Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Novella Ottobre 2020 Palermo

Modifica partecipazioni già stampate

Rosanna, il 7 Luglio 2020 alle 22:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buona sera ragazze 😊
Come molte di voi anche io mi sono ritrovata a dover spostare le nozze...
purtroppo le partecipazioni erano già stampate e non ho potuto fare nulla, adesso invece di ristamparle vorrei modificarle magari con qualche biglietto grazioso che idee potete darmi?? Cosa avete pensato voi di fare? Grazie tanteeee 🥰

8 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Luglio 2020 alle 07:32
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le avevamo consegnate quasi tutte quindi non ci andava di rifarle o modificarle. Appena abbiamo cambiato data abbiamo mandato un "Change the date" tramite whatsapp a tutti. Poi abbiamo comunque finito di consegnare quelle che mancavano. Piu' avanti poi creeremo probabilmente anche un reminder digitale

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me ti hanno già dato delle idee bellissime! Forse potrebbe essere più facile aiutarti a prendere la scelta più facilmente mettendo la foto delle partecipazioni!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2020 Biella
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le partecipazioni non le ho fatte ho detto tutto a voce
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema, inviti già stampati e tutti decorati con il fai da te, erano venuti proprio come volevo io, ne sono innamorata e l idea di rifarli tutti mi innervosisce parecchio, perciò ho pensato a come modificarli. Solo una riga del testo contiene informazioni sbagliate quindi pensavo di ristampare una riga nuova, dello stesso cartoncino, ed incollarla sopra,non so come verrà, vedremo, se sarà brutto rifarò tutto daccapo... Ho sbagliato io ad essere frettolosa, avevo finito di farle pochi giorni prima del lockdown, se avessi fatto le cose senza ansia ora non avrei questo problema
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..
    Io le partecioazioni le ho fatte da me...e dunque visto il tempo che avevo investito per farle tytte a mano non volevo proprio dover buttare via tutto il lavoro...
    Ho creato con i fogli adesivi la nuova data (sia matrimonio che la conferma)..stesso carattere e stile..e l ho attaccata sopra l altra
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto degli adesivi online con la data. forse io userei quelli. Oppure un bigliettino con una frase simpatica con la nuova data
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!!
    Alcune spose hanno risolto aggiungendo un tag apposito con la nuova data. Altre hanno inserito un nuovo bigliettino con la data ed una frase di accompagnamento. Altre sono riuscite a creare un adesivo da applicare sopra la data originaria. Molto dipende dal tipo di partecipazione che hai fatto.
    Ad ogni modo ti consiglio di fare una ricerca tra i topic e troverai tutte le soluzioni 😉Se invece desideri altre idee, di sicuro, nella community ci saranno altre spose pronte a darti soluzioni alternative 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Giugno 2021 Milano
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Soluzione carina, prendi un timbro di quelli con datario e dei francobolli, copri la data con il francobollo, magari messo un po' storto e metti sopra il timbro con la nuova data.

    Ovviamente dipende dallo stile delle partecipazioni, ma potrebbe essere un'opzione se si abbinano bene

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione