Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Bergamo

Miglior seggiolone

Vally, il 23 Novembre 2020 alle 23:14 Pubblicato in Future mamme 0 20

Ciao a tutte... Tra poco nascerà la mia bimba e mi sto informando per il seggiolone.. Voi cosa mi consigliate? A me piaceva molto il polly relax della chicco.. Qualcuno ha esperienza? Oppure sa cosa consigliarmi? Grazie mille!

20 Risposte

Ultime attività da Patty, il 25 Novembre 2020 alle 09:11
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è quello, al momento lo sto usando come seggiolone ma noi ad esempio in cucina abbiamo penisola con sgabelli al posto di comprare il rialzo userò quello😉
    • Rispondi
  • V
    Bergamo
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao.. Ma il progress è quello che poi stacchi e si usa direttamente sulla sedia? È una funzione utile o fondamentalmente non serve a molto?

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo il polly progress 5 della chicco e lo stiamo usando tantissimo, come sdraietta prima e adesso che ha 7mesi emmezzo cm seggiolone pappa... È l'unico posto dove sta volentieri😉
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato il tripp trapp della stokke e mi sono trovata molto bene.

    E' un po' diverso dal classico seggiolone, è più una sedia evolutiva che si usa dai primi mesi a per sempre...

    Ad alcune persone non piace perchè non è reclinabile ma a me non è mai interessata la reclinabilità (sono dell'idea che a tavola si faccia la pappa, non la nanna) oppure perchè è meno avvolgente (quando mio figlio ha usato il seggiolone classico era impacciato perchè troppo "avvolto"), o perchè il vassoio e le bretelle sono un accessori a parte (io non li ho acquistati perchè non ne abbiamo sentito la necessità).

    Abbiamo mangiato tutti assieme a tavola dal primo giorno e facciamo così anche oggi.

    Ora che mio figlio ha quasi 3 anni lo utilizza come sedia alta per salire e scendere da tavola da solo e fra poco ne compreremo un altro per la sorellina in arrivo.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io né ho preso uno della brevi che faceva anche da sdraietta. Non te lo consiglio perché molto ingombrante, ho così preso verso i 7 mesi (un mese dopo praticamente l’inizio dello svezzamento 😅) quello della stokke. Fantastico comodo e molto bello da vedere
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Polly Progres5 della Chicco.. Fantastico! Si può usare in 5 diversi modi e da seggiolone poi diventa una seduta da poter utilizzare sulla sedia da più grande.. Quindi 1 acquisto che vale la pena anche per il futuro, senza dover comprare poi un'altra seduta per il tavolo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰che bello 🥰si diventa mamme dal positivo 😍te ne innamorerai sempre di più 😍auguroni per tutto, goditi tutti i momenti ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, maschietto marzolino come mio fratello 😍 ormai non vedo l'ora che arrivi, quindi credo di essere già mezza sciolta🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco 😂😂 anche il tuo maschietto giusto?! Sappi che sarà un coccolone, tanto attaccato e ti farà sciogliere 😍 figurati 😅alcune cose avrei voluto saperle anche io😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo bambino non è ancora nato e devo già aprire un mutuo per quello che devo comprare !Smiley xd grazie per il consiglio!Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰allora un minimo di memoria mi è rimasta😂 altra cosa che ti consiglio (noi la compreremo appena finiremo il trasloco) una sedia a dondolo per te😅così non ti spezzi la schiena come me...ti sto scrivendo mentre dondolo sul divano😅perché Luigi ora si addormenta solo così 😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! 🤣😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂vero nel topic dell'inglesina ne avevamo parlato, giusto?😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi riferivo a te🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio il polly, ci troviamo benissimo perché si può usare da 0 mesi, il mio piccolo ha 3 mesi e lo usa da un mesetto...è davvero ottimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me una mamma su questo forum ha consigliato il polly magic e devo dire mi ha convinto, infatti l'ho messo in lista nascita!

    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un modello simile e mi sono sempre trovata bene. Molto comodi sia lo schienale che il poggiapiedi regolabili. Però a 5 mesi usavo il riduttore dentro perché era troppo grande.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Prima Pappa Follow me della Peg Perego, mi trovo bene ed è anche bello. L'abbiamo preso rosa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il polly progress della Chicco.. per me ottimo acquisto! 👍🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho uno della cam che mi ha dato mia cognata, molto bello esteticamente ma è veramente ingombrante quindi non te lo consiglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione