Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Molti rigurgiti con latte materno

Patrizia, il 29 Agosto 2019 alle 10:21 Pubblicato in Future mamme 0 5
Mamme,da un po di tempo Geremia ( a cui do ancora il mio latte nonostante avessi scritto di voler smettere a favore dell artificiale) a fine poppata rigurgita il mio latte.. ne butta un bel po... cosa potrebbe essere..?

5 Risposte

Ultime attivit脿 da Ila, il 29 Agosto 2019 alle 14:02
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il latte rigurgitato non 猫 altro che il latte in eccesso che viene ingerito馃槉 vale sia x il materno che per l artificiale. Delle volte sono molto esosi e ne prendono in eccesso oppure mangiano troppo velocemente
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di non sdraiarla *
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank a me capita sia con il. Mio latte k con quello artificiale infatti mi stavo preoccupando ma il pediatra mi ha detto k lei succhia velocemente e dopo averle fatta fare il ruttino di tenerla in braccio in verticale e di non sdraiata infatti sta andando meglio...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia rigurgita spesso! Noto che lo fa quando mangia troppo di fretta e si ingozza 馃惙. Al consultorio mi hanno consigliato di farle fare delle pause e infatti ora le do un seno, poi la tengo su cinque minuti e poi le do l鈥檃ltro in modo da farle fare una pausa! Noto che cos矛 va meglio la situazione!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Varese
    Greta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cosa fai durante la poppata? e dopo? capita in momenti specifici e ciclici o sempre?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione