Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Novembre 2019 Palermo

Mete veramente insolite ne abbiamo??

Selly, il 25 Luglio 2019 alle 18:48 Pubblicato in Luna di miele 0 29
Spose un po estrose e avventurose mi dite che mete avete scelto? Io sto valutando le Galapagos o la Patagonia ma a meno 3 mesi non ho ancora prenotato nulla!

29 Risposte

Ultime attività da Selly, il 10 Agosto 2019 alle 01:41
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Si il programma già c'è, manca solo qualche escursione da aggiungere tra tantissime che vengono proposte, sono veramente euforica !! Non avrei mai creduto che saremmo arrivati fino in Patagonia!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia😍 non ve ne pentirete! Avete già steso il programma del tour?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione! Stamattina abbiamo fatto il paragone tra Mistral Boscolo e tour2000 e abbiamo scelto quest'ultimo, mi è sembrato molto bello e completo l'itinerario... per cui ragazze ho l'immenso piacere di dirvi che si va in Patagonia! Sono veramente felice, non vedo l'ora! Era un sogno che avevamo in comune già da parecchio, stento a crederci!

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece il contrario abbiamo scelto tour 200 perché Mistral era più caro😂
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tour 2000 me lo avevano scartato in Agenzia perché costava di più rispetto a Mistral e Boscolo, non so se riuscirei ad organizzare tutto da sola, non viaggio da un po e vorrei stare tranquilla... forse meglio affidarsi ad un viaggio organizzato anche se costa qualcosa in più, almeno non ho pensieri visto che si tratta anche del viaggio di nozze

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci siamo affidati a tour 2000, ci siamo fatti fare un tour individuale completamente organizzato sulle nostre preferenze. Vi suggerisco di non perdere la meraviglia delle cascate iguazu. l'Argentina è molto facile da girare, anche in autonomia e con auto a noleggio, noi ci siamo sposati con molti voli interni, con aerolinas argentinas se prendi il volo intercontinentale hai anche i voli interni. Con pochi giorni dovreste fare un po' di corse, potreste fare 3 notti a Buenos Aires, volo per iguazu e 2 notti a iguazu, volo per El Calafate e 3 notti così da visitare il lago argentino e il perito Moreno, noi poi abbiamo scelto El chalten per fare il trekking e dopo ci siamo sposati in Patagonia Cilena, se non siete interessati ai trekking potete spostarvi a Ushuaia oppure provare a fare la crociera australis per 4 giorni da Punta Arena.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora ti scrivo in privato e ti chiedo qualcosa, lo so che per la Patagonia il tempo è pochino ma non ho trovato nessun tour organizzato che duri di più, e comunque per vari motivi non possiamo stare via più di due settimane...

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatte entrambe le mete 21 giorni in Perù e Bolivia e 19 giorni Buenos Aires, iguazu e Patagonia. Sono due mete completamente diverse tra loro, una più improntata all'archeologia alla storia, l'altra ha una natura prorompente che vi stregherá. A mio parere Buenos Aires e Patagonia in13 giorno sono davvero poco, poi dipende dal giro che vorreste fare. Se hai bisogno di info chiedi pure.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze vi aggiorno! Dunque la partenza sarebbe verso metà novembre, le Galapagos abbiamo dovuto escluderle sia per ragioni di tempo che di budget purtroppo. Il nostro sogno era la Nuova Zelanda ma abbiamo dovuto escluderle anche quella, beate coloro che ci andranno! Attendiamo l'ultimo preventivo e oggi decideremo! I candidati sono o un tour del perù di 15 giorni, oppure un tour della Patagonia e Buenos Aires di 13 giorni. Sono molto affascinata da entrambi, cosa mi consigliate e e perché?

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Selenia avete trovato idee?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, in tutta onestà ti diró che abbiamo preso spunto qua e là su internet, poi cercato i voli migliori per le date che ci interessavano. Il giro in NZ in realtà é ancora da organizzare bene, avremo 11 gg. Costi stimiamo circa 12/13k. Ma considerando che staremo via 4 settimane, che andremo dall’altra parte del mondo e che un viaggio così lo fai una volta nella vita.. ci sta!☺️
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche quella so che è molto bella come parte... Io non ci sono mai stata ma il mio compagno ci è andato lo scorso anno e gli è piaciuto molto
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sposo il 3 settembre🙂 partiamo il 6 torniamo 16 settembre
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna 😄 si è tutta bella, Buenos Aires mi è piaciuta moltissimo, la prossima volta vogliamo fare le zone vinicole.
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'Argentina è tutta bella.. Poi io giocavo in casa perché il mio fm ha la doppia cittadinanza 😀 comunque effettivi penso un paio di settimane... L'altra settimana se ne va per il viaggio e riprendersi dal fuso orario
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow quanti giorni farete alle Vanuatu? La Patagonia è stata un aprire del nostro viaggio di nozze indimenticabile!
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao valentina!! wow è il viaggio che vogliamo organizzare noi per il prossimo anno! posso chiederti come avete organizzato e a quanto ammonta la spesa??

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Kenya è insolito?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Islanda e Groenlandia.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partiamo il 3 settembre e torniamo l’11, voi invece? In che resort sarete?
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Vanuatu! La Patagonia è stupenda, li ho ricevuto la mia proposta!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando andate?
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa VIP Agosto 2019 Vicenza
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi 😁
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando alla nuova Zelanda, per veri amanti della natura Smiley heart
    Molto particolare è anche il viaggio in transiberiana per chi ama i viaggi in treno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2019 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Safari in Kenya
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando partireste? La Patagonia è una meta che ti rimane nel cuore vale davvero la pena, noi abbiamo fatto sia la parte Argentina che cilena. Altre ente poco battute sono l'Alaska, Isole Faroer, isole Svalbard, Mongolia, via della seta, la Dancalia, Groenlandia, Nepal, Belize, Guatemala. Di mete ce ne sono tantissime, molto dipende da cosa avete già visto e cosa vi appassiona.
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falkland, Georgia del Sud e Antartide 😬
    Per Patagonia e Galapagos sei un po’ stretta coi tempi, rischi di trovare solo soluzioni molto care..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo Singapore, Nuova Zelanda con noleggio auto e Isole Cook, tutto organizzato in autonomia!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piu che insolita non sentita! Capoverde vorrei vedere sia l isola di sal che boavista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione