Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2021 Lecce

Mi fate vedere le vostre bomboniere?

Martina, il 30 Luglio 2019 alle 15:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 319
Buon pomeriggio sposine ❤️ mancano un anno e due mesi alle nozze ma la voglia di iniziare i preparativi è alle stelle. Mi fareste vedere le bomboniere che avete scelto voi? Io preferirei qualcosa di utile tipo un accessorio per la cucina (caffettiera, tazzine, antipastiera ecc.) ma fm preferisce il classico soprammobile e vorrei trovare un punto di incontro tra le nostre preferenze.

319 Risposte

Ultime attività da Monia, il 1 Maggio 2022 alle 10:07
  • M
    Sposa Novella Luglio 2023 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao è possibile avere il contatto di questa ragazza??
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la donazione ad una onlus e quindi la nostra bomboniera e' stata una pergamena.
    Mi fate vedere le vostre bomboniere? 1
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sbagliato,cassettine!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2021 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi faremo bomboniere solidali, concordo con chi dice che gli oggettini poi finiscono per stare lì e prendere polvere,se non addirittura buttati. Sarà comunque qualcosa da poter eventualmente utilizzare,dato che saranno cassettone di legno
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi non abbiamo ancora scelto ma penso che andremo su bomboniere solidali di qualche fondazione, cosicché quanto speso venga devoluto a chi ne ha più bisogno.
    Pensiamo a un semplicissimo vasetto portacandele ma con un messaggio che faccia capire che la loro bomboniera sta aiutando chi ne ha più bisogno.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2019 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto queste..


    Mi fate vedere le vostre bomboniere? 2
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Agosto 2019 Potenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    12€ a bomboniera
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Saggia Agosto 2019 Potenza
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho pagata 12€
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto anch’io questa bomboniera, è bellissima. Se non sono indiscreta quanto L avete pagata a pezzo? Claraluna è una marca bellissima per le bomboniere!!😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, allora mi informo, grazie mille😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh i miei suoceri le sono andate a prendere ma credo che richiedendolo le spediscano senza problemi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2020 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella! Posso chiederti se sei andata là a prenderle oppure te le sei fatte spedire? Perché io vivo dalla parte opposta dell’Italia 😰
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Ottobre 2020 Caserta
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina anche a me manca circa un anno 3 2 mesi... Le bomboniere non le preferisci vorrei qualcosa di originale come te 🤣 tu a che punto sei con la prenotazione dei fornitori e i preparativi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Dicembre 2019 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho foto ma le mie bomboniere saranno dei taglieri di Cuorematto (solidali) ❤️❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero delle idee meravigliose!
    Anche io sono una fan , il mio fm no 😔.
    Complimenti per la tua organizzazione, sono certa verrà una meraviglia
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero bello.. Bravi! E si.. Speriamo leggano☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!! E' stata davvero un'impresa perchè abbiamo cercato di scegliere il libro adatto per ogni invitati (sicuramente qualcuno su 100 invitati lo avremo sbagliato Smiley xd ) però devo dire che sono rimasti tutti molto molto contenti.

    Ora speriamo che li leggano Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia sarà una bottiglietta di sale aromatizzato. Io sono per l'utilità e meno per gli oggetti perché non servono a nulla e sono i classici, passami il termine, "prendi polvere".
    Mi fate vedere le vostre bomboniere? 3
    Lascia stare l'etichetta. Era una prova 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2019 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi! Per la mia laurea in lingue ho fatto una cosa simile:dei mini libri di guy de maupassant che era argomento della tesi.. Troppo bellini.. Adoro i libri come bomboniera❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2019 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho acquistato tutto direttamente dalla fioraia che si è occupata dell'allestimento, riguardo le tempistiche non devi preoccuparti..i bonsai vanno ordinati circa 10 gg prima in quanto essendo bomboniere vive non possono essere pronte con largo anticipo!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche il mio sarà un matrimonio stile hogwarts e come tableu farò i luoghi di hogwarts e dintorni (la sala grande, l'hogwarts express, la foresta proibita ecc. ) ho pensato ad una tavola su cui trasferire le varie orme tipo mappa del malandrino che collegano i vari luoghi. Confettata mielandia e bomboniere saranno del tè con infusore per cui pensavo di associare il tavolo a madame pidiburro o ai 3 manici di scopa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Abituale Giugno 2021 Alessandria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!!! Guarda io sto prendendo molti spunti da pinterest. Volevo fare gli inviti tipo lettera di hogwarts, il tableu mappa del malandrino, confettata mielandia e pensavo a fare le bomboniere tipo classe di erbologia quindi piantine grasse e aromatiche. Lo mixerei allo stile shabby proprio per non fare una cosa troppo nerd. I segnaposto pensavo di fare delle fiale di pozioni, che poi saranno i nomi dei tavoli.
    Mi fate vedere le vostre bomboniere? 4
    Mi fate vedere le vostre bomboniere? 5 Mi fate vedere le vostre bomboniere? 6
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho visto che hai scelto un tema che anche a noi piacerebbe utilizzare, ma abbiamo paura che diventi tutto "troppo"...ti va di condividere le tue idee? Io pensavo alle partecipazioni in stile lettera di Hogwarts, confettata per richiamare mielandia e forse il cane topper con gli sposini vestiti da maghetto....avevo dubbi sul segnaposto e per il tableau( volevo farla a mo di mappa del malandrino, ma non so che nomi dare ai tavoli perché per fm mettere i nomi dei personaggi è troppo banale). Grazie
    • Rispondi
  • Actis
    Sposa Principiante Agosto 2019 Alessandria
    Actis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika,
    Il matrimonio è andato benissimo tutto perfetto!! Chiedi pure quello che vuoi io ti allego qualche foto, per ora non ne ho tantissime dei particolari Mi fate vedere le vostre bomboniere? 7
    Mi fate vedere le vostre bomboniere? 8 Mi fate vedere le vostre bomboniere? 9 Mi fate vedere le vostre bomboniere? 10 Mi fate vedere le vostre bomboniere? 11
    • Rispondi
  • Lm
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Lm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco le mie: lampade di claraluna! Le piccole a cuore x gli invitati (il sacchetto confezione aveva la luce incorporata 😍) e le grosse x le testimoni! Non ho quelle dei genitori che erano a cuore ma più grosse con un profumatore sopra 😍😍😍 e stato il compromesso che volevamo perché non ci piaceva nulla, non volevamo cose da mangiare/bere perché non durano e non sono apprezzate da tutti, ma nemmeno un soprammobile che è li x nulla...
    Mi fate vedere le vostre bomboniere? 12
    Mi fate vedere le vostre bomboniere? 13 Mi fate vedere le vostre bomboniere? 14
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara come e andato il matrimonio? Sicuramente sarete in viaggio di nozze.. magari quando torni o quando hai un po di tempo mi dai qualche consiglio dato che hai già fatto il tema disney
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposo Abituale Giugno 2021 Alessandria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi fate vedere le vostre bomboniere? 15
    non sono del matrimonio ma ho ordinato tutto su Amazon e ho risparmiato moltissimo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Gorizia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vasetto di miele prodotto in casa delle api del papà o un piccolo contenitore con sale aromatizzato..
    L'amore è il sale della vita!💕
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2019 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si ho contattato direttamente l'associazione, che tra l'altro conosco.
    Saluti
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Lecce
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a dicembre e con il mio fm abbiamo accettato la proposta del mio papà.😍.. ha dipinto su tela un immagine scelta da noi e da li è uscito un bel vassoio. Amch io ero contraria contraria ai soliti soprammobili.😡
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2019 Catania
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a settembre ed ho fatto delle bomboniere utili... un barattolino con dentro il composto per la cioccolata bianca... penso che il barattolino in un modo o nell'altro sia comunque utile... le ho trovate in una gioiellieria che fa anche bomboniere Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione