Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco

Mini album foto per invitati

Erica, il 21 Ottobre 2019 alle 00:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Sono passati ormai quasi 4 mesi.. E sto iniziando a guardare le 2 mila foto 😱oltre fare la mia selezione per l'album stavo pensando che sarebbe carino fare dei mini album ricordo per ogni famiglia, prendendo delle foto di momenti loro e anche insieme a noi. Cosa ne pensate? Qualcuna l'ha già fatto?

20 Risposte

Ultime attività da Erica, il 21 Ottobre 2019 alle 10:31
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco si l'idea era un po' questa.. Devo solo trovare quello un po' carino ed economico.. Prima di tutto vedo quante foto ho e posso mettere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ,perché anche io ho un bel rapporto con i parenti di secondo grado e saranno tutti invitati.
    Allora per risparmiare potresti stampare le foto e legarle con un nastrino (quello che hai usato per le bomboniere) ci aggiungi un fiore e sul resto della prima foto ci scrivi un messaggio per ringraziarli...Mini album foto per invitati 1
    oppure ho fatto un giro su wishE ho trovato questi ...Mini album foto per invitati 2Mini album foto per invitati 3

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 😉😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non ti conviene perché spendi un botto, glie le puoi stampare, ma se dovessi fare un album a tutti quelli che vogliono le foto diventa poi impegnativo
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea non è brutta, magari potresti trovare un modo meno dispendioso di fare il book per ogni famiglia , assemblandole senza album per interderci! Prova a dare un’occhiata su PhotoSì o photocity che spesso hanno offerte buone!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro fotografo ci ha consegnato tutte le foto e tutti i video su un hard disk.. Quindi io ho tutto..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma riesci a stamparle? Nel senso che spesso quando te le consegnano per la scelta sono “bloccate” non le puoi salvare e stampare per conto tuo per via del copyright del fotografo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, la stampa in sé non è cara.. Il problema è questo, io sono nata in un posto dove sono circondata da zii e cugini anche di secondo grado che mi hanno vista crescere, praticamente è come se fossero dritti! E dato che sono la prima a sposarsi mi hanno chiesto giustamente qualche foto ricordo.. Avevo fatto anche il photoboot con polaroid adesive, un po' me le hanno attaccate sull album nero un po' tenute.. Poi abbiamo fatto un po' di foto a famiglia col fotografo.. E le vorrebbero avere.. Ho pensato fosse carino già stamparle e non darle su una chiavetta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bellissima idea.
    Ci sono app che con 10 € stampano 100 foto e se trovi tu un modo carino per confezionarle la spesa è minima e i tuoi invitati saranno molto contenti
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non lo farei fare al fotografo, io ho già tutte le foto mi basta prendere quelle che mi interessano andare a farle stampare e poi ci penserei io a assemblare il tutto.. Il costo più grande sarebbe comprare i mini album.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante sarebbero queste famiglie? Devi considerare che sarà una cosa dispendiosa non tanto per la stampa in se delle foto ma per le ore di lavoro che ci perderà dietro il fotografo.. ne vale la pena?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi senti quanto ti chiedono per mini album ma per mio budget sarebbe una spesa troppo dispendiosa anche se l idea è carinissima
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un piccolo album (massimo 10 foto) lo farei io tipo piccolo photobook una cosa non troppo seriosa, anche perché qualche invitato mi ha chiesto delle foto e mi sembrava carino.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ringraziamento l'ho lasciato già sul tavolo insieme al segnaposto
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Lecco
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si per i nonni e testimoni sicuramente però visto che qualche invitato mi ha chiesto le foto mi sembrava carino fagli avere un mini album ma piccolo con qualche foto massimo una decina
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una nostra foto con un cartello con scritto Grazie da inviare x ringraziamento poi le foto belle magari le manderemo x email o con altri mezzi elettronici...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo diversamente, quel giorno il fotografo farà le foto prima di entrare nella sala ai parenti e gli sposi e li consegneremo nei cartocini. Dopodiché il fotografo scatterà durante la festa delle Polaroid che poi appenderà e lascerà che siano gli invitati stessi a prendere
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io penso che lo farò per i testimoni e per i miei nonni perché comunque per le nostre famiglie un album è già compreso nel prezzo, dovrò parlare con il fotografo e vedere cosa ci consiglia comunque sarebbe una cosa in più alla bomboniera che faremo quindi cercheremo di far una cosa molto easy anche perché noi avremo 3 testimoni a testa
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo farei, mi sembra dispendioso.. al limite potrei fare avere alcune belle foto agli invitati a cui tengo di più... ma un album a famiglia mi sembra una cosa troppo impegnativa

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione