Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vero
Sposa Precisa Settembre 2017 Novara

Mestruazioni scarse e temperatura basale alta, help!

Vero, il 5 Gennaio 2018 alle 09:36 Pubblicato in Future mamme 0 1
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio. Questo mese é stato il mio secondo tentativo di ricerca e ho avuto rapporti nei giorni di ovulazione secondo gli stick che utilizzo dallo scorso mese, quando le mestruazioni sono arrivate al 12 po dopo un giorno di spotting.
Non riesco a capire cosa stia succedendo, lunedì al 10po comincia lo spotting marroncino e anche i dolori al basso ventre, il giorno dopo diventa rosso e flusso leggerissimo, con amarezza ho segnato l'inizio delle mestruazioni (in anticipo per altro ) ma dalla sera le perdite iniziano a tornare marroncine solo sulla carta e cosi sono ancora oggi dopo 3 giorni... Ma che mestruazioni Sono? Così mi é sorto un dubbio e da ieri mattina ho provato a prendere la temperatura basale, metodo che avevo utilizzato nei mesi passati per capire se ovulavo dopo la pillola, e sono rimasta scioccata perché la tb é di 37.5 sia ieri che oggi, mai successo! Ieri ho fatto un test ma era negativo, di quelli rosa che ti danno in omaggio con gli stick di ovulazione, non so se sia attendibile... che faccio? Saranno state mestruazioni scarse? O forse sono perdite di inizio gravidanza? Non so che pensare....

1 Risposta

Ultime attività da Amanda, il 5 Gennaio 2018 alle 09:42
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A volte capita che durante il ciclo la tb rimanga alta per qualche giorno. Per il flusso non so dirti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione