Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Michelangelo e Marzia: la nostra storia.

Marzia, il 21 Novembre 2019 alle 14:28 Pubblicato in Matrimonio.com 0 5
Ho letto la storia d'amore di alcune di voi, mi è piaciuto leggervi e volevo condividere in sintesi la nostra. Michelangelo ed io ci conosciamo da 10 anni. Frequentavamo entrambi gli scout, all'epoca io avevo 17 anni e lui 19 e non ci calcolavamo molto 🤣. 3 anni fa lui era capo scout di mia sorella, nel frattempo una mia amica aveva preso una "cotta per lui". Io mi trovavo in un'altra città ma quando sono tornata a casa, l'ho incontrato un giorno in chiesa e mi sono fermata a parlargli perché la mia amica mi aveva chiesto, conoscendolo io da diversi anni, di parlargli per "indagare" se fosse impegnato e se gli interessasse la mia amica. Insomma ho cercato con cautela di mettere una buona parola per questa mia amica (lei era sicura che lui ricambiasse l'interesse). Nel frattempo io mi frequentavo con un ragazzo che non mi trattava molto bene. Succede che dopo quell'incontro in chiesa Michelangelo inizia a contattarmi, ci prova con me ma senza essere invadente, io gli spiego che la mia amica è interessata a lui, ma lui mi dice che è interessato a un'altra (allude a a me). Dopo la delusione col ragazzo che frequentavo (dopo aver pregato per non incontrare più l'ennesimo caso umano) decido di accettare il suo invito a uscire e per "chiarezza" lo dico alla mia amica. Fin dalla prima uscita mi è piaciuto tantissimo, c'era attrazione ma anche moooolto di più. Stare in sua compagnia era magico. Da allora non ci siamo più staccati. La fiaba dura ancora ma non è tutto rose e fiori come agli esordi, abbiamo dovuto superare diverse difficoltà tra le quali il mio DOC da relazione, la morte di suo padre, situazioni pesanti nella mia famiglia, e come nelle fiabe diversi "antagonisti". Da 2 mesi conviviamo e sarà il mio fm. Mi ama davvero tanto, è la mia forza. Io ricambio e spero possa trovare in me sempre la sua casa.

5 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 22 Novembre 2019 alle 11:13
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì l'abbiamo sperimentato anche noi
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 A volte le difficoltà servono!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia!!! Anche noi abbiamo superato tante difficoltà e diversi antagonisti vicini e lontani, ma ne siamo usciti più forti di prima 🙌
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te/voi! 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bello anche superare insieme tutte le difficoltà che si incontrano pungo il percorso ☺️ Questo dimostra il vero amore😍 AUGURI PER TUTTO❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione