poi non si potr脿, vuol dire che questo matrimonio normale non s'ha da fare 馃檮 Dalla nostra abbiamo il supporto di entrambe le famiglie ed 猫 la cosa che conta 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Manuela
    • Segnala
    Noi il 3 luglio... unica data in cui sono riuscita ad incastrare la chiesa e tutti i fornitori. Per貌 mi piace MOLTISSIMO come data. Io avevo appena iniziato a muovermi con le partecipazioni e tutto il resto proprio poco prima del blocco. Fortuna non ho ancora fatto nulla.. neanche i documenti.
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana
    • Segnala
    Anche noi da Luglio 2020 a Luglio 2021鈽猴笍 voi che giorno? Noi stiamo ancora aspettando conferme per il giorno 馃し
    le partecipazioni gi脿 fatte le dovr貌 buttare 馃様 a noi mancavano le fedi e le promesse al comune....dovremmo rifare tutti i documenti della chiesa 馃し
    Avr貌 un anno circa per pensare ad altro e verso Febbraio ricominciare con i preparativi...馃挭鈽猴笍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana
    • Segnala
    Ciao Enrica, la soluzione di spostare direttamente di un anno credo sia stata la migliore, anche noi abbiamo pensato che ci meritiamo un matrimonio "normale"dove ci si pu貌 abbracciare, dove si pu貌 stare vicini per ballare per le foto soprattutto ci meritiamo dei ricordi senza mascherine e senza il terrore negli occhi di amici e parenti.
    Mi dispiace per la perdita...capisco molto bene...anche noi abbiamo vissuto due anni difficili tra problemi di salute e la perdita del mio lavoro...aspettavamo con ansia quel giorno per avere quell'"attimo felice spensierato" e poi il tanto desiderato viaggio...invece tutto sfumato per quest'anno .. aspetteremo il prossimo 馃し馃挭鈽猴笍
    Per il momento ringraziamo Dio che stiamo bene馃槆馃拹
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Luglio 2021 Cagliari
    Manuela
    • Segnala
    Ciao Fabiana... eh si gi脿 un mese fa... da settembre 2020 a luglio 2021 馃槺 per貌 sto cercando il lato "positivo" nel senso che mi porto avanti con quelle cose che non avevo ancora fatto o che non pensavo di fare (es. Wedding bag, partecipazioni, centro tavola etc)
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana
    • Segnala
    馃檨 E invece hai posticipato a quando?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana
    • Segnala
    馃挭Si passer脿 in fretta questo tempo che ci separa dal grande giornoooo馃馃馃馃拹
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana
    • Segnala
    Hai rimandato anche tu?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana
    • Segnala
    Ciao Viviana, la tristezza 猫 comune...se la casa 猫 pronta magari potreste cominciare a viverla insieme e il prossimo anno coronare il sogno...Tra la convivenza e il matrimonio nella vita di ogni giorno cambia poco...anzi proprio nulla馃槈馃
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana
    • Segnala
    Anche noi eravamo in anticipo su tante cose che abbiamo scelto con molta cura...dai fiori alle bomboniere ai segnaposti...la location...avevamo organizzato tutto per come ci piaceva....nessuno mai avrebbe pensato a tutto questo...spero che questo anno circa che da adesso manca al grande giorno sia semplice e che soprattutto passi velocemente...馃馃馃尮
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana
    • Segnala
    Ciao Silvia, anche noi pensiamo che la decisione presa sia stata la pi霉 giusta e la pi霉 saggia...ci meritiamo un matrimonio "come si deve" e non con le mascherine, la distanza sociale e soprattutto con il terrore negli occhi degli invitati ...passer脿 velocemente un altro anno e arriver脿 il nostro momento 馃槏馃尮
    Avete avuto fortuna a trovare lo stesso giorno馃槈馃拹
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana
    • Segnala
    Gi脿 Carmela馃様馃し Nessuno riesce a capire...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana
    • Segnala
    ...Grazie Sara per l'incoraggiamento 馃尮
    Aspettare il nuovo giorno e sperare che quest'anno passi in fretta 猫 l'unica cosa da fare...forse, tornando alla vita normale, questi momenti sconfortanti ci saranno sempre meno e l'entusiasmo per organizzare e pensare alle poche cose che mancano per il nostro giorno prenderanno il sopravvento...Non vedo l'ora di tornare a provare l'abito, scegliere le fedi...la promessa...馃馃挭馃馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara Online
    • Segnala

Ciao Fabiana,

il tuo stato d'animo 猫 comprensibile e mi dispiace tanto, ma non perdere mai l'entusiasmo per il tuo grande giorno! Ci vorr脿 ancora un po' di tempo ma sar脿 bellissimo Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Foggia
    Carmela
    • Segnala
    Fa molto male e possiamo comprenderci solo tra di noi nessuno riesce a capire 馃挍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti