Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Maggio 2022 Bergamo

Migliore location per matrimonio in spiaggia toscana

Cremonesi, il 11 Ottobre 2019 alle 21:20 Pubblicato in Nozze Toscana 1 12

Ciao a tutte. Ho intenzione di sposarmi a nel mese di settembre con rito civile sulla spiaggia in Toscana. Saremo una quarantina. Vorrei passare la giornata al mare con tutti i miei invitati per poi sposarmi in riva al mare nel tardo pomeriggio. Secondo voi quale è la location più indicata? Vorrei una location dove si mangia bene ma un ambiente riservato senza discoteche a fianco, ecc...Cosa consigliate? Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Cremonesi, il 7 Novembre 2019 alle 21:24
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Bergamo
    Cremonesi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Sonia....molto interessante...se vuoi e puoi tienimi aggiornata perchè anche noi saremo una quarantina...ma come si chiama questo stabilimento di cui mi parli? grazie gentilissima...ciao

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo è cala felice verso Scarlino. Altrimenti Fiumara a Marina di Grosseto.

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per adesso il preventivo più interessante è di circa 4400 euro in uno stabilimento balneare molto particolare, comprende :
    Affitto location
    Rito civile in spiaggia, drink di benvenuto prima della cerimonia, aperitivo dopo la cerimonia, cena a buffet a base di pesce a bordo piscina per circa 40 invitati adulti +5 bimbi con menù a parte. Il buffet è senza limitazioni di quantità, bere incluso. esclusa torta, musica ed allestimenti particolari. Se ti accontenti della musica in diffusione loro possono metter su la tua USB con le tue musiche e non ti fanno pagare la siae perché lo fanno già loro, ma se vuoi musica extra come tutti devi pagartela. Loro mi danno solo le sedute ed il centrotavola dell'altarino. Venerdì mattina avrò appuntamento con il gestore dello stabilimento che mi piace di più, ti aggiornerò sicuramente. Tutti gli altri li ho esclusi. Spero di esserti stata d'aiuto 😊
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego figurati 😀👍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Bergamo
    Cremonesi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sonia, per curiosità, se ti va di dirmelo, come è andato il tuo preventivo e cosa comprende oltre al cibo? per farmi un'idea e avere un termine di paragone

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Bergamo
    Cremonesi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Flavia.

    Noi veniamo da Bergamo e la Liguria non mi aggrada molto...devo trovare un posto che sia "abbastanza" vicino per andarci in giornata e tornare la sera....la Toscana oltre ad essere a mio avviso una regione bellissima, mi sembra un buon compromesso come distanza da casa.

    Vorremmo la spiaggia assolutamente e poi un pranzo di qualità ma di cibi semplici e sani...saremo una quarantina, solo amici e parenti più stretti, quelli con i quali condividiamo la quotidianità e vorremmo un pranzo come se fosse una bella festa di famiglia ma al mare...tutto qui.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Maggio 2022 Bergamo
    Cremonesi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Moira. E' proprio li che voglio andare!!!! Sono disposta a cambiare data ma voglio andare li e poi dopo questo tuo graditissimo post ho una nuova conferma. Grazie!!! Ciao


    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Abituale Settembre 2021 Lucca
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se avranno libero per settembre perché è molto richiesto ma prova a chiamare la Costa dei barbari a Viareggio fanno anche il rito sulla spiaggia...sono stata a diversi matrimoni li ed è veramente bello..poi si mangia benissimo 😋
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io mi sposerò in spiaggia con rito civile a giugno 2020. Sto aspettando il preventivo dell'ultimo gestore di stabilimento balneare che ha questo tipo di abilitazione, ovvero di essere casa comunale. Nella mia provincia di Massa ce ne sono 6 di bagni, ma ne ho scelti 2 dopo aver parlato con i gestori e viste le Location. Se hai bisogno di qualche consiglio o dritta chiedimi pure, se posso risponderti lo faccio volentieri 🤗
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono delle bellissime situazioni sulla spiaggia in Versilia... qualche bagno ti fa sposare ufficialmente ( ovviamente parlo del rito civile) perché riconosciuta come casa comunale.. 😊 io ne avevo viste un po’...
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Firenze
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A San Vincenzo provincia di Livorno, conosco due persone che si sono sposate là

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Cremonesi,

    puoi trovare la location che fa al caso tuo dando un'occhiata a questa lista della regione da te richiesta:

    Matrimoni in spiaggia Toscana

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location per matrimonio in spiaggia in Toscana

    Che caratteristiche dovrebbe avere quella dei tuoi sogni? E perché in Toscana? Smiley smile

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione