Desy
Sposa VIP Giugno 2017 Roma

Metodo Ramzi è attendibile?

Desy, il 11 Febbraio 2020 alle 11:11 Pubblicato in Future mamme 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze! Sono a 9+4 e sei giorni fa ho fatto l’ottotest per sapere subito il sesso!!! Domani o massimo giovedì avrò il risultato via mail! Secondo il metodo Ramzi sembrerebbe un altro maschietto... ma è veramente attendibile??metto le due ecografie , entrambe a 6+3 , la prima di mio figlio Alessandro e l’altra è di adesso. Secondo voi un ‘altro fiocco azzurro??
Grazie a chi risponderà 😊Metodo Ramzi è attendibile? 1
Metodo Ramzi è attendibile? 2

9 Risposte

• F
    Super Sposa Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Capito....ma cmq stai tranquilla. Secondo me l'ottotest non può sbagliare,mentre è più facile sbagliare dall'ecografia.. soprattutto confondere una femmina con un maschio all'inizio..
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    Ciao, allora l’otto test dice femmina, però ieri a 10+6 ho fatto un ecografia e il ginecologo dice di aver visto un pisellino😓😓😓😓! Io non gli ho detto di aver fatto l’otto test ho chiesto solo se fosse sicuro e mi ha detto che è troppo presto.. mi fa... tranquilla, fai come se non ti avessi detto nulla!! Intanto mi ha messo un’ansia, ho paura di aver fatto l’otto test troppo presto, tipo a 8+2, mentre per mio figlio lo feci la nona settimana! Adesso devo aspettare il test Aurora il 26 febbraio e il risultato lo avrò dopo una settimana e li ha detto il dottore che il sesso sarà definitivo!! Che ansia....😔
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Desy allora maschio o femmina?!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Giugno 2021 Padova
    TAMARA ·
    • Segnala

Se posso provare....

Metodo Ramzi è attendibile? 3

questa a 12

Metodo Ramzi è attendibile? 4

• Rispondi
  • Hila
    Sposa VIP Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Spera spera 😊 🤞
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    Si a breve saprò 😉!
    • Rispondi
  • Desy
    Desy ·
    • Segnala
    Grazie della risposta, almeno ci spero un pochino che sia femminuccia perché in questi giorni vedevo solo casi in cui il metodo Ramzi ci aveva preso😊
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa VIP Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    No non è attendibile. A me sia secondo Ramzi che secondo la Nub doveva essere maschio. Invece sarà una bellissima femmina. Ovviamente molte ti diranno che con loro ha funzionato..ma non è difficile che accada visto che ci sono solo 2 possibilità
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    Io non sono molto esperta di questi metodi, ma sicuramente c'è sempre il 50% di probabilità di azzeccare! Ci dirai con l'ottotest!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti