Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Mi sfogo un po' con voi...non giudicarmi...ma piuttosto se potete datemi delle speranze...

Imma, il 12 Agosto 2019 alle 19:10

Pubblicato in Future mamme 134

Ragazze ma solo io mi sento perennemente stanca???non solo fisicamente ma anche psicologicamente...sono quasi 4 mesi k la notte non si dorme anzi più passa il tempo e più sembra peggiorare si muove nel sonno piange all'improvviso mangia ogni 4 ore ank di notte x poi ritrovarci alle 6 in cucina xk nn...
Ragazze ma solo io mi sento perennemente stanca???non solo fisicamente ma anche psicologicamente...sono quasi 4 mesi k la notte non si dorme anzi più passa il tempo e più sembra peggiorare si muove nel sonno piange all'improvviso mangia ogni 4 ore ank di notte x poi ritrovarci alle 6 in cucina xk nn vuol più dormire e io sn distrutta...le giornate interminabili xk mio figlio è un gran lamentone piange ancora tanto...sarà sicuramente xk ancora piccolo ma nn riesce ad accanirsi con un giochino anzi urla a più non posso se gli cade, non riesce a mettersi i piedi in bocca e si lamenta, è un continuo x tutto...addormentarsi urla ugualmente ank se sta crollando dal sonno perché come ho già scritto in un altro topic toglie il ciuccio ripetutamente cn le mani e io 3 mila volte glielo devo rimettere xk senza nn si addormenta sn tentata proprio di toglierl xk nn ne posso piu,in più non è un bimbo ke si addormenta in posti diversi dalla sua culla o al massimo passeggino quando ha sonno ma piange piange...spesso da mamma mi passa la voglia di andarci xk nn avendo la sua culla sclera tutto il giorno e io piuttosto ke riposarm un po' mi stresso ancora di più siamo rinchiusi in casa da quando è nato xk soffre di dermatite atopica poi qui in Campania caldo atroce da mesi...mi chiedo se sono l'unica che nn vede l'ora k il bimbo cresca x ritornare ad avere 1 vita x quanto possibile come prima so k nn lo sarà mai più,non fraintendetemi io amo mio figlio più di ogni altra cosa è la mia vita xo al tempo stesso mi sento mooooolto annullata cm donna,cm moglie ank xk nn vuole restare con nessuno se nn ci sono io...non possiamo uscire nemmeno per mezzora io e mio marito lui piange disperato da fare spavento fino a ke nn rientro e lo prendo in braccio x tranquillizz...ditemi se tutte queste cose col tempo miglioreranno più o meno quando???sarò ank pessima ma voglia di avere altri figli zero...ank xk i primi 2 mesi è stato terribile attaccato h 24 al seno e in braccio nn appena lo poggiavo si svegliava e urlava solo il ricordo mi fa stare male xk andare in bagno con lui in braccio so io ke significa e quando mi ritrovo persone ke mi dicono io mio figlio nn me lo sn goduto xk ha sempre mangiato e dormito gli darei x qualche ora il mio...sarò una cattiva madre ma io personalmente non vedo l'ora ke cresca e inizi ad andare all'asilo così ke io possa trovare un lavoro e sentirmi di nuovo donna xk ora nn mi sento tale...non ho più tempo x me ho sempre amato i tacchi truccarmi avere le mani curate,ora ho sempre le mani senza smalto,i capelli attaccati e i tacchi non so nemmeno più cosa siano x comodità quando esco con lui seppur ce da dire ke ho faticato tanto ma mio figlio in braccio nn ci sta mai di giorno sempre nel passeggino pesa già più di 7 kg x 70 cm e nn ce la poteva fare mi ci sn messa di impegno all'inizio piangeva ma le mie braccia dopo quei 2 mesi erano già messe male...è bimbo mooolto sveglio e vispo con un bel caratterino,secondo voi posso sperare in periodi più semplici k devo rassegnarci x tutto a quando fara 4- 5 anni??o acquisendo maggiore autonomia tra qualche mese andrà meglio??già so ke mi direte "eeree ora ti lamenti vedrai quando inizierà a camminare ti metterà casa a soqquadro e dovrai corrergli dietro"io preferisco ke lui metta 3 mila giochi in mezzo ma ke si intrattenga ke nn pianga x tutto ke nn si lamenti sempre ke dorma almeno 6 ora filate spero in un cambiamento a breve...spesso mi chiedo se è mio figlio ke è più difficile o se sn io k forse nn sn in grado di sopportare tt ciò...mi vieni da piangere ank scrivendo questo xk mi sento rinchiusa apparte mia mamma non viene mai nessuno a trovarmi xk ognuno ha figli ank più di uno e sono altrettanto tremendi seppur più grand e quindi le uscite sn ridotte a zero...lo so ke passerà cm è passato l'inizio tragico dei primi mesi e sarà tutto un ricordo ma x ora è così...scusate x il papiro xo mi sn aperta con voi cm forse nn riesco a farlo con nessuno xk mi sentirei giudicata cm un incapace e una pessima madre...xo stare h 24 tt i giorni da sola con il baby è massacrante...il papà ce ma ovviamente lavora..e quindi sta sempre con me...grazie a ki avrà la pazienza di leggere e mi risponderà...

134 Risposte

  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo ora anche Arianna è così... Si sveglia spesso urlando per il dolore poi le metto il ciuccio e si riaddormenta però è un odissea.... Mi sa che I nostri bimbi sono fatti così... Bisogna aspettare che crescano un pochino... 🤪
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no di giorno un pochino meglio ma la notte si sveglia sempre di più xk dal lato se ritorna a pancia all'aria poi nn riesce più a girarsi e sta piccioso e devi girarlo molte volte poi il ciuccio poi mangia...spero k quando inizia a gattonare/camminare si intratteng di più ank se penso se ne parla versi gli 8 mesi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Di solito la appoggio nel lettone o sul divano accanto a me rotola un pochino, un po' di coccole e si addormenta.... Se siamo in passeggino dopo un po' che cammino si addormenta ma appena mi fermo si sveglia.... Adesso purtroppo ha I dentini che la infastidiscono molto.... Te come va??? Miglioramenti?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina ciao ora k la tua bimba ha 6 mesi cm la addorm in braccio?? O crolla da sola ovunque si trovi?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se rsp solo ora ma le giornate le passo tra mille cs in case e fa sempre pena e cn il bimbo oggi secondo vaccino...il mio bambino da quando ha compiuto 4 mesi si sveglia molto di più di notte e vuole essere cullato x riaddorm mentre prima quando si addorm da solo bastava metterlo semplicemente in mezzo a noi ma alle 6 del mattino ora invece è un continuo alzarmi,ora ad esempio l'ho addorm in braccio il tempo le l'ho posato e si è svegliato quando si add da solo nn succedeva questa cosa...l'abitudine lha persa xk in quest serate siamo usciti un po' e lui non riusciva ad addormentarsi allora x nn farlo piangere lo cullavo ora appena sta meglio xk ora sta piccioso x il vaccino lo riabituo ad addorm da solo ank se piange molto di più e urla proprio ma non possiamo andare avanti così...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi conviene rassegnarci...sarà così ancora x moooooolto...non dormire la notte è estenuante oggi in culla ha dormito 1 oretta messo nel lettone cn me ha tirato un'altra ora e mezza...ama stare appicc a me e si calma solo in braccio a me nemmeno col papy...i maschietti k io sappia ank x esperienza di amiche sn più morbosi cn la mamma...poi cresceranno un giorno e ci mancherà tt ciò ke vorranno evitare i nostri baci...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio pure cosi..so di che parli. Ti dico ha 17 mesi migliorato.. ma ancora non dorne solo.. e vuole sempre attenzione.. e nn sa giocare solo prende mille cose e non gioca con nulla.. so bene come t senti. Poco ci mancava mi venisse una depressione .. piangere e non dormire per mesi.. uno sconfirto..peggiorare e mai migliorare.. da morire.. e ancora non dorme tt notte.. ho deciso di rassegnarmi.. o m rassegno e lo accetto così o impazzisco.. poi lui e morboso con me siamo tanto legati e questa cosa non fa bene a nessuno dei due.. lo mando a lo nido per avere un po d respiro io e per far divertite e giocare lui con gli amichetti.. a casa m piange giornate interr che vuole sempre star fuori per parchi ecc..porta pazienza.. è lunga ma prima o poi passerà.. io vedo amiche che hanno figli santi e mi prende lo sconforto.. ma non guardare in giro.. ti avveleno solo!! Prima o poi passa.. nel frattempo io ancora non riesco a pensare di avere un altro figlio! E pensare ne volevo 3.. non pensavo di essere io quella che nn avrebbe dormito anni con un bambino iperattivo
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma mio figlio nn piange solo da sdraiato ma ank nel passeggino xk si annoia facilmente vorrebbe 1 persona fissa vicino s lui k lo giocherebbe e io dovrei ank badare un po' alle faccende di casa...poi essendo usciti spesso la sera in questi gg ha perso l'abitudine di addormentarsi da solo quindi ora solo in braccia sia di giorno k la sera uffiiii...una vita x abituarlo a delle mani abitudini e mezzo secondo x perderl
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto pure secondo me.. noi mamme di bambini con reflusso ne sappiamo qualcosa.. io terrorizzata un incubo e stato!
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti giuro che mio figlio faceva uguale... si inarca e diventava un pezzo d legno..era reflusso.. urlava h 24.. non smetteva mai se non al seno..per trovate conforto ciucciava ogni 15 min così per 6 7 mesi..io ko.. peso 48 kg.. m ha uccisa !! Il reflusso poi passa con alimentazione solida e svezzamento.. il mio ha iniziato a gattonare a 9 10 mesi. Ma lo stesso c erano giocate che si bagnava piangeva.. o mi stava sempre appiccicato addosso..e ancora oggi che ha 17 mesi.. si nn piange come prima grazie al cielo o sarebbe stato preoccupante ma cmq è una cozza.. sempre dietro di me sotto ai miei piedi.. dormo poco e nulla e ancora s sveglia un sacco d volte ...migliora con tempo ma sono caratteri..a volte il mio m pare solo che torna on dietro tipo stanotte che si e svegliato due mila volte.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao secondo me potrebbe trattarsi di reflusso dai sintomi è esattamente come mia figlia. Lei ora ha 8 mesi e va un po' meglio però ne soffe ancora molto. Parlane con la pediatra descrivendo bene i sintomi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me tuo figlio percepisce il tuo nervosismo e succede tutto quello che hai descritto!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con l idea del reflusso. Io ho risolto molte delle cose inspiegabili e che non mi facevano sopportare Geremia. Ma pover figlio mio aveva dei disturbi. Chiedi alla pediatra.
    • Rispondi
  • Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara ma sei sicura non sia reflusso? No perché il pianto così esasperato, inarcare la schiena, irrequietezza e insofferenza alla posizione sdraiata sono tutti sintomi di reflusso, mia figlia ne soffriva e stava malissimo. Magari non rigurgita ma gli sale l'acido in gola. O forse qualche colichetta ci hai pensato?
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia non sai come sto...nel giro di 1 settimana è cambiato ma in PEGGIO...piange tutto il santo giorno non vuole stare più da nessuna parte si inarca cn la schiena e io mi ritrovo a fare cose cn lui appresso nel passeggino che mi guarda ma dura x poco...con i suoi giochini piange,quando poi deve dormire peggio mi sento...piange e urla...stasera ci ha fatto morire di paura tanto ke piangeva sembrava ke nn respirasse più non crolla da solo nemmeno se stai vicin a noi mentre ceniamo se prima lo avevo abituato ad addormentarsi da solo ora non esiste solo in braccio e pur giunta solo a nelle mie...la notte si sveglia x mangiare ma ank xk semplicemente ne ha voglia...e mi ritrovo ad avere mal di testa ormai tt i gg xk ho sempre lui nelle orecchie ke piange...almeno il tuo quando ha iniziato a gattonare o camminare si intrattiene di più???o è sempre uguale a quando aveva i mesi ke ora ha mio figlio??mio figlio ieri ha compiuto 4 mesi...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS.. ho allattato 9 mesi.. anche lui era attaccato h 24..mi sentivo impazzire. Non andavonin bagno.. non mangiavo.. e piangeva disperato... il reflusso k ha tormentato
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. i miei post erano uguali lo i qualche mese fa!!! Mio figlio ha 17 mesi ora.. e non c penso minimamente per ora ad averne un altro.. rabbrividisco quando vedo neonati e pance!! Ti capisco bene e nessuno dovrebbe giudicare anzi. Bisogna provarle certe cose!! Io sola lontana da tutti e bimbo come il tuo.. in giro solo neonati che mangiano dormono e danno pupu.il mio mi ha distrutto !! Sono caratteri.. il mio ha pianto giorno e notte no stop.. non sai qnt pediatri e ps ho girato!! M ero fissata stesse male.. prima reflusso poi denti( a 4 mesi ha iniziato a 1 anno.li aveva tutti) finiti anche i denti gattonamento camminare e siamo arr a 17 mesi e ancora non dorme immagina la nostra disperazione!! Non abbiamo suoceri genitori nessuno!! Io sola con sto bambino terremoto!! Cge m sta prosciugando.. non sto lavorando..non posso!! sono magra e deperita!! Capusco come ti senti.. sono caratteri.. qualcosa migliora con la crescita ma personalmente mio figlio si e visto subito! E vivacissimo corre dalla mattina alla sera. Precoce su tante cose.. parla.. un uragano non s ferma un attimo.. era così neonato e lo è ancora.. Migliorano ma non cambiano.. il temperamento s vede subito.. lui e furbetto e vispo.. ma tanto solare e dolce.. capisco bene come ti senti.. o ti rassegni o te ne fai una malattia.. fatti forza.. non sei la sola..t abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per le uscite cerco sempre di uscire lo stesso in modo che mi distraggo... Lei in giro è piuttosto brava ed è capitato raramente che siamo dovuti correre a casa x i suoi pianti x fortuna...
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia mio figlio ank se prende latte artificiale mangia sempre di notte ke barba...tu esci tanto cn la tua bimba???ank quando era più piccina e ti massacrava il cervello cn il suo pianto...io sn così stanca ke spesso rifiuto le uscite xk arrivo stremata dp 1 giornata di pianti suoi...ho quasi tt i gg il mal di testa
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho iniziato settimana scorsa sotto consiglio della pediatra per vedere se migliora il reflusso..ma con il latte artificiale già da sola aveva tolto le poppate notturne che prima erano almeno 3 o 4 per notte.... Di solito a lei piace addormentarsi nel lettone facendo tante coccole e da quando ha imparato a girarsi fa tante volte pancia giù e pancia su.... Una volta che si è addormentata bene la metto nel lettino accanto a me in modo che se perde il ciuccio o mi cerca allungo la mano e lei si riaddormenta di solito fino alle 5/6 del mattino poi la rimetto nel lettone x cercare di guadagnare un altra oretta di sonno.... 😅 La pediatra dice che questi risvegli sono dovuti sempre al reflusso.... Spero davvero che prima o poi le passi così da dormire una notte intera....
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'hai svezzata già??io spero k cn lo svezzamento non mangi più di notte ma soprattutto k dorma tt notte fino almeno alle 8 nella sua culla...la addorm in braccio???io oggi x tranquillizzarl xk piangeva tanto dal sonno ho dovut cullarl un po' xo prima che si addorm del tutti lo metto in culla
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheh quello della schiena inarcata Arianna lo fa anche per il seggiolone della macchina... Io cerco di distrarla e la lego così che non può "scappare" 🙈 comunque ti consiglio di metterlo su un tappeto morbido e magari usare una Palestrina... Fin da subito è importante che sia libero di muoversi... Lontano da pericoli ovviamente... Il mio osteopata me lo ha consigliato dai primi mesi e anche molti pediatri sconsigliano sdraiette o seggiolini.... Ammetto che ogni tanto la uso ancora.... Sicuramente pian piano sta migliorando il reflusso e con l'artificiale ho regolarizzato tantissimo gli orari... Posso organizzarmi la giornata sapendo a che ora deve mangiare e anche le uscite sono diverse.... Poi lei ora interagisce di più ed è anche più piacevole passare il tempo... Tra un giochino e una canzoncina almeno è più divertente... Anche la nanna è migliorata sia di giorno (I primi mesi mi dormiva 20 minuti ogni 3/4 ore al max ora al pome mi dorme anche 2 ore) che di notte si sveglia le do il ciuccio e si riaddormenta subito anche se fa tantissimi risvegli.... I pianti incontrollabili sono diminuiti e quando succede ora riesco quasi sempre a mantenere la calma necessaria per tranquillizzarla... Insomma piccole cose ma che fanno vedere una luce in fondo al tunnel 😅
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke bello sapere che la situazione verso i 6 mesi è cambiata spero ank il mio bimbo si calmi un po'...da oggi poi ce un'altra novità quando non vuol più stare nel passeggino inarca la schiena come volersi alzare da lì ma dv lo metto???apparte la sediolina ogni tanto...oggi mi sn sentita crolla il mondo addosso ha pianto tt il santo giorno mi sentivo impazzire...in cosa è cambiata la tua bimba verso i 6 mesi???cmq io sn sempre più sicura k rimarrà figlio unico...mio marito sclera quando lui piange tt il gg e nn si calma cn nulla oggi ha detto che sta da 3 gg a casa e già si è esaurito...sapessi io gli ho rsp...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma!!! Che bello non mi sento sola!! Anche io ho i tuoi stessi pensieri.... Amo mia figlia più di qualunque cosa ma quanto è dura la nuova vita..... Stimo davvero tanto chi riesce ad avere più figli io al solo pensiero rabbrividisco... Mi dispiace tantissimo perché in fondo al cuore vorrei almeno un altro figlio e donare un fratellino ad Arianna ma in questo momento proprio non ce la farei... Ho vissuto un parto tremendo e i primi mesi sono stati davvero difficili.... Arianna ha sofferto e soffre tutt'ora di coliche e reflusso... Non immaginavo che il reflusso fosse così tremendo... Oltre ad innervosirla tantissimo non mangia neanche quando sta male e questo ha portato parecchi problemi di crescita tanto che ho dovuto abbandonare l'allattamento al seno.... Da quando Arianna ha 3 mesi sto andando da una psicologa perché se non ci sono caduta dentro poco ci è mancato alla depressione post parto... O meglio... Ero sempre in ansia per la sua salute e i suoi continui pianti incontrollabili e stavo male io peggio di lei.... Ora che lei ha 6 mesi la situazione è migliorata tanto però spesso mi ritrovo a sperare che qualcuno me la tenga quella mezz'ora per poter respirare un po'... Sarà ancora lunga la strada ma poi come dici tu basta guardarli che cancelli tutte le lacrime amare.... Siamo mamme!!! E niente è impossibile per noi... 💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei bimbi sono entrambi vaccinati. ho paura delle malattie
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, di notte lui utilizza il seno per rilassarsi, non per mangiare. Del ciuccio non ne vuole proprio sapere! Il consiglio che ti posso dare è che se lui crolla alle 8 vai a dormire anche tu, cerca di prendere i suoi ritmi e vedi che pian piano le cose migliorano!
    • Rispondi
  • Susy1205
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Susy1205 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè ma se dorme dalle 8 di sera e normale che alle 6 si svegli. Potresti andare a dormire presto a che tu così recuperi.
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E io k confidavo nello svezzamento x eliminare la poppata notturna e x vederlo dormire senza risvegli fino al mattino...ma nn è k il tuo bimbo vorrebbe il ciuccio e attaccandosi pure x poco si rilassa proprio cm se utilizzass il ciuccio??
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se ce l'ho di fianco nn dormo ma sn in dormiveglia xk si sposta e mi ritrovo sempre quasi k per un pelo k cado dal letto x dare spazio a lui...capita k alle 6 lo metto nel lettone e se dorme quando ci va bn fino alle 8 io nn dormo più ank xk si muove e cerco di tranquillizzarl o cm dicevo di dargli più spazio...ma pur di nn andare già in cucina alle 6 preferisco fare così...speriamo k x l'inverno la situazione cambi xk alle 6 col freddo già in giro x casa è allucinante solo al pensiero mi vengono i brividi...il piccolino crolla alle 8 quindi le sue ore di sonno beato se le fa fino alle 6 ank se si sveglia 2 volte x la pappa sn io k sono uno straccio al mattino nn vorrei mai alzarmi...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, l sconforto ogni tanto mi assale 😅 cerca il seno e dormendo di fianco a me appena lo sento frignare glielo do. Il lato positivo è che appunto dormendo nel lettone non mi sono mai dovuta alzare e nel giro di mezzo minuto si è già riaddormentato, ma non nego che spesso al mattino sono uno straccio lo stesso
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X fortuna mio figlio crolla alle 8 e siamo stati in pizzeria un sabato sera x un compleanno e nn si è svegliato x niente e a 2 cerimonie dove dormiva oppure era lì buono k si guardava intorno...ovvio k quando la musica era altissima uscivamo fuori x nn disturbare continuamente il suo sonno...e x fortuna k le braccia nn le ama più se lo porto dritto cn il suo faccino sul mio ci sta pure ma nn troppo xk è ancora piccolo x la postura ma come un neonato nn ci vuole stare sdraiato tra le mie braccia si dimena e quindi sta quasi tt il giorno nel passeggino e dorme da solo in culla lo aiutò solo a mettersi di lato xk così vuol dormire a pancia in su nn riesce più ad addormentarsi gli do il bacetto i fazzoletti di cotone tra le mani e il visino e crolla subito
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspiterina 9 mesi e si sveglia ogni ora???mamma mia ho pauraaaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione