Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimina
Super Sposa Giugno 2014 Treviso

Meraviglioso viaggio di nozze in Thailandia, Kuala Lumpur e Bali: diario di viaggio

Mimina, il 12 Febbraio 2015 alle 20:36 Pubblicato in Luna di miele 2 253

Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi molto diversi ma bellissimi ognuno nella loro diversità. Qui vi racconterò con foto e parole un pò dei posti visti e degli hotel in cui abbiamo alloggiato che sono stati bellissimi, ho perso ore a sceglierli, ho voluto che ognuno avesse una cosa particolare ed il risultato è stato perfetto e sicuramente ha contribuito a rendere la nostra luna di miele speciale. So che molte di voi, io stessa, pensano che l'hotel non importa, tanto serve solo per dormire. Io dopo questo viaggio devo dire che gli hotel contano, soprattutto in vdn..essere viziati e coccolati a tutti i passi , la sera quando si torna in hotel trovare un servizio ed una camera meravigliosa rende tutto più speciale..quindi se potete permettervi vi consiglio per la luna di miele di alloggiare in qualche hotel di lusso. Informarsi bene sui siti di specializzazione riguardo agli hotel proposti dal agenzia perchè dire 4 o 5*significa niente, dato che ci sono hotel da 5* a 80euro a sera e da 500...e la differenza è enorme tra l'uno e l'altro anche se hanno le stesse stelle.

Il primo paese visitato è stato la Thailandia.Volo con Qatar airways via Doha. Ottima compagnia, servizio impecabile, aerei belli e sistema di intrattenimento di ottimo livello, siccuramente non ci si annoia troppo...anche se io non so come avrei fatto senza scallo..12 ore al andata e 14 al ritorno se le avrei fatte con un volo diretto sarebbe stata molto dura per me..

Arrivo a Bangkok stanchissimi non vedevamo l altro che il letto ma ahimè al imigration ci aspetava una bella coda di 1,30 h e 1h di macchina fino al hotel..Il traffico a Bangkok è impressionante..Arriviamo in hotel e già gli ochi cominciano ad aprirsi e la stanchezza dopo 2 giorni senza sonno comincia a passare. Abbiamo alloggiato per la prima notte al hotel Millenium Hilton 5*, hotel sul fiume,in una camera executive, quindi con acceso al club lounge riservato. Intanto che ci preparano la stanza ci invitano nel club dato che era giusto l ora del tè del pomeriggio..beviamo qualche cocktail, qualche pasticino ed ecco che ci portano nella stanza... Avevo richiesto una camera ai piani alti con un ottima vista sulla destra ed eccomi accontentata. In camera una grande vetrata con una vista che a parole non si può descrivere.

Cosi ci accolgono in stanza..

WElcome to Hilton Bangkok

Welcome to Hilton Bangkok

La vista di giorno e di sera..molto romantica soprattutto la sera con i grattaceli che riflettono nel fiume

Milenium hilton bangkok

Millenium hilton bangkok

La sera siamo andati a prendere l aperitivo nel club lounge ma di fatto abbiamo fatto anche cena dato che c erano un sacco di cose squisite e da bere a volonta, alcoolici compresi.

Dopo abbimo approfitato della barca del hotel e abbiamo deciso di andare a fare un giro sul fiume per poi fermarci al Asiatique. Questo è un posto pieno di negozi, ristoranti, bar e tutto quello che serve per passare una buona serata, quindi consiglio.Attenzione è aperto solo la sera e ci si arriva con la barca o con il taxi.

Il giorno dopo facciamo una super colazione nel club con la stessa bellissima vista e andiamo nella fantastica piscina( ci sono persino delle piscinette idomassaggio con 2 lettini, apartate e intime, se andate presto perchè sono solo 4 e se le prendono subito.

Millenium hilton bangkok

Alle 12 facciamo il check out e cambiano hotel. Andiamo al Mandarin Hotel Managed by centre point, 4*, appena rinovato molto bello con un'ottima qualità prezzo. Non lo consiglio per la posizione in quanto bisogna sempre prendere il taxi per spostarsi da la ma per chi non vuole prendere i mezzi pubblici e gli va bene il taxi, è ottimo..niente di particolare in stanza se non per il wc super tecnologico con tanti comandi ecc..Negli ambienti comuni è molto lussuoso.

Dopo il check in prendiamo in taxi e andiamo al bellissimo(ma affolatissimo) grand palace. Posto molto grande con tanti templi al interno da vedere, ci abbiamo passato quasi tutto il pomeriggio.

bangkok

bangkok

bangkok

Finita la visita, in fretta prendiamo il taxi e torniamo in hotel che ho prenottato la cena al ristorante Vertigo grill al hotel Banyan tree. Tavolo prenottato un mesetto prima, avevo chiesto un tavolo angolare vicino al bordo e la ci hanno messo. Cosa dire di questo ristorante. Inutile dire che la vista dal 60 piano al aperto ti lascia senza fiato, neache le foto rendono giustizia al posto..Ristorante esclusivo con prezzi mooolto alti. Abbiamo speso 110euro per 2 antipasi e 2 primi..i secondi costavano dai 35 euro in su al piatto...

Mentre stavamo cenando ci hanno fatto una foto e alla partenza ce l hanno data come ricordo oltre ad un dolce per la nostra honeymoon. Consiglio assolutamete il posto oppure allo Scirocco nel hotel Lebua, sempre al aperto, stesso livello e stessi prezzi(senza foto ricordo pero).

bangkok

bangkok

Il giorno dopo siamo andati al mercato della domenica(chatuchak). E' il mercato al aperto piu grande del sud est asiatico, pieno di bancarelle con di tutto e di più.. Ci abbiamo passato tutto il mattino ma abbiamo visto solo una minima parte. Se siete di domenica in Bangkok lo consiglio. Da li siamo andati un pò in giro ai piedi per la città, abbiamo preso lo sky train e siamo andati alla stazione dei batelli.Abbiamo preso ilbatello e siamo andati al wat arun..siamo arrivati giusto al tramonto.

bangkok

In giro per la citta

bangkok

bangkok

Il giorno dopo abbiamo preso l aereo per Phuket.

Cosa dire di Bangkok..a me è piaciuta tantissimo..e ricca di contrarsti, dalla povertà di certi quartieri alla belezza di altri..dai mercati pieni di bancarelle ai lussosi centri commerciali, dai grattaceli al fiume, dai quartieri notturni a luci rosse dove passare le serate ai bellisiimi e moderni sky bar. Io mi ero molto informata sui posti dove volevo andare, infatti certe cose come mercato galleggiante e certi quartieri a lucci rosse come patpong o khaosan road le ho proprio saltate, dato che non so cosa ci sia di bello..è la patria dei backpapers che non sanno cosa significa il backpaper e vanno in giro sporchi ed in cerca di qualche ragazzina per passare la serata. Quindi ho preferito passare le serate in qualche sky bar anche se molto più costosi. Avrei voluto fare un giro anche in sukumvit road la sera ma non ho avuto il tempo..

Per le escursioni ai templi consiglio di non prenderle in quanto è veramente facile e sicuro andare da soli risparmiando i soldi che chiedono le agenzie.

PHUKET

A phuket alloggiamo per le prime 4 notti al boomerang village. Resort molto bello composto da cottages in mezzo ad un bellissimo giardino. Qui abbimo una suite arredata in stie thailandese. Fino alla spiaggia bisogna farsi una caminata di 15 minuti oppure ce la navetta del hotel.

phuket

Kata beach e kata noi beach sono state le spiagge da noi viste. Sono piccole e belle. Phuket-kata beach mi è sembrata molto più cara di bangkok. Molti turisti,p iena di ristoranti dai lussuosi alle bancarelle che cucinano per strada. Consiglio se si va in viaggio di nozze di prendere un hotel con spiaggia privata ma attenzione che ce ne sono pochi e molto costosi in quanto molto esclusivi.Gli hotel lungo mare in generale non hanno spiaggia privata quindi attenzione se in agenzia vi diccono che sono in spiaggia non significa che hai il tuo lettino sotto la palmetta. Phuket come isola offre tante spiagge alcune bellissime altre meno, se si ha tempo consiglio di vederle tutte.Alcune si raggiungono solo in barca. Il tempo ahimè non è stato dei migliori anche se eravamo in pieno periodo secco, i primi 3 giorni nuvoloso e pioggia alla sera, quindi vi consiglio di non tenere troppo conto delle stagioni.

La spiaggia di kata noi

phuket

Phi Phi island un paradiso.Consiglio di soggiornarci nella parte più tranquilla dove si trovano i resort Zeavola, Outrigger e Holiday inn.

phi phi island

phi phi island

phi phi island

thailandia

phi phi island thailandia

thailandia

thailandia

Dopo le 4 notti a kata beach ci spostiamo le ultime 3 notti a Cape Panwa nel hotel Cape panwa hote 5*. Che dire di questo hotel..alto livello, spiaggia bellissima privata e intima, suite da capogiro imensa con soggiorno, bagno immenso, zona bar, terazzo enorme con tavolino, lettino e vasca idromasaggio, vista incantevole verso la spiaggia ed il mare(l'avevo richiesta).Qui ci siamo tanto rilassati perchè vicino al hotel oltre a qualche ristorantino non ce niente, per noi perfetto.Qui proprio forse per la sua privacy ci hanno alloggiato negli anni diversi famosi attori come James Bond, di caprio, taylor ecc..

Lascio parlare le fotoSmiley smile

phuket

phuket

Vista dalla stanza e spiaggia

phuket

phuket

Relax in stanza e in spiaggia

phuket

phuket

Finite le 3 notti qui prendiamo il voloe alle 9 di mattina siamo già in Malesia a Kuala Lumpur, qui siamo stati solo una notte e quindi abbiamo visto solo la zona delle petronas tower che cmunque e l attrazione principale.Abbiamo alloggiato al hotel Traders 5*, pratticamente a 2 min dalle petronas. Hotel perfetto con una vista incredibile se si prenota le stanze con vista torri gemelle.

kuala lumpur

Vista di giorno e di notte

kuala lumpur

kuala lumpur

La citta

kuala lumpur

kuala lumpur

kuala lumpur

Le fontane danzanti molto belle da vedere e ascoltare

kuala lumpur

La sera siamo andati a cena nello sky bar del nostro hotel.Avevo già prenotato dal italia i divanetti vicino alla finestra. Non è obbligatorio prenotare ma siccome è uno dei locali più in di kuala lumpur siccuramente non si trova posto sui bellisiimi divanetti vicino alla vetrata.

kuala lumpur

Kuala Lumpur è una citta più piccola di Bangkok, molto moderna, pulitissima e piena di grattacieli luccenti. Vicino alle Petronas c'e anche un bellissimo parco dove abbiamo incontrato persino una scimiaSmiley smile)) devo ancora capire che ci faceva la la scimia..

IL giorno dopo prendiamo il volo e dopo 3 ore atteriamo a Bali.

BALI

Qui siamo rimasti nella zona interna del isola a Ubud.Inizialmente era previsto di fare le ultime 2 notti sulla costa ma dato che il posto dove eravamo era troppo bello abbiamo deciso di rimanerci. Qui abbiamo fatto 2 giorni di tour privato con guida parlante italiano e un giorno da soli in visita per tutta Ubud.Consiglio a tutti il tour privato, anche se più costoso veramente non ce paragone con il tour di gruppo. La nostra guida parlava un ottimo italianoed era molto simpatico. Ci ha spiegato tanto della sua isola, del Indonesi e delle loro strane tradizioni. Come sapete loro(BALI) sono induisti, nel resto del Idonesia sono musulmani.

Come vi dicevo abbiamo alloggiato nella zona di Ubud ma non in centro, avevamo comunque la navetta del hotel ogni ora se volevamo andae in città.

L'hotel, Komaneka at Taggayuda, è immerso nella natura..gli unici suoni che senti sono del fiume che passa giù nella valle e degli uccellini. Un posto veramente esclusivo e magico. Quando ci hanno portato nella nostra pool suite villa non potevo crederci quanto era magica, nonostante avevo visto tutte le foto su tripadvisor ma vederla dal vivo è un'altra cosa. Qui sei coccolato, servito e riverito, un servizio da 10*.

La villa era immensa, romanticissima con un bagno stupefacente nel mezzo del quale si trova un grandissima vasca in pietra naturale e dietro di lei una vetrata con un muro illuminato su cui scorre l acqua..un sogno..

La villa

bali

bali indonesia

bali indonesia

bali indonesia

Hotel

bali indonesia

Te del pomeriggio

bali indonesia

Colazione

bali indoneisa

Dopo cena quanto tornavamo in stanza tutte le tende erano chiuse, la zanzariera aperta, ciabattine e piagiama tipico balinese sul letto, candella accesa vicino alla vasca alla vasca e petali di rose...un servizio impecabile veramente...

bali indonesia

bali indonesia

In giro per Bali

bali indonesia

bali indonesia

bali indonesia

bali indonesia

balii indonesia

bali indonesia

bali indonesia

bali indonesia

Chiudiamo il nostro soggiorno a bali con un po di relax nella nostra villa.

bali indonesia

bangkok

Il giorno doo dopo prendiamo di nuovo il volo e dopo 4 ore siamo a Bangkok.Arriviamo nel tardo pomeriggio quindi rimaniamo in hotel. Abbiamo alloggiato al So sofitel, hotel a dir poco lussuoso.Gli interni sono stati disegnati da Chirstian Lacroix. La nostra suite anche qua prevedeva l accesso al esclusivo Club Signature con bevande tutto il giorno e te del pomeriggio e aperitivo che noi abbiamo utilizzato come cena.

La nostra bellissima suite inspirata al elemento acqua (ce ne sono altri 3 elementi su cui si puo scegliere)

bangkok

bangkok

Era ua meraviglia fare il bagno,soprattutto di sera quando i grataceli sono illuminati, in questa enorme vasca.

bangkok

Il Club signature e il tè del pomeriggio

bangkok

bangkok

bangkok

bangkok

spa

bangkok

La colazione a la carte nel club signature

bangkok

bangkok

Questi due ultimi giornii a Bangkok sono stata abastanza male con la febbre e raffredore quindi non abbimo girato tanto per la citta ma siamo andati a fare un giro e a prendere dei suvenir al cc MBK, un centro commerciale imenso, prezzi otttimi e tante imitazioni di vestiti e borse.

Finisce cosi il nostro bellissimo viaggio. Se avete bisogno di informazion sono quiSmiley smile

Buona luna di miele a tutte voi future spose!!bangkok

253 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 12 Novembre 2022 alle 17:36
  • Y
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Palermo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti quanto è durato?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2019 Piacenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao so che è un post vecchiotto però non è che per caso hai da qualche parte l itinerario con tutti gli hotel da potermi dare? 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai descritto benissimo in viaggio fantastico! Ti ringrazio molto perché Bali oppure la Thailandia sono tra le mie possibili mete! Avendo solo dieci giorni, però, o l'una o l'altra...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, comunque in primis complimenti per aver spiegato così dettagliatamente tutto, E poi non ci sono parole per descrivere queste foto.
    posso chiederti quanto ti è costato il tutto ? Per il resto sono d’accordo con te il pernottamento in hotel di lusso cambia tutto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2018 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Il nome della guida parlante italiano dove l'hai trovata? E prima hai prenotato i voli e poi gli hotel?..ho mille domande Smiley xd . Grazie per la disponibilità
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io ho organizzato da sola tutto. Con l agenzia costa molto di più. Se non ricordo male ho speso più di 200€ a sera,eravamo fuori stagione peró. Per il pagamento dipende dalle offerte che ci sono, io non mi ricordo se ho preso pagamento anticipato o in hotel😅... Avvolte trovi prezzo migliore con pagamento anticipato.Come città se hai 3 giorni disponibili Singapore sarebbe perfetta.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2018 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,sono Silvia,sposina al 14 luglio 2018. Volevo chiederti se hai organizzato tutto da sola o con l'agenzia. Noi pensavamo di andare a Bali ad Ubud,ci piacerebbe vedere anche una città moderna ma non so ancora quanti gg avrò di ferie perché sto cambiando lavoro proprio ora. E come budget quanto si spende al Tangayudda? Hai pagato quando sei stata lì o già dall'Italia? Stiamo sistemando casa proprio adesso e non possiamo spendere troppo. Grazie!
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi con il taxi.. non ti preoccupare per l orario tempo che aterri ed esci dal aeroporto ci vogliono due orette se sei fortunata😂 Poi in base al traffico ci metti abbastanza
    per arrivare al hotel, più di un ora. Per il check in non preoccuparti , non avranno l
    hotel pieno e sicuramente vi danno la stanza quando arrivate, soprattutto se membri club😉 Ricordati quando prendi il taxi di specificare bene Millenium Hilton, oppure stampati il foglio con la prenotazione. Tutti li hotel fanno il check in dopo le 14 ma di solito ti danno la stanza quando arrivi, al contrario per il check out bisogna assolutamente lasciare la stanza alle 12 oppure pagare per il late check out delle 16. Noi l ultimo giorno al So Sofitel avevamo il latte check out come membri club quindi alle 16 abbiamo lascito la stanza, ma il volo lo avevamo al una di notte... abbiamo lasciato da loro i bagagli, siamo andati al MBK, siamo tornati in hotel abbiamo mangiato preso cocktail allo sky bar e poi siamo andati in aeroporto😂
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, sono sempre io 😅 posso chiederti come avete raggiunto il Millenium dall’aeroporto? Quanto dista? Io vorrei prenotare li, ho visto anche che c’è la stanz, solo che mi spaventa check in dalle 15... noi arriviamo con il volo delle 8 del mattino. Come giriamo con L valigia?
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si assolutamente lo consiglio se con accesso al club lounge, è un di più da non sottovalutare. Le camere club sono più carine, hanno la vasca idromassaggio, avrebbero bisogno di una rinfrescata comunque..😅 L hotel è bello in generale e con ottimi servizi. Il club lounge serale è una goduria, abbiamo fatto pratticamente cena, c erano tante cosine squisite da mangiare e coktail a volontà, anche l ambiente molto raffinato. Io alla fine ho fatto due conti e conveniva la camera club in quanto sulla prenotazione standard la colazione se con ricordo male costava 15-20€ a testa, invece nella camera club è inclusa, poi hai il tè di pomeriggio che comprende succo/coktail/thè e pasticini e quello serale che è il massimo. Poi anche durante il giorno puoi andare quando vuoi nel club. Al Sofitel So per esempio andavo quando volevo nel club, per prendere caffe, bere qualcosa ecc., la lounge era bellissima, il tè del
    pomeriggio era una cosa fantastica con pasticcini da chef stellati, cocchi, tutti i coktail che volevi, tutto a la carte ecc ecc... peró l aprritivo serale mi è sembrato meglio quello al Hilton. Ho messo le foto del Club del Sofitel con cosa c era da mangire al tè del pomeriggio, tutto gratis insomma. Fai conto che tanta gente va a fare aperitivo in qualche sky bar spendendo 10€ al coktail e noi lo avevamo gratis😉

    Io al Hilton ho prenotato la camera quando l ho trovato in offerta, mi sembra di aver pagato sui 140€. Dovrei guardare perchè non mi ricordo esattamente. Per li spostamenti ecco al Hilton sei sul fiume e la cosa bella è che ha la barca che ti porta al pier o al asiatique gratis insomma. Poi li spostamenti li fai tranquillamente in taxi da qualsiasi parte di Bangkok, è una citta immensa...
    La piscina del Hilton è fantastica, vista sul fiume, lettini nel acqua e delle piscinette idromassaggio un pó nascoste con due lettini, ma quelle vanno via subito😅

    Ho chiesto la camera ai piani alti e molto
    importante, con la vista sulla destra, dopo aver prenotato.. ah a tutti li hotel dopo che prenottavo mandavo mail per chiedere se tutto ok con la prenotazione e per informarli che siamo in viaggio di nozze.
    Se riesci prenota la cena al Vertigo, puoi richiedere anche il menu prima di prenottare via mail per capire i prezzi e se prenotti avvisali che sei in vdn cosi ti offriranno un dolce o un coktail, oltre alla bellissima foto ricordo. Se hai altre domande sono qua😊
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Torino
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima! Anche noi andremo in Thailandia e sto organizzando tutto da sola, anche perché mi diverte molto! Preso già volo
    diretto( abbiamo preferito senza scali) e faremo qualche notte a Bangkok e poi Ko Samui. Mi manca il pernottamento a Bangkok e vorrei scegliere un bel posto, anche comodo per spostarsi. Lo consigli il primo hotel? L’accesso al club lounge, a parte costare di più nella prenotazione, quali vantaggi offre? Quelli di prendere cocktail e fare colazione? E la piscina ?Smiley smile spero mi risponderai, grazie! Ps. Tu avevi prima prenotato e poi chiesto la camera a un piano più alto?
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ho fatto tutto da sola senza tour.. nel senso ho già prenotato da casa tutti li hotel e i voli per i 3 paesi😅 La cosa più difficile è stata scegliere li hotel😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai fatto ad organizzare tutto così bene 😊😅, hai ingaggiato un tour o hai fatto tutto in Tailandia ?
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,Cosa ti interessa in particolare? non ho capito bene la tua domanda😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , potresti darmi delucidazioni sulla vista luna di miele, 😊😊😊 é meravigliosa
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto un viaggio stupendo!!!! Come hai fatto a organizzare da sola?😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wowww organizzi anche il mio viaggio ?? ahahahaah graziee

    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, avevo un budget di 4000€ per voli e hotel. Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow meraviglioso, non ho capito però quanto era il tuo budget... puoi dirmelo please?

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia! è il sogno della mia vita da sempre questo viaggio! Putroppo non lo potrò mai fare, ma leggere il tuo post mi ha fatto sognare Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2017 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo il vostro viaggio...complimenti

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sembrs bellissimo e rispetterebbe anche il nostro budget...secondo te a ottobre rischiamo piogge?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella descrizione e belle foto... da come scrivi si capisce tutta la tua soddisfazione per il viaggio.....bel viaggio comunque!!!

    • Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente uno spettacolo complimenti
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo avuto un pò di pioggia anche a gennaio che per phuket è altissima stagione...a Bali invece che eravamo fuori stagione ha fatto qualche pioggia di notte. Noi abbiamo speso sui 4000€ più soldi in loco. Però è stato interamente organizzato da me, con l agenzia mi ci voleva più del doppio perchè avevamo tanti voli e hotel di lusso in camere suite..se hai bisogno di informazioni sono qui.
    • Rispondi
  • Celestina
    Sposa Novella Maggio 2018 Salerno
    Celestina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Viaggio di nozze magnifico. Noi dovremmo farlo a maggio ma ho un po' paure per le piogge in Thailandia . Tu quanto hai speso per qst magnifico viaggio di nozze ?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono letta tutto tutto tutto!!! Davvero bravissima!! Io vorrei fare Bali e isole gili con lo scalo a Singapore !! Grazie per il tuo diario, mi sono immaginata lì con il mio lui... Smiley heart
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa il.ritardo. Allora la struttura io l.avevo prenotata su expedia perchè aveva il.prezzo migliore. Vai su tripadvisor metti le date e ti dara i prezzi di più siti di prenotazione. Ho fatto il.viaggio a gennaio, per Bali fuori stagione. Se hai 2,3 giorni tra kuala lumpur e singapore ti consiglio l ultima..noi abbiamo fatto kuala perchè era uno stop over di una notte ma a singapore ci sono più cose da vedere.
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Sono alla ricerca di una destinizione per il mio viaggio di nozze!

    Purtroppo per questioni climatiche e rschio uragani non potro' realizzare il mio sogno (las vegas - orlando - messico e cuba) e pertanto mi sto orientando verso Bali e Gili (e probabilmente singapore o kuala lumpur).

    Ho sbirciato da trip advisor, la struttura n cui hai allogiato a bali....Stupenda!!!!

    Posso chiederti come hai fatto a prenotarla? Io solitamente prenoto mediante trivago...ma da lì non è possibile.

    Inoltre, voleveo chiederti in che periodo hai fatto il viaggio?

    Grazie mille.

    Ciao

    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho volato con qatar airways..ti consiglio di guardare questa e emirates..hanno sempre offerte e i prezzi sono tra 500-600€ a persona.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quale compagnia aerea sei partita?i voli che ho visto io hanno dei prezzi da paura
    • Rispondi
  • Mimina
    Super Sposa Giugno 2014 Treviso
    Mimina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho prenotato tutto da sola ed è la variante che consiglio, molto facile, si risparmia tantissimo e con un budget ridotto si sta in hotel da capogiro. Fai conto che in agenzia mi avevano chiesto anche più di 10000, io ho speso 4000€.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione