Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Suzanna
Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo

Mi sento sciocca!

Suzanna, il 23 Ottobre 2017 alle 07:16 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ero così convinta di essere incinta... avevo anche dei sintomi come fitte nella pancia, stanchezza, seni gonfi e capezzali scuri, perdite rosa e ciclo aspettavo per domani... ieri sera abbiamo deciso che stamattina faccio il test invece ... mi e venuta stamattina 😓 Sono triste perché ho parlato con il mio marito dei sintomi ed anche lui era tutto contento invece ora siamo molto tristi

25 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 23 Ottobre 2017 alle 17:52
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un dolore indescrivibile... quando mi rimettero' fisicamente sicuramente staremo in ansia anche noi x l'attesa di un nuovo bimbo... fino a quando nn ce l'avremmo tra le braccia.. il dolore psicologico è un'altra cosa.. .Smiley sad
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto! 🙁
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire... ma credimi.. meglio un mese in più di attesa e che poi sia una gioia continua... noi abbiamo perso il nostro piccolo a 9 settimane! Smiley cry
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso capirti...quello che si prova e veramente brutto ma dobbiamo essere ottimiste e sperare soprattutto avere molta fede teniamoci forti e siamo ottimiste un.abbraccio 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me e capitato per la prima volta un ritardo e infatti mio marito era convintissimo che fossi incinta dato che sono o forse ero un orologio svizzero....da quando stiamo avendo rapporti completi non capisco piu nnt...infatti sono rimasta molto male anche per lui...
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come uno brutto scherzo... anche a me dispiace x il mio marito che era cosi felice. teniamoci forte :*

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E successa la stessa cosa anche a me stessi sintomi, ritardo di 17 giorni mio marito era convinto che fossimi incinta e dopo 3 test negativi sono arrivate lele malefiche anche io mi sonosento sentita sciocca e mila dispiace soprattutto x mioil marito ho capito che non.devo pensarci sempre prima o pou poi arriverà anche x noi non molliamo
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazzie mille Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Capisco benissimo... io avevo avuto un ritardo di 7 giorni ed ero quasi convinta di essere incinta, mio marito si era illuso tantissimo e quando poi è arrivato il ciclo è stata durissima dirglielo... ma se ti posso dare un consiglio non focalizzarti sui presunti sintomi e vivila tranquillamente e quando meno te l'aspetti avrai il tuo positivo❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ti capisco... il mese prima di restare incinta ho avuto un ritardo di 7 giorni! non avevo mai avuto un ritardo in vita mia, neanche di un giorno! Quindi ero convinta di essere incinta e continuavo a fare test che mi davano esito ovviamente negativo. Ci sono rimasta malissimo, ma il mese dopo rassegnata all'idea che il mio ciclo fosse ormai sballato ho aspettato una settimana di ritardo prima di fare un test ed ero incinta Smiley heart quindi meno ci pensi e meglio è, perchè io sono convinta che il ritardo del mese precedente sia stato dovuto alla mia ansia di voler essere incinta...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, io ogni mese prima dell'arrivo delle rosse sento ogni minimo particolare nel mio corpo che cambia e ci spero sempre...poi invece delusione Smiley cry


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire,nella mia testa sono stata incinta per piu di 10 mesi...quando veramente lo ero non lo sospettavi proprio tant'è che comprai assorbenti e altri test di gravidanza! Non disperare e non ti affidare ai sintomi,nell'anno di ricerca io li avevo tutti e mi sentitivo una sciocca proprio come te!arriverà quando è il momento e sarà bellissimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so.. posso solo immaginare è una cosa brutta riprova sempre mese x mese.. Io le aspetto anche purttp.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...anche io lo scorso mese ci sono rimasta male... ad agosto ho avuto un aborto e visto che sia per quella gravidanza, non andata bene, che la prima, sono rimasta incinta subito, pensavo fosse semplice per me...ora siamo al secondo tentativo e spero che a fine settimana non arrivi il ciclo...

    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi possono ingannare .. non abbaterti.. la cicogna arrivera' quando meno te l'aspetti :*
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti sentire sciocca, ci siamo passate tutte (o quasi) soprattutto le prime volte! Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo è facile illudersi perché i sintomi sono gli stessi... Ti consiglio di non affidarti ai sintomi ma solo al ritardo. In becco alla cicogna!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..non sentirti sciocca..è quasi normale avere sintomi e sperarci..quando si cerca è così.... io non so cosa pensare..sono al 3° gg di ritardo..ma nn so..aspetto a fare il test..ancora un po di ritardo..ad agosto ero sicura avevo 4 gg di ritardo....e poi son arrivate....quindi non dico più nulla e quando sarà sarà!!

    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah che bello 😁 Si vede che sta proprio bene nel tuo pancino 😁
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo fatto tre mesi subito dopo il matrimonio con stick e "diavolerie " varie. Poi mi hanno offerto un nuovo lavoro quindi ci siamo fermati per evitare di perdere quella opportunità. Però ho usato un metodo contraccettivo naturale chiamato persona (è sempre della clearblu) a gennaio un giorno segnava rosso (quindi non avere rapporti perché si rischia) e va beh aspettavamo ospiti, la pizza lievitava in forno, avevamo una mezz'ora.... sai quando ti dici: l'ho cercato, mirato, aspettato ad alzarmi e lavarmi .... tutte sciocchezze: se deve accadere accade. La cicogna è arrivata con una sveltina a due giorni dalla ovulazione, poi ci siamo subito lavati e preparati per gli ospiti.

    Ps: sono a 40+4 nella fase "esci da questo corpo che non ne posso più"

    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri 😊 Quanto tempo avete passato con la ricerca prima di rimanere incinta?
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle 2 settimane sono davvero orribili 😓 Per me era X la prima volta e pensavo che non passano mai! Tutte le mie amiche che vogliono un bambino mi dicevano che non è facile rimanere incinta invece le donne in mia famiglia tutti da primo colpo. Speravo che faccio parte del loro gruppo. Magari il mese prossimo durante al viaggio di nozze 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti può consolare io ho scoperto di essere incinta il mese che proprio ero convinta di non esserlo e mi sono pure lamentata della sindrome premestruale 😂😂 non arrenderti! Il mio consiglio: nel po non pensare a niente e non ascoltare i fantasintomi.

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Smiley sad a me è capitato il mese scorso Smiley sad mi sentivo veramente sciocca ed ero ko! Pensa che settimana prossima puoi ricominciare!! E poi le 2 settimane orribili di attesa logorante Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che presto arriverà... purtroppo i sintomi possono dire tutto o niente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione