Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Minuscole secrezioni di sangue dal capezzolo in gravidanza

Fabiola, il 21 Luglio 2020 alle 16:32 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte !
Mi trovo attualmente alla 37+2 .. ed è circa una settimana che mi sono accorta che sul reggiseno trovo puntini minuscoli di sangue corrispondenti al capezzolo sinistro( grandi quanto la capocchia di uno spillo per intenderci ) solo una volta la perdita è risultata un pochino più consistente ma quanto la sbavatura di una penna.. ho sentito ginecologa e senologo la prima mi dice che secondo lei c’è una piccola feritina che non riesce a rimarginarsi e mi ha dato gentamicina crema il senologo invece mi dice di stare tranquilla e che se dovesse persistere dopo la gravidanza di fare una visita , l’ultima ecografia mammaria e visita senologica l’ho fatta a aprile e a maggio 2020 quindi da poco.. sono molto preoccupata .. mia madre sostiene che può essere un dotto che fatica a aprirsi e mi fa sto scherzetto qua.. qualcuna ha mai avuto esperienza simile alla mia??

6 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 22 Luglio 2020 alle 22:11
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora sto cercando di fare così e qualche puntino esce sempre ma se nn avessi la coppetta bianca nn si vedrebbero neanche in un reggiseno più scuretto !
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se queste crosticine vengono tolte possono creare ferite.. Però davvero ti consiglio di idratare e magari toglierle lentamente con una garza unta di olio vea o mandorle. Però olio vea ti servirà molto anche in allattamento
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho avute anche marroncine però sul capezzolo destro .. ora sto mettendo gentamicina perché la gine pensa che potrebbe essere una piccola ferita che fatica a cicatrizzare io devo essere sincera nn sono mai stata lì a idratare più di tanto i capezzoli
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie erano sul marroncino.. Idrata bene con olio vea.. Ti servirà anche dopo..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché sono rossastre 😕
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sicura siano sangue? Anche io avevo secrezioni mi facevano proprio crosticine ma è il colostro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione