Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kekka
Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli

Mi stanno snervando 😒

Kekka, il 3 Agosto 2020 alle 21:48

Pubblicato in Prima delle nozze 108

Ciao, io mi sposo il 24 Ottobre, ma è normale che alcune persone a me strette e per cui provo affetto mi demoralizzano? Parto dal presupposto che sono una persona che si fa influenzare facilmente, che sono negativa. Ogni giorno che passa credo sempre di più che vada tutto bene, anche se mi sbaglio...
Ciao, io mi sposo il 24 Ottobre, ma è normale che alcune persone a me strette e per cui provo affetto mi demoralizzano? Parto dal presupposto che sono una persona che si fa influenzare facilmente, che sono negativa. Ogni giorno che passa credo sempre di più che vada tutto bene, anche se mi sbaglio io voglio crederci perché non voglio passare i prossimi 80 giorni a pensar male. Ma poi addirittura mandarmi screen di notizie che non so nemmeno se sono vere o false, a dirmi “qua chiudono dinuovo tutto, poi ti faccio vedere” . Ma perché? Se lo pensate tenetevelo per voi, un po’ di sensibilità. Farmi sentire così in prossimità di un matrimonio che ho già rinviato una volta. Dico io fatemi sognare, anche se va male però almeno questo..

108 Risposte

  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco ,tanto nessuno sa come andrà o cosa succederà! Noi intanto incrociamo le dita e speriamo per il meglio ..dubito che chiudano tutto nuovamente,in quel caso l'Italia sarà sul lastrico ,quindi pensiamo positivo!! 🙂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto bene..
    La mia amica sposa il 15 ottobre e anche lei deve "fare i conti" con gente superficiale. Il mio consiglio: non dovete dargli peso.. Dovete fare finta di nulla così si stancano e non rompono più le scatole!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, nemmeno io credo che sia cattiveria ma come dici tu mancanza di sensibilità, mettere il dito nella piaga. Ma per fortuna ci sono anche tante persone che mi ripetono che andrà tutto bene e mi sostengono, prima di tutto il mio fm, che nonostante non lo vedo da giugno e lo vedrò direttamente fine settembre mi supporta da lontano e continua a ripetermi di stare serena
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati, non fartelo rovinare da nessuno 🥰💪💪
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto, così faró. Cercherò di dimenticarmi proprio dell’emergenza, o meglio allontanarmi dall idea che possa andare tutto male❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia, infatti la penso come te 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari non lo fanno nemmeno con cattiveria... Ma sicuramente non hanno sensibilità! 😒
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Marzia, devo cercare di essere più menefreghista!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La solita gente invidiosa che non sanno che fare della loro vita !! Non pensare a nessuno e goditi questi ultimi momenti prima del matrimonio spensierati !🙂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena...non farti influenzare...guarda onestamente penso che se davvero andasse tutto di nuovo male, di sicuro non si potrebbero permettere di chiudere tutto come nei mesi scorsi, per vari problemi economici...perciò cerca di stare serena e di vivere al meglio questo periodo...sii forte, vedrai che andrà tutto bene e avrete il vostro meraviglioso giorno❤
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciali perdere!!! Non dargli neanche retta!!! 😡Chi ti vuole veramente bene ti supporta in tutto e per tutto. Basta con sta storia del covid pensiamo positivo!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione