Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Novella Luglio 2021 Roma

Mi sposo il 4 luglio vorrei rimandare

Marta, il 27 Marzo 2020 alle 11:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Buongiorno , io mi sposo il 4 luglio 2020 ho intenzione di spostarlo all’anno prossimo.
Ho paura di perdere l’accento versato alla location, voi cosa mi consigliate ? Grazieee

14 Risposte

Ultime attività da Marta, il 27 Marzo 2020 alle 21:17
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo ❤️
    Ti ringrazio per i tuoi consigli
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io il 4 luglio, non abbiamo spostato e neanche sentito la location perché secondo noi nessuno ha la verità in tasca adesso... Fosse stato a maggio avrei rimandato ma per luglio mancano ancora tanti giorni, a volte sembrano tanti, a volte troppo pochi, non lo so... Certo è che mi aspettavo che questo picco dei contagi sarebbe arrivato e avremmo vissuto l apocalisse, ma mi ero ripromessa di non prendere decisioni affrettate durante questi giorni molto difficili, piuttosto di aspettare che la tempesta passi e vedere a mente più lucida cosa fare. Purtroppo ogni giorno ci sono solo brutte notizie, quindi è facile scoraggiarsi, io voglio tenere duro anche se cedere è facilissimo. Mai, invece, mi sarei aspettata che il "mio" anno si rivelasse così brutto, sotto ogni punto di vista. Non so cosa fare e non vorrei neanche uscire di testa. Dovremmo partire la settimana dopo delle nozze, per la prima volta 15 giorni consecutivi fuori, se cambiassimo data salterebbe tutto, io vorrei il matrimonio estivo e non saprei a quando rimandare, mi addolora dover aspettare 365 giorni in più.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare ancora un po'..nel mio caso è stato differente perché io mi dovevo sposare tra un mese praticamente ...ed ho spostato ad ottobre... aspetta almeno metà Maggio e poi decidete...non fatevi prendere dalla fretta per quanto la situazione sia molto complessa ..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Elena
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende, in teoria se lo sposti non dovresti perderlo.. ma devi sentire la location. E' l'unica che potrà dirti con sicurezza.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutte ❤️❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il giorno dopo di te.
    Credo che sia ancora presto, poi ti potresti pentire di averlo spostato.
    Per le caparre devi parlare con la location, eventualmente.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per che motivo vorresti spostarlo ? perché non ti fidi ? Dai, ✌️♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pescara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 4 Luglio ma per ora non sposto..mancano diversi mesi vediamo vosa accadrà!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 4 luglio...ho rimandato la decisione di spostarlo o meno a maggio...sono fiducuosa e spero di festeggiare che tutto questo per luglio sua finito...un abbraccio 😘😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, ti consiglio di aspettare ancora un po', per luglio manca tanto, se tutto andrà bene già si potrà ritornare alla vita di ogni giorno... se poi non ti senti sicura cambia per il prossimo anno... un bacio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, dovresti parlarne con la location perché dipende dal contratto firmato e dagli accordi presi. In ogni caso, il 4 luglio è ancora lontano quindi ti consiglio di aspettare a rimandare tutto, tanto si fa in tempo... noi abbiamo rimandato la festa quando mancavano 4 giorni, con già tutto pronto, ma non è successo nulla! Nessuno si è lamentato, tutti hanno capito la situazione (era fine febbraio, quindi non era ancora tutto così incasinato) e ci hanno fatto un in bocca al lupo per le nozze in forma privata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione