Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Misura reggiseno

Elenia, il 18 Ottobre 2019 alle 10:37 Pubblicato in Future mamme 0 10
Come regolarsi con la misura del reggiseno da allattamento? Considerando la montata lattea?

10 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 19 Ottobre 2019 alle 10:30
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti... prendo 1 Max 2 X iniziare ad usarli pure a breve xké nn sopporto nulla... alle volte anche i pantaloni mi danno fastidio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fa come ho fatto io prendi una taglia in più (a me in valigia ne hanno dato da mettere 3) poi ho pensato nel caso mi stanno stretti li mando a comprare più grandi senza pormi tanti problemi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, credo di acquistarli dopo il parto prima è un po’ difficile capire la taglia.. in ospedale porterò delle fasce per il seno senza lacci così farò più veloce.. 😉
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io li vorrei prendere a prescindere da mia scelta... Cmq i bimbi crescono e scalciano...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io partorisco a dicembre ma ho già dovuto acquistare i reggiseni perché in ospedale li chiedono. Ho preso semplicemente una taglia in più quindi la 7 (perché ora pur avendo un seno piccolo porto la 6 😂).
    Mi sento però di consigliarti di prenderli solo se in ospedale te li chiedono e quindi sono nella loro lista, se invece non te li chiedono passa a dopo il parto almeno sei sicura della taglia.
    Come stanno i piccoli ❤️?
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno consigliato di acquistarli dopo il parto. Un giorno ero dalla prenatal e una ragazza voleva acquistarne uno ma la commessa le consigliava di non comprarlo e di aspettare dopo il parto perchè non si può sapere.

    Nel mio caso non li ho proprio mai comprati.

    Partivo da una taglia piccola come la tua, aumentata in gravidanza sono passata ai reggiseni morbidi in cotone senza ferretto che ho preso da ovs. Eccezzionali.

    Poi li ho usati anche in allattamento limitandomi ad abbassare il reggiseno tenendolo morbido, quelli da allattamento con lo "sportellino" non mi piacevano proprio. Mi sono trovata molto bene.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dei reggiseni a top come mi era stato consigliato al corso preparto morbidi e facili da spostare senza particolari allacciature. Io ero arrivata a 2 taglie in più della mia, una 6 circa, ma ero anche ingrassata parecchio, difficile metterle praticamente in qualsiasi reggiseno. All'inizio stavo anche solo con la canottiera in cotone.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piuttosto prendine uno di una taglia in più giusto per averlo, poi quando sarà ora ti regoli meglio e ne prendi altri! A me per esempio è bastata una taglia in più
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parto da una seconda ma sono già una bella terza... sto x entrare al settimo mese
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quante settimane sei? A noi hanno detto di acquistarlo dopo il parto, in ospedale non serve, piuttosto di usare canottiere elastiche che piegandole sotto al seno lo sorregge più del reggiseno. Cmq se proprio vuoi acquistarlo, prendilo in prossimità del parto, così almeno capisci già da che taglia partire, credo che con la montata lattea almeno una taglia in più la prendi, ma è soggettivo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione