Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Super Sposa Luglio 2017 Trapani

Mogli in carriera o moglie casalinga?

Rita, il 27 Aprile 2016 alle 11:46 Pubblicato in Vita di coppia 0 194

moglie in carriera

Ben ritrovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii/eeeeeeeeeeeeeeee

E' da tanto tempo che sono lontana per un problema di password non recuperabile -.-"

UN SO BONA hahaahah

Il quesito d'oggi è.........Mogli in CARRIERA o Mogli CASALINGHE??!!!

moglie casalinga

moglie casalingamoglie in carriera

194 Risposte

Ultime attività da Farah/jango, il 4 Ottobre 2016 alle 09:02
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lavoro da 30 anni senza sosta e vorrei prov are per un periodo a fare solo la casalinga

    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio ora lavoro part time a tempo determinato che non mi entusiasma ma che x ora nn posso lasciare visto la mole di spese che subentrano con il matrimonio ma dopo credo mi dedicherò alla famiglia e non vedo l'ora... ( da premettere che x prendere questa decisione bisogna valutare tutti i pro e i contro )
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto