Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Agosto 2019 Avellino

Meteo.. pioggia 😭

Ramona, il 17 Agosto 2019 alle 18:06 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Mancano 12 giorni e il meteo dice che pioverà il 30 Agosto... 😭 ora si che mi viene l'ansia 😌

21 Risposte

Ultime attività da Anto, il 29 Agosto 2019 alle 22:23
  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me tutti dicevano che settembre è un tempo troppo ballerino ma io non ho dato ascolto , da noi piove spesso a settembre . Io mi sposo tra due sabati e porta temporali 😂😂 ma sinceramente ho un bel piano B
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cerca di non pensarci, ma soprattutto concorda con la location un piano B
    Poi i meteo cambiano repentinamente bastq una folata di vento per spazzare le nuvole...
    In bocca al lupo🥰
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ilaria ....io sposo il 2 settenbre e porta probabile pioggia. Stamattina in location abbiamo concordato un piano B, nel caso dovesse piovere. Ti conviene farlo anche tu....il meteo purtroppo è imprevedibile😩😪😭 e non possiamo farci trovare impreparate...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2019 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rito civile in spiaggia, aperitivo in giardino e taglio torta ilbordo piscina.. M tutto per il 9 settembre, e mette pioggia 😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Novella Luglio 2019 Brescia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ti preoccupare, io mi sono sposata il 28 luglio... Non so se ricordate "break temporalesco dell'estate" previste catastrofi nubifragi e chi piu ne ha più ne metta... La nostra location aveva una vista spettacolare dall'alto sul lago d'iseo... 40 gradi fino al venerdì... Vi lascio immaginare l'amaro in bocca... Avevamo preparato per fare la tavola bianca dentro casa... Ecco che la mattina la tavola bianca è stata fatta all'aperto addirittura con qualche raggio di sole! A parte 2 gocce verso le 14 del pomeriggio zero pioggia...solo un po' di nuvoloni in cielo... E il rosso di sera (perché poi ovviamente lunedì 29 bellissima giornata di sole)... Senza farlo apposta tutti gli invitati erano contentissimi del meteo, avevano tutti il timore di dover affrontare gran caldo (nemmeno l'avessimo prenotato!!!) e fotografo in brodo di giuggiole per la luce perfetta che c'era! Non ti preoccupare, i giorni prima ero molto in crisi, poi quel giorno, quando vedi che tutto funziona, che tutti hanno il sorriso sulle labbra e nessuno nota o ti parla del meteo, capisci che le cose importanti sono altre, fidati.... Ah, e io non ho più guardato il meteo da quel giorno 😋 in bocca al lupo, un bacio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2019 Avellino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe le tue parole,anzi le parole di voi tutte mi hanno messo serenità.. Grazie ❤
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sono sposata a maggio e pioveva. Aveva fatto bello tutta settimana ma il meteo per quel giorno dava Addirittura temporali, quindi abbiamo comprato un ombrello. Sai alla fine ti girano le scatole perché pensi subito alle foto, al buffet che si farà dentro la location al posto di farla in giardino etc etc. Alla fine quel giorno si è messo a piovere veramente, praticamente tutto il giorno, ha smesso giusto il tempo della messa ma poi ha ripreso. Ma non vi ho fatto caso,certo la mattina appena sveglia mi sono rattristata però davvero con l'agitazione e la voglia di vederlo la pioggia passa in secondo posto. È stato un gran matrimonio e le foto sono pazzesche perché la luce era perfetta. Siamo riusciti a fare tutto quello che avevamo organizzato e tutti si sono divertiti e ci hanno fatto i complimenti. Ovviamente sta anche alla gestione della location che sono stati davvero bravi. Quindi non ti preoccupare per la pioggia perché sarà un gran matrimonio anche senza sole
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2019 Avellino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello ❤❤❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata l'anno scorso il 25 agosto e alle 9 del mattino veniva giù il diluvio quindi, mentre mi preparavo, mi ero rassegnata alla pioggia (in realtà ero così felice che non me ne importava piú di tanto in quel momento). Verso le 10 però é entrato un raggio di sole dalla finestra e fuori c'era l'arcobaleno! Quindi fino all'ultimo il meteo può cambiare! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anch'io il 30 ma sinceramente è troppo presto ora per vedere. Manco ci pensavo io al tempo hahahah
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2019 Avellino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo..grazie ☺️
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fino al giorno prima non sono mai affidabili tranquilla vedrai che cambierà 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2019 Avellino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🤞😘😘
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella s'è sposata il 6gennaio ed i giorni precedenti nevicaca, persino il giorno prima! Abbiamo pianto tanto ma il giorno dopo uscì una bellissima giornata di sole.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il meteo è veramente imprevedibile quindi fino a quel giorno non puoi sapere come sarà realmente, e se anche dovesse piovere (non è detto che piova tutto il tempo) sarà ugualmente il giorno più bello della tua vita!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pioggia o meno, sarà un giorno indimenticabile lo stesso ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2019 Avellino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze per l'incoraggiamento🤞😘
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassati, le previsioni cambiano continuamente
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe avrai sicuramente un piano B per il buffet; le foto con la pioggia sono bellissime (te lo dico per esperienza, ho fatto il prematrimoniale con la pioggia!)...stai tranquilla 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2019 Avellino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, però il buffet fuori salterà..le foto.. noi tuti... io tutta bagnata 🤣😥 mi auguro di no🙏
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooo sta tranquilla, in ogni caso sarà un giorno bellissimo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione