Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Precisa Giugno 2017 Caltanissetta

Mobili modo 10

Marina, il 23 Maggio 2016 alle 20:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao ragazzeeeee !!!Qualcuno di voi ha scelto questa marca di mobili ,?mi fareste vedere il vostro arredamento e i prezzi soprattutto di questa marca !ne sono innamorataaaaaa

8 Risposte

Ultime attività da Salvatore, il 12 Ottobre 2020 alle 21:58
  • Salvatore
    Sposo Novello Dicembre 2016 Palermo
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente te la sconsiglio. Ti racconto la mia esperienza con questa azienda. Camera da letto consegnata con un'anta dell'armadio scollata. Riconsegnata dopo un mese, con un piccolissimo difetto posto in alto all'armadio. A pochi giorni dal matrimonio decido di tenere l'armadio con questo difetto, ma dopo 3 anni mi ritrovo l'armadio scollato. Controllando gli altri pezzi della camera mi accorgo che il settimino, il comodino e il letto presentano vari difetti, ossia alcune parti scollate. Successivamente ho contattato l'azienda, la quale non vuole saperne nulla di adoperarsi per riparare il prodotto e lasciare soddisfatto il cliente, in quanto è fuori tempo limite dalla garanzia legale di 2 anni. Ho dovuto contattare un'ebanista per risolvere il problema. Esperienza da dimenticare. Mai più acquisterò Modo 10.

    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera da letto e la parete attrezzata
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso: letto mondrian contenitore con testiera in pelle, comò e comodini decor, mobile soggiorno (ho scelto una parete piena, non cubotti) decor, 6 sedie Sempre modo 10 (non ricordo il nome...). Il tavolo me lo sono fatta fare dal mobilificio , dello stesso colore di sedie e parete. Totale: 12900 euro.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Agosto 2016 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la stanza da letto....la amo!!!

    Mobili modo 10 - 1

    Mobili modo 10 - 2

    Mobili modo 10 - 3
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto preventivando modo10 modello domino...E viene sulle 10.000 euro completa
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Giugno 2016 Foggia
    Tytty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera da letto..me ne sono innamorata a prima vista.....e quando me l hanno consegnata mi sono innamorata nuovamente. Sono felicissima della mia scelta........sono belli robusti e di vero legno.....e la differenza si vede......la foto e del giorno della consegna...

    Mobili modo 10 - 1
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti lascio le foto della mia Camera nel caso fossi interessata puoi dare un occhiata sul sito ufficiale

    Mobili modo 10 - 1

    Mobili modo 10 - 2

    Mobili modo 10 - 3
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marina,io ho appena scelto l'arredamento per la mia casa...Ero partita con la Camera Portofino di modo10,vista in foto,ed era bellissima!!Ma quando l'ho vista dal vivo non mi ha entusiasmata poi così tanto.Come linea e rifiniture è molto lineare ed essenziale,per questo ho scelto una Camera della B&B arte e design che come prezzi e qualità è identica,solo che è un po' più classicheggiante...I prezzi si aggirano sulle ottomila euro se sei fortunata e trovi un rivenditore onesto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione