Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2017 Roma

Mi rifiuta le pappe

Federica, il 15 Agosto 2019 alle 09:59 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno mamme, buon ferragosto! Da un paio di giorni la mia bimba mi rifiuta le pappe e la frutta...la
Mangiava volentieri entrambi fino a due giorni fa ...ora siamo in vacanza e vuole solo il mio seno ,ripeto mangiava tutto e ora non ne vuole
Piu☹️Cosa posso fare io vado subito nel panico 😩

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 17 Agosto 2019 alle 08:07
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto tranquilla, con i bambini capita che rifiutino da mangiare, non fartene una malattia assolutamente! Come hanno detto le altre, sicuramente dipenderà dal cambio di ambiente,la novità... dovrà semplicemente riabituarsi. Non forzarla a mangiare,continua a proporle le pappe e se non le vuole proprio assecondala col seno, vedrai che pian piano si riabituerà a mangiare Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il cambiamento ma anche il caldo...non preoccuparti prova piano piano
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo che sia il nuovo ambiente..ma continua a provarci..vedrai che finite le vacanze andrà tutto come prima .non ho figli ma ho a che fare con bambini..e ho notato che spesso i cambiamenti intorno a loro fanno cambiare le abitudini
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà semplicemente presa dalle novità e dai cambiamenti probabilmente al seno si sente rassicurata 😊 continua a proporgliele come sempre orientandosi riprenderà a mangiarle
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sempre uguale però oggi x fortuna ha mangiato 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pappa adesso che siete in vacanza gliela fai sempre come gliela facevi a casa o hai cambiato qualcosa?
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un passo indietro, evidentemente non era pronta.. Quando lo sarà lo capirai
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Forse ti conviene aspettare la fine della vacanza a iniziare lo svezzamento... Troppe novità insieme non vanno bene... Secondo me a casa sua, nel suo ambiente tranquilla ricomincerà a mangiare... Non sembra ma per loro anche una vacanza è una novità assoluta lontano dalle loro routine.... Se prima mangiava senza problemi credo sia quello il motivo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione