Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2019 Isernia

Meteo Settembre 2019

Federica, il 12 Agosto 2019 alle 20:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 46
Salve a tutte sposine, io mi sposo il 7 Settembre 2019 e non so come sarà il tempo dal momento che ho letto in giro per il web che quest’anno a settembre ci sarà molta pioggia...chi di voi si sposa a settembre ha qualche news? Forse per i primi di settembre ci salviamo?? Sinceramente spero nn piova xke sarebbe veramente brutto 🙈🤞🏼

46 Risposte

Ultime attività da Federica, il 31 Agosto 2019 alle 01:31
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, sinceramente sto adottato il metodo del “chi se ne frega, come va va”...sono troppo impegnata a portare a termine le ultime cose che sto cercando di non pensarci ma soprattutto di non avere l’ansia per il meteo.
    Sarà la nostra giornata quindi in ogni caso andrà benissimo 🤞🏼😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica anche noi il 7 settembre e qui le previsioni purtroppo sono brutte e sta
    Iniziando a salire l’ansia quella brutta... te come stai?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 da noi sembra previsto Buon tempo poi non si sa, il meteo è inaffidabile
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 7 e gg fa dava pioggia ora sparita...
    Avrò cerimonia parzialmente all’aperto, vista la Cappellina per pochi intimi...
    Non ci penso ora... attendibili a 72/48 ore...Mi preoccuperò al momento, inutile agitarsi 💁🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Anche io 7 settembre e sto cercando di non pensarci!
    In questi giorni da noi piove nel tardo pomeriggio, prego al massimo che si mantenga così!
    Però cerchiamo di non farci venire troppe ansie per.questo. Mia madre mi ha detto "Fregatene, tanto è una cosa che comunque non puoi controllare! "
    Dai ragazzi ci siamo quasi!!!!!Buoni preparativi a tutti!!!❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, anche io mi sposo a settembre, il 3 esattamente, sto pregando che non piova.. Guardo il meteo tutti i giorni 😅 è diventata un'ossessione..ma per il momento quella settimana porta sole e caldo 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2019 Pescara
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, io pure mi sposo a Settembre, il 6. Allora ci sono informazioni che non si capiscono. Da come ho letto io, si, ci sarà tanta pioggia ma dal 22 settembre in poi (equinozio autunnale) poi, tutto può succedere speriamo bene ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola sapere che non sono l'unica ad avere questo timore 😂 mi sposo l' 8 e ho letto che ci sarà molta pioggia a settembre 🤦🤦🤦panicoooo..speriamo regga..incrociamo le dita 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Messina
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14. Speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Blu Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Blu Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 7 settembre ma il meteo lo guardo 2 gg prima... non ci casco più...
    Oggi per esempio al mare dava diluvio sempre, ha fatto 4 min di pioggia 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo spazi interni con un enorme prato fuori. A parte questo è una cosa che proprio non mi stressa
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempreeee😁👍🏻🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre positive 😊🤞🏼
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ...dai dobbiamo essere positive sarà una giornata meravigliosa
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sposo il 6 ma al meteo ancora non ci penso anche xke cambia continuamente
    • Rispondi
  • Erminia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Palermo
    Erminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controlla su accuweather.. spesso è attendibile anche sul lungo termine
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dire ad oggi che a settembre pioverà ha la stessa affidabilità di dire che a settembre finirà il.mondo.
    Non stressarti con queste cose, come sarà sarà tanto il meteo è l'unica cosa su cui non si può avere nessun controllo né ora né un'ora prima.
    Pioggia o sole sarà il vistro giorno comunque e sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a Federica anche noi ci sposiamo il 7/09 ma sinceramente mi sembra assurdo iniziare a guardare già ora il meteo...anche perché quello non possiamo deciderlo noi e dunque sarà quel che Dio vorrà. Magari due tre giorni prima si può essere attendibile, ma ora no. Ieri a Verona era previsto bel tempo e nella realtà poi ha fatto disastri, dunque nemmeno per il giorno stesso oramai si può sapere. Poi pensa che quel giorno comunque sarà il tempo sarà il vs giorno e la vs festa, dunque dovrete solo pensare a divertirvi 😉❤️.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no!! Non andare a vedere ora che è inutile! Non ci pensare!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22, aggiorno di continuo i siti meteo soprattutto da quando hanno scritto che sarà un mese molto piovoso! Alla fine però è ancora troppo presto, sbagliano continuamente anche le previsioni messe al mattino per la sera del giorno stesso!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, tranquilla..le previsioni sono davvero affidabili solamente da 2-3 gg prima. E' completamente inutile guardare le previsioni da 30 gg prima!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, anche io mi sposerò il 7 settembre e ho già iniziato a guardare le previsioni

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Isernia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai? Avete previsto tutto all’interno? Anche noi il sette e faremo solo il buffet esterno per il resto i primi secondo dolci e frutta tutto all’interno! Ma sono fiduciosa e positiva che aerea una bellissima giornata 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 Settembre 💖 questa è l'unica cosa a cui non penso sinceramente.... Spero con tutto il cuore che faccia una bella giornata di sole, ma alla fine come andrà andrà. X il meteo non possiamo fare nulla, quindi è inutile stressarsi 😉 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii speriamo bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Tg21
    Sposa Saggia Settembre 2019 Catania
    Tg21 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo con il clima non c'è nulla da fare.. 😑
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 settembre e per quanto mi riguarda può diluviare.😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2019 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi!?!?! Il mio BIG day è il 5 settembre!speriamo sia una bella giornata...dovrei cambiare tutta l'organizzazione del ricevimento!speriamo bene
    Da oggi guarderò il meteo tutti i giorni!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 3.09.2017 il giorno prima il cielo nero come il carbone e diluvio universale ero andata anche a comprare l’ombrello bianco, la mattina ho aperto gli occhi e c era un sole stupendo quindi stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2019 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata 1 mese fa...il 13 luglio e mi sono rovinata la gioia dei preparativi per colpa dell ansia del meteo...ho iniziato a controllare piu di un mese prima e mi dava pioggia e forti temporali proprio nella settimana delle mie nozze...assurdo il 13 luglio con freddo e temporale😱🤦‍♀️...non vi dico in che stato sono arrivata al matrimonio....avevo perso kg....stressatissima con gastrite a mille e per l ansia ho dimenticato di fare e ultimare delle cose quel giorno purtroppo.Il giorno del mio matrimonio alla fine ha piovuto ma solo dalle 14.30 in poi...e noi fortunatamente eravamo già in location nella sala ricevimenti a mangiare e l'unica cosa che non sono riuscita a fare è stato il buffet di benvenuto fuori nei giardini sotto al gazzebo dato che ha fatto un bel temporale forte....ma la mattina per la chiesa il tempo è stato perfetto....siamo riusciti pure a fare il ponte di sciabole all'uscita della chiesa....ci ha dato il tempo di fare parecchie foto e anche per il taglio della torta la sera è venuta fuori una bella serata stellata ringraziando Dio. Certo ho un po il rammarico del buffet che doveva esser fatto in maniera tutta diversa e per la fretta di allestire i tavoli dentro la sala i camerieri hanno dimenticato di sistemare qualcosa...tipo mancava il nome di una coppia sul tableau...hanno apparecchiato per qualcuno in meno ma tutto sommato è andata bene e mi ritengo fortunata.....in fin dei conti siamo stati graziati dal meteo...poteva andare molto peggio!Un consiglio che vi do è di cercare di rilassarvi e non fissarvi col meteo altrimenti vi rovinate il matrimonio.....tanto il meteo è l unica cosa che non possiamo gestire e ve lo dico per esperienza....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo io 31 agosto!! Speriamo e incrociamo le dita ☺️
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 21.. speriamo bene, so solo che già mi sto agitando per il clima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione