Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

O
Sposa Curiosa Giugno 2020 Trapani

Modena - matrimonio riuscito pieno covid

Ornella, il 21 Luglio 2020 alle 11:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Tra poco sono quasi 40 giorni che siamo sposati.
Scrivo questo post per ringraziare voi tutre per il sostegno e l appoggio in questi mesi di covid.
Siamo riusciti a sposarci il 13 giugno, slittando la nostra data iniziale di alcuni giorni. Siamo riusciti a fare il matrimonio religioso in chiesa, ed una bella festa in sala.. un matrimonio organizzato in 10 giorni. Completamente diverso da come lo dsideravo ma meravigliosamente magnifico. Serenata, festa, ballo.. Intoppi, problemi tecnici.. ma tanta gioia, tanto amore nell'aria, una festa bellissima e per fortuna non é successo nulla, la nostra ansia stava anche qui. Tour di nozze all italiana e bellissimo, aspettando il nostro viaggio di nozze vero.Adesso sono qui a Modena, chi mi ha seguito sa, che per amore, ho lasciato tutto( famiglia, lavoro..la mia sicilia) per poter star accanto a mio marito. Ho 29 anni e sto ricominciando. Basta storia a distanza. Ora inizia un nuovo capitolo della mia vita Congiunta Smiley smile.Riuscirete anche voi spose nel vostro intento! Abbiate fedeP.s: se qualcuno sa consigliarmi attività da poter fare qui per farmi nuove amicizie ne sarei felice.

9 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 23 Luglio 2020 alle 10:26
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto 🍀💚 un abbraccione
    • Rispondi
  • O
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Trapani
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, spero di trovarmi bene ^^
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2020 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ornella!!! Congratulazioni ❤️❤️ e benvenuta nella nostra bella Modena (sono un po' di parte, lo ammetto, da buona modenese 😅)
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo 🙂 sei sicuramente un messaggio di speranza per me ,anche x me basta lontananza ,raggiungerò il mio FM in Svizzera lasciando la mia amata Campania 💓
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio 😅 anche per un caffè se ti va ci organizziamo 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri🥰è bello sapere che qualcuna ce l'ha fatta🥰 io sono calabrese ma abito a modena da quasi 9 anni... ho conosciuto qui mio marito, anche lui calabrese (il destino 🥰) e ora siamo in attesa del nostro primo bimbo che nascerà tra pochissimo... se hai bisogno per qualsiasi cosa chiedi pure, so che può essere difficile abituarsi ad una nuova città... in generale ti consiglio di fare qualche corso, se ti piace lo yoga o qualche altra attività, o in alternativa qualche hobby😊 io per ora non faccio molto visto il periodo
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Innanzitutto tanti auguri! Poi ho letto la tua storia e mi rivedo molto perchè anche io dopo il matrimonio che sarà a settembre mi trasferirò con mio marito in un altra regione lasciando tutto e tutti..ma sono stanca di vivere il nostro rapporto a distanza! Spero che ti troverai bene 🙂 auguri per tutto!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri per tutto! Sei stata molto coraggiosa nelle tue scelte! Le tue parole ci danno coraggio per la buona riuscita del matrimonio! Purtroppo abito a Torino, altrimenti ti inviterei io a prendere un caffè insieme! Modena è una città magnifica. Sono certa che farai in sacco di nuove amicizie. un bacione! Co congratulazioni ❤
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, intanto congratulazioni e grazie x il tuo msg pieno di positività e amore ♥️ ti auguro ogni bene 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione