Nadia
Sposa Abituale Maggio 2014 Foggia

Mi sposo con un carabiniere, vorrei abbinare il boquet alla sua divisa cosa mi consigliate??

Nadia, il 19 Luglio 2013 alle 16:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Vorrei anke dei detagli al ristorante..... Qualcuna di voi si sposa con la divisa??

Condividi su:

25 Risposte

• Sposa
    Sposa Novella Giugno 2019 Messina
    Sposa ·
    Io sposerò un carabiniere. I fiori scelti sono i girasoli, ma volevo qualche idea sul tableau mariage collegandolo magari al tema carabiniere, o comunque qualche dettaglio
  • Sposa
    Sposa Novella Giugno 2019 Messina
    Sposa ·
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sposerò un carabiniere e volevo fare qualcosa che richiamasse questo tema.alla fine cosa avete scelto voi?
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2018 Roma
    Giada ·
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho letto il tuo post.. Scusami ma ooi com'è andata la storia della vestizione dello sposo? Può essere diversa da quella dei colleghibdel picchetto? Grazie se mi risponderai
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·

Ciao! io sposerò un carabieniere e a me non piace l'idea di avere il mio bouquet con i colori dell'Arma perchè troppo accesi. I colori che noi abbiamo scelto sono bianco e rosa cipria. Ma con l'aiuto del mio fiorista abbiamo optato per fare il piccolo bouquet del lancio con fiori bianchi rossi e blu.

• Francesca
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Cosenza
    Francesca ·
    Salve a tutte,anche il mio fm é un carabiniere,vi volevo chiedere se avevate scelto un tema sulle partecipazioni bomboniere segnaposto o cmq anche come colori dell arma?
  • Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·

Ciao Vanessa, ankio sposo un cc e non mi piace l'abbinamento bianco e rosso xciò i nostri colori saranno avorio e pesca (come il mio abito); il tableau sarà sulle nostre professioni e i nomi dei tavoli che riguardano la sua saranno probabilmente gli accessori del cc cioè beretta, manette, diadema, ecc

• Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·

Io dovrei fare un matrimonio in divisa ma nn so da dove iniziare...l'idea dei fiori rossi nn mi piace perkè ho sempre voluto quelli bianchi...per il resto proprio nn saprei...tipo il tableau con tema carabinieri come potrebbe essere????

• Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·

Certo Smiley tongue non preoccuparti Smiley winking

• Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·

Grazie cara se puoi fammi sapere

• Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·

Guarda, il mio fm è già andato in sartoria militare per prendere le misure per il suo abito di gala (la gus invece la passa l'arma) e so che gli altri del picchetto avranno la gus. Ora mi fai venire dei dubbi, mi informo meglio con il mio fm e tifaccio sapere. Lui è molto preciso e pignolo quindi non credo che l'abbia scelto senza consultare chi di dovere.

• Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·

Ciao Annalisa, sto stressando tutte le fm di carabinieri con questa domanda, ma la cosa non ci è chiara... se lui si sposa inabito da gala i ragazzi del picchetto devono essere in gala anche loro o possono indossare la gus? lui vuole l abito da gala ma il comandante dice che non si può fare che lui abbia una divisa e quelli del picchetto un altra...non ci stiamo capendo più niente!

• Daniela
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Daniela ·
    Ciao Nadia, anche il mio fm è carabiniere e si sposerà con la GUS però, a malincuore, non credo che riuscirò a combinare il rosa del mio vestito con i colori dell'arma:-( uff.. Sono molto combattuta ma il rosso e il bianco come colori tema non mi piacciono granché..se qualche sposina vuole darmi qlk consiglio così da illuminarmi e superare questo dilemma magari coordinando la mia passione x il rosa e i colori dell'arma sarebbe il top x me! Altrimenti credo che come colore farò avorio e rosa pesca tenendo cmq il tema delle nostre professioni
  • Nadia
    Nadia ·

Davvero mille grazie ho trovato quello ke cercavo l'ultimo buquet e FAVOLOSO E PENSO KE ME LO FARò FARE COSI!!!

• Nadia
    Nadia ·

Le calle rosse??? non sapevo ke esistessero, cmq anke questa mi piace come idea grazie

• Giorgia
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Treviso
    Giorgia ·

Fiori rossi! E nastro del colore della divisa

• Nadia
    Nadia ·

Grazie Simona non è male come idea Grazie mille

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti