Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo

Meteo

Michela, il 18 Settembre 2020 alle 06:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao brides!
Da giorni ormai guardo il meteo e l’unica cosa che vedo è pioggia a non finire.. me la sto vivendo malissimo!

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Settembre 2020 alle 10:14
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire che nelle mie due precedenti date c'era sole,tempo perfetto..al mio matrimonio no .. purtroppo è andata così ,ma è stato tutto bello lo stesso
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 5 agosto, ha piovuto il pomeriggio,avevo il ciclo e poi una pandemia mondiale in giro ... Piu fortunata di me non ce ne sono 😂 quindi stai tranquilla ( ho rimandato 2 volte e nelle altre due date precedenti niente ciclo e sole )
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai tranquilla, vedrai che ci sarà una bella giornata e anche se piovesse, sicuramente andrà tutto benissimo

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio matrimonio (settimana scorsa) ha fatto un acquazzone dopo mesi di siccità Smiley laugh
    Certo sarebbe stato più scenografico con il bel tempo, ma la festa è stata comunque un grande successo! Penso col senno di poi che siamo stati fortunati perché i nostri ospiti avevano organizzato scherzi, giochi, discorsi, video, quindi anche stando al chiuso non ci siamo fermati un attimo, magari puoi spronare i vostri testimoni o amici più cari a pensare a qualcosa da fare per rallegrare l’atmosfera Smiley smile
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca di stare serena.. il meteo è una cosa imprevedibile..

    e comunque come si dice SPOSA BAGNATA SPOSA FORTUNATA

    dai tesoro, cerca di non pensarci troppo e goditela in ogni caso.. in bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco non sapere, anche perché comincerei ad arrabbiarmi visto che tutto il mese c'è stato un caldo impossibile e magari proprio il giorno del matrimonio deciderà di piovere!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le terremo anche noi per voi 🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!
    Terró le dita incrociate 🤞🏻 Più di così non posso fare..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda quest’anno penso che sia la frase ripetuta di più “ci mancava solo questo”
    Si spera sempre in meglio come è ovvio che sia. Bisogna essere ottimisti 💪🏻 Anche perché è l’unica cosa che la sposa non può decidere ed avere sotto controllo 😉🤪
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione.. ma lo sconforto della serie ‘ci mancava solo questo’ si fa sentire.. speriamo che splenda il sole.. ovviamente quando programmi tutto con largo anticipo è una condizione che non puoi controllare 🤷🏻‍♀️
    Grazie del supporto ♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda anche se non sono una sposa 2020 sinceramente fino all’anno scorso sicuramente anch’io mi sarei fissata con il meteo, ma dopo un anno del genere credo che la cosa più importante sia riuscire a coronare il proprio giorno, tutto il resto passa in secondo piano. Le previsioni non sono così attendibili con tanti giorni di anticipo. Ti auguro che sia una stupenda giornata di sole così potrai goderti A pieno il tuo grande giorno, ma anche se malauguratamente piovesse prendila con il sorriso, perché non è la fine del mondo, i professionisti sono pronti anche a lavorare con la pioggia e voi sarete stupendi lo stesso 😊 dai forza e coraggio e andrà
    Tutto bene❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione